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    #6256
    Con le zcoo la frenata ? costante

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      #6257
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Apri in piega e nn senti piu niente
      poi ho provato ad eliminare il lif
      in accelerazione di quarta si alza ancora
      questa moto ai medi e spaventosa
      Io lo tengo a 1 ma ad eliminarlo non ho ancora provato,adesso mi hai incuriosito,per? presumo che prima seconda e terza siano ingestibili!

      Qualcuno ha provato a tenere aperta l'exup?io ieri ho provato a bloccarla e ci ho fatto un giretto,sembra che il buco che c'? attorno ai 6000 giri migliori e non ci sono particolari perdite di potenza ai bassi,e ovviamente il sound fa un bel passo avanti e sembra che anche la temperatura del motore faccia piu fatica ad avvicinarsi ai 100 gradi(parlo di utilizzo stradale quindi semafori code e compagnia bella)mi riservo per? di provarla meglio nel weekend

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        #6258
        Originally posted by teo74 View Post
        Io lo tengo a 1 ma ad eliminarlo non ho ancora provato,adesso mi hai incuriosito,per? presumo che prima seconda e terza siano ingestibili!

        Qualcuno ha provato a tenere aperta l'exup?io ieri ho provato a bloccarla e ci ho fatto un giretto,sembra che il buco che c'? attorno ai 6000 giri migliori e non ci sono particolari perdite di potenza ai bassi,e ovviamente il sound fa un bel passo avanti e sembra che anche la temperatura del motore faccia piu fatica ad avvicinarsi ai 100 gradi(parlo di utilizzo stradale quindi semafori code e compagnia bella)mi riservo per? di provarla meglio nel weekend
        Occhio che tenendo aperta la valvola smagrisci la carburazione , e la carburazione magra , alza le temperature in camera di combustione
        ? come mettere la Y senza modificare la ecu ,

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          #6259
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Provata oggi
          scs off mappa C tcs a 6
          Nn scappa pi?
          come a tutti noi .....
          Ti dir? , che dopo l'aggiornamento della centralina, ora si riesce ad usare pure in strada , tratti di montagna con asfalto buono, anche il power 1 ,sospensioni A2, con tcs 6-7 senza particolari problemi di on-off ...
          Last edited by Umby m5; 01-07-15, 19:38.

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            #6260
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Funziona che ammette la derapata bypassando il tcs, poi si ferma, non la metti a bandiera ma la sensazione ? che sia senza controllo, se vuoi puoi far intervenire solo il tcs disattivando l'scs in tal modo non dovrebbe scappar mai...

            Si ok il bypass ma anche a scs 3 che ? quella minima scappa di netto se apri di cattiveria e quello che non ho capito ? se parte cos? anche da molto piegato, il punto ? che dopo aver fatto l'imbardata prevista per scs3 torna a lavorare il tc? Io onestamente non avrei problemi a tenere aperto, il problema ? che non voglio mettere il sedere per terra se no avrei gi? provato, in realt? ho provato ma a moto quasi dritta.

            Originally posted by teo74 View Post
            Premetto che io giro per strada non in pista,uso sempre mappa A con power 1 tcs 3 scs1,ance a me scappa ma forse bisognerebbe resistere all'istinto di parzializzare il gas quando senti andare via il culo,non ho mai avuto moto assistite e ammetto di non riuscire a tenere aperto,bisogna provare a tenere aperto,per? per strada mi vengono i sudori freddi a farlo perch? gia per arrivare a farla scappare ci devi dar dentro un bel po
            Io con le precedenti senza elettronica ho sempre parzializzato si guidava cos? e aprivi facendo scivolare solo in determinate curve ma tutto di botto difficilmente potevi, come ho detto sopra a tenere aperto io non avrei problemi ma i sudori freddi a pensare di appoggiare il sedere in terra ti vengono.
            Il punto ? che se uno appurasse tramite un video fatto bene dove lo fanno vedere al limite che puoi tenere aperto e la moto si ferma li allora tutti ci arriviamo perch? sappiamo che puoi farlo, il punto ? che a noi non le danno gratis.

            Non ti da fastido Pwr 1 in strada ? un po' troppo on off nei tratti di strada non scorrevolissimi, sc1 ? il massimo dell'imbardata io finora ho usato tc3 e scs3 e in una piega appena toccata la saponetta ho spalancato di botto e l'ho sentita scappare di brutto ma tenere aperto tutto e non sapere che fa l'elettronica ? assurdo e ho parzializzato.

            Capisci che sarebbe fico vederlo in un video.
            Last edited by Schwarzenegger; 01-07-15, 19:41.

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              #6261
              Originally posted by Umby m5 View Post
              Occhio che tenendo aperta la valvola smagrisci la carburazione , e la carburazione magra , alza le temperature in camera di combustione
              ? come mettere la Y senza modificare la ecu ,
              Per? dai 6500 giri si apre di suo,dovrebbe essere magra anche dopo l'apertura,la centralina non riesce a fare dei piccoli accorgimenti?a me sotto sembra comportarsi meglio ma ripeto che non l'ho provata bene bene

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                #6262
                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                Si ok il bypass ma anche a scs 3 che ? quella minima scappa di netto se apri di cattiveria e quello che non ho capito ? se parte cos? anche da molto piegato, il punto ? che dopo aver fatto l'imbardata prevista per scs3 torna a lavorare il tc? Io onestamente non avrei problemi a tenere aperto, il problema ? che non voglio mettere il sedere per terra se no avrei gi? provato, in realt? ho provato ma a moto quasi dritta.



