Originally posted by Blundik
Originally posted by crazymad
Originally posted by Blundik
Originally posted by CokiDrug
Originally posted by emilius
Originally posted by CokiDrug
..non mi hai risposto sulla questione forcella... dimmi che non ? tua abitudine usare quel precarico... ti prego...

forse per? fino ad oggi ho sbagliato.......

di sicuro non mi sono MAI neanche lontanamente avvicinato al fine corsa del precarico molle forcella... e confermo che, per come guido io (staccate "nella norma"), l'avantreno si comportava complessivamente bene
potrei anche sbagliare tutto io (per? ti ricordi lo scambio di pvt per il pignone?

Pero' un giorno mi dissero: "terrone,le sospensioni ci sono per funzionare"

Non sono leggero ed ho la staccata pesante,sono ben lontano dall'essere tutto chiuso.
Alla san donato arrivo a circa 280 km/h effettivi e stacco dopo il cartello 200 ...metri coki ,non centimetri

..in effetti saranno 230-240 km /h ,se esco bene dalla bucine.
L'ultima volta ero di terza e sono uscito dalla Bucine ad 120 km/h ma preferisco farla in seconda -anche se esco un po' piu' lento 115 km/h -la moto ? piu' pronta in accelerazione......per quello che serve,tanto poi mi superano.
Sulla frenata hai ragione,dovevo scrivere dopo il cartello 400 mt ed ho scritto 200.
Mi scuso con l'interessato e con tutti i lettori.
Cmq spero la prox volta di togliere quei 7 decimi sento di poterlo fare,ed al mugello staccare finalmente 2.23 netto

Comment