Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro tormentone: mikiff + K5 a misano = 1.50 [lungo!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x

Ammazza che racconto Mikiff, mi sembrava che la pagina non finisse pi?...... comunque vacci pi? spesso in pista che leggere sti resoconti ? troppo bello.
    ciao. GIRO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik
      Appunto, al report manca una parte essenziale: come ? andato il viaggio con il maniglione?
      Rispondo in una parola:

DEVASTANTE

Intanto ringrazio l'esimio dottor ergal per la sfakkinata, di comune accordo abbiamo sancito un sincero MAI PIU'!!!

Kmq il maniglione funziona divinamente, lo si impugna come i semimanubri ma dietro la schiena ed in questo modo si digerisce le accelerazioni e sopratutto le frenate, impegno sulle braccia nullo!!!

Ci? che ci ha distrutto ? stato pi? ke altro il MIX assetto di marmo, gomme gonfiatissime (per consumarle pi? al centro possibile :P )...

... fink? l'asfalto ? liscio o debolmente compromesso tutto ok...

... quando ? irregolare si inizia a sentire le scosse...

... ma in assoluto pi? agghiaccianti sono le sconnessioni tra manti diversi e sui viadotti dell'appennino...

... letteralmente delle mazzate sulla spina dorsale che giuro avrei preferito un negrone dalle proporzioni equine...

Kmq andata anke questa via...

... al prossimo resoconto allora!!!

Comment

• Font Size
        Asfalto scivoloso a Misano?

Ma se a fine maggio noi abbiamo girato dopo il Mondiale Truks!!!

Razzo dite...

Comunque 1.50 ? un bel tempo di merda...complimenti...

Comunque tranquillo il 2.05 al Mugello ? un 1.42/43 a Misano.

Comment

• Font Size
          mi fate morire quando nei report dite...ho girato male..sbagliavo tutto...e poi mi uscite con tempi sull'1,50!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike
            mi fate morire quando nei report dite...ho girato male..sbagliavo tutto...e poi mi uscite con tempi sull'1,50!!
            Scusa qual'? la cosa strana?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              ...
              Ci? che ci ha distrutto ? stato pi? ke altro il MIX assetto di marmo, gomme gonfiatissime (per consumarle pi? al centro possibile :P )
              ...
              Sinceramente fatico a capirle queste situazioni:
              il maniglione l'avrai ben smontato per entrare in pista, quindi avrai avuto dietro gli attrezzi in dotazione... cosa vi costava rendere umano l'assetto della moto girando un totale di 6 viti (o 5 pi? una rotella per estensione mono) pi? tre precarichi? ... un minuto, forse due??

..non mi hai risposto sulla questione forcella... dimmi che non ? tua abitudine usare quel precarico... ti prego...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug
                ..non mi hai risposto sulla questione forcella... dimmi che non ? tua abitudine usare quel precarico... ti prego...
                beh....io le forcelle le tengo molto precaricate.......(almeno le originali)

forse per? fino ad oggi ho sbagliato.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Appunto, al report manca una parte essenziale: come ? andato il viaggio con il maniglione?
                  Rispondo in una parola:

DEVASTANTE

Intanto ringrazio l'esimio dottor ergal per la sfakkinata, di comune accordo abbiamo sancito un sincero MAI PIU'!!!

Kmq il maniglione funziona divinamente, lo si impugna come i semimanubri ma dietro la schiena ed in questo modo si digerisce le accelerazioni e sopratutto le frenate, impegno sulle braccia nullo!!!

Ci? che ci ha distrutto ? stato pi? ke altro il MIX assetto di marmo, gomme gonfiatissime (per consumarle pi? al centro possibile :P )...

... fink? l'asfalto ? liscio o debolmente compromesso tutto ok...

... quando ? irregolare si inizia a sentire le scosse...

... ma in assoluto pi? agghiaccianti sono le sconnessioni tra manti diversi e sui viadotti dell'appennino...

... letteralmente delle mazzate sulla spina dorsale che giuro avrei preferito un negrone dalle proporzioni equine...

Kmq andata anke questa via...

... al prossimo resoconto allora!!!