                Io con le precedenti senza elettronica ho sempre parzializzato si guidava cos? e aprivi facendo scivolare solo in determinate curve ma tutto di botto difficilmente potevi, come ho detto sopra a tenere aperto io non avrei problemi ma i sudori freddi a pensare di appoggiare il sedere in terra ti vengono.
                Il punto ? che se uno appurasse tramite un video fatto bene dove lo fanno vedere al limite che puoi tenere aperto e la moto si ferma li allora tutti ci arriviamo perch? sappiamo che puoi farlo, il punto ? che a noi non le danno gratis.
                Guarda , sono stato il secondo a ritirarla, ed il primo , a sentire quella brutta sensazione di perdere il culo , e l'istinto , mi ha sempre fatto chiudere il gas!
                Infatti da quasi subito ho messo scs off !!
                La verit? ? che il terzo giroscopio, controlla l'angolo d'imbardata, e scs attivo blocca il tcs, fin quando viene raggiunto quell'angolo, poi fa intervenire il controllo di trazione , ma mantenendo un determinato angolo , maggiore con scs 1, ? minore con scs 3.....
                Quindi se uno vuole provare scs , deve , ripeto deve tenere aperto il gas
                Io non ho avuto il coraggio

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                  #6263
                  Originally posted by teo74 View Post
                  Per? dai 6500 giri si apre di suo,dovrebbe essere magra anche dopo l'apertura,la centralina non riesce a fare dei piccoli accorgimenti?a me sotto sembra comportarsi meglio ma ripeto che non l'ho provata bene bene
                  No i motori moderni , sono molto sofisticati, e per normative antinquinamento sono sempre abbastanza magri, e la centralina ? programmata per dare una certa quantit? di benzina in relazione al numero di giri ed allo scarico presente.....
                  Se modifichiamo lo scarico,per fare un buon lavoro dobbiamo rimappare , La centralina...
                  Altrimenti come dice peppo , non solo spesso il motore va pi? piano, ma si rischia di rovinarlo!!
                  Last edited by Umby m5; 01-07-15, 19:54.

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                    #6264
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    Si ok il bypass ma anche a scs 3 che ? quella minima scappa di netto se apri di cattiveria e quello che non ho capito ? se parte cos? anche da molto piegato, il punto ? che dopo aver fatto l'imbardata prevista per scs3 torna a lavorare il tc? Io onestamente non avrei problemi a tenere aperto, il problema ? che non voglio mettere il sedere per terra se no avrei gi? provato, in realt? ho provato ma a moto quasi dritta.



                    Io con le precedenti senza elettronica ho sempre parzializzato si guidava cos? e aprivi facendo scivolare solo in determinate curve ma tutto di botto difficilmente potevi, come ho detto sopra a tenere aperto io non avrei problemi ma i sudori freddi a pensare di appoggiare il sedere in terra ti vengono.
                    Il punto ? che se uno appurasse tramite un video fatto bene dove lo fanno vedere al limite che puoi tenere aperto e la moto si ferma li allora tutti ci arriviamo perch? sappiamo che puoi farlo, il punto ? che a noi non le danno gratis.

                    Non ti da fastido Pwr 1 in strada ? un po' troppo on off nei tratti di strada non scorrevolissimi, sc1 ? il massimo dell'imbardata io finora ho usato tc3 e scs3 e in una piega appena toccata la saponetta ho spalancato di botto e l'ho sentita scappare di brutto ma tenere aperto tutto e non sapere che fa l'elettronica ? assurdo e ho parzializzato.

                    Capisci che sarebbe fico vederlo in un video.
                    Si sono d'accordo con te, a poter vedere come funziona uno poi si tranquillizza,per il discorso dell'on off in power 1 ti dico che mi trovo bene,in confronto alla r1 2010 che avevo questa viaggia molto ma molto pi? fluida,con la 2010 in mappa a facevi fatica pure in pista,nelle rotonde non cera verso di poter riaprire il gas senza modulare con la frizione

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                      #6265
                      Originally posted by Umby m5 View Post
                      No i motori moderni , sono molto sofisticati, e per normative antinquinamento sono sempre abbastanza magri, e la centralina ? programmata per dare una certa quantit? di benzina in relazione al numero di giri ed allo scarico presente.....
                      Se modifichiamo lo scarico,per fare un buon lavoro dobbiamo rimappare , La centralina...
                      Altrimenti come dice peppo , non solo spesso il motore va pi? piano, ma si rischia di rovinarlo!!
                      Per? anche se ? aperta il flusso di gas passa lo stesso dal catalizzatore,se cambi la y con una decatalizzata e' diverso no?non epolemica e' solo per parlare

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                        #6266
                        Qualcuno ha la base come me?
                        Avete modificato il setup della forca?
                        A me sembra un po troppo precaricata...

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                          #6267
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                            #6268
                            ? un po dura a scendere...e quando cammini a gas costante...se la strada non ? buona sembra che saltelli...notato pure v?oi

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                            • Font Size
                              #6269
                              ma l aggiornamento riguarda pure la base....tutte le moto?

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                                #6270
                                Ti arriva una lettera? O si va dal concessionario?

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