In ogni caso per il futuro,se dovessi frequentare le piste,organizzati con un carrellino.
                  Essere in compagnia ed essere indipendente dalla moto ? importante per qualsiasi evenienza
                  Il 15-16-17 luglio siamo al muggio,fatti vedere

Comment

• Font Size

bella miki
                    e io ke speravo in 1.45.....boia
                    comunque io il muggio lo conosco pokissimo ma conosco bene misano e penso sia 1 pista dove andar benino,diciamo fino al 46-47 nn ? difficile,ma scendere da l? diventa difficile soprattutto con i mille:a misano nn ci son rettilinei lunghi ma bisogna dare tanto gas ancora da piegati e nn ? facilissimo
                    a maggio con braghi mi ? capitato 2 volte di perdere il posteriore:alla 2 del carro e al curvone( ),dopodik? ankio mi sono tranquilizzato molto e nn son sceso + sotto il 50-51
                    secondo me a misano l'asfalto migliore c? a febbraio marzo e ottobre novembre.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emilius

Sull'R1 (tutta originale) usavo una tacca di precarico in pi?, non credo di essere mai arrivato a due in pi? (non vorrei dire cavolate)!

di sicuro non mi sono MAI neanche lontanamente avvicinato al fine corsa del precarico molle forcella... e confermo che, per come guido io (staccate "nella norma"), l'avantreno si comportava complessivamente bene

potrei anche sbagliare tutto io (per? ti ricordi lo scambio di pvt per il pignone? ) ma non credo di aver mai visto nessuno in pista usare profiquamente la forcella sul tutto chiuso di molla, neanche con moto originali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emilius

Sull'R1 (tutta originale) usavo una tacca di precarico in pi?, non credo di essere mai arrivato a due in pi? (non vorrei dire cavolate)!

di sicuro non mi sono MAI neanche lontanamente avvicinato al fine corsa del precarico molle forcella... e confermo che, per come guido io (staccate "nella norma"), l'avantreno si comportava complessivamente bene

potrei anche sbagliare tutto io (per? ti ricordi lo scambio di pvt per il pignone? ) ma non credo di aver mai visto nessuno in pista usare profiquamente la forcella sul tutto chiuso di molla, neanche con moto originali
                        Io no faccio testo,viste le mie sospensioni
                        Pero' un giorno mi dissero: "terrone,le sospensioni ci sono per funzionare"
                        Non sono leggero ed ho la staccata pesante,sono ben lontano dall'essere tutto chiuso.
                        Alla san donato arrivo a circa 280 km/h effettivi e stacco dopo il cartello 200 ...metri coki ,non centimetri mai fondo corsa

Comment

• Font Size
                          Io no faccio testo,viste le mie sospensioni
                          Pero' un giorno mi dissero: "terrone,le sospensioni ci sono per funzionare"
                          Non sono leggero ed ho la staccata pesante,sono ben lontano dall'essere tutto chiuso.
                          Alla san donato arrivo a circa 280 km/h effettivi e stacco dopo il cartello 200 ...metri coki ,non centimetri mai fondo corsa
                          stessa cosa per me, solo che iniziano con "gianduiotto, le sosp... "

..e aggiungo io, per una volta serio ad un intervendo di Aldo , la staccata del Mugello non ha mai comportato un setting molto duro d'anteriore... io mi riferivo addirittura a Magione o Adria...

Comment

• Font Size
                            io fino a poco tempo fa avevo 3 tacche fuori..(l'originale non mi ricordo quante siano fuori)...ora ho provato con solo due fuori....ma penso di tornare come prima......

ah....inoltre uso un olio un po pi? denso dell'originale........

Purtroppo....a differenza del mono....dove riesco un pochino a capire le differenze di regolazione....
                            con la forcella non c'ho mai capito nulla.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Originally posted by freddy.bike
                              Scusa qual'? la cosa strana?
                              ? che per il mio punto di vista uno che gira male e sbaglia tutto non f? 50 ma gira in due minuti...50 per me ? un ottimo tempo per uno che gira bene anche se migliorabile...siete troppo modesti

Comment

• Font Size
                                sei un mito

Comment

X
                                Working...