Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro tormentone: mikiff + K5 a misano = 1.50 [lungo!]
tse tse tse..... aspettate che torno io da MISANO che poi vi spiego come si gira [ottt] COKI al TRAMONTO COSA TI SEMINO??????mais,orzo,maria???? [fine ottt]
credo che la differenza sia nell'ordine dei 6/7 secondi
qundi anche tu (sempre che tu non abbia migliorato nelle ultime uscite)....non la digerisci Misano.....
rijeka 1.36 + 7 sec = 1.43.........
forse... per? c'? da dire che tutte le volte che sono stato a misano quest'anno c'era qualcosa che non andava.
1) 2 maggio - La gomma anteriore fallata (c'eri anche tu)
2) rhem mancava una vite sull'eccentrico della piastra di sterzo (me ne sono accorto a fine w.e.)
3) il 15 giugno pista bagnata/umida
comunque ho girato sempre in 45 in quelle condizioni, ma prima della fine dell'anno devo tornare da Misano con almeno un 43 :P
tse tse tse..... aspettate che torno io da MISANO che poi vi spiego come si gira [ottt] COKI al TRAMONTO COSA TI SEMINO??????mais,orzo,maria???? [fine ottt]
qundi anche tu (sempre che tu non abbia migliorato nelle ultime uscite)....non la digerisci Misano.....
Io direi circa 8 secondi....
cos? significa che a Rijeka posso arrivare al 35"
Si perch? non dovresti... con la stessa esperienza che hai su Misano... e con una MOTOPOTENTE
uhmmm... fammi pensare...
Il 1'43" ? uscito dopo un totale di una decina di turni/gare (credo 9 complessivi) da 20 minuti.. e il mezzo era si MOTOPOTENTE ma non susuki... valgono lo stesso i 100cv del gattotonante?
anche secondo me la differenza rijeka-misano ? sull'ordine dei 6-7 secondi...non di pi?...a rijeka girando diverse volte io sono arrivato a (un ridicolo) 1.40 , a misano, prima volta, al secondo turno ho fatto 1.50...penso che 3-4 secondini si possano tirare gi? abbastanza tranquillamente girandoci un paio di giornate
Io direi circa 8 secondi....
cos? significa che a Rijeka posso arrivare al 35"
Si perch? non dovresti... con la stessa esperienza che hai su Misano... e con una MOTOPOTENTE
uhmmm... fammi pensare...
Il 1'43" ? uscito dopo un totale di una decina di turni/gare (credo 9 complessivi) da 20 minuti.. e il mezzo era si MOTOPOTENTE ma non susuki... valgono lo stesso i 100cv del gattotonante?
forse... per? c'? da dire che tutte le volte che sono stato a misano quest'anno c'era qualcosa che non andava.
1) 2 maggio - La gomma anteriore fallata (c'eri anche tu)
2) rhem mancava una vite sull'eccentrico della piastra di sterzo (me ne sono accorto a fine w.e.)
3) il 15 giugno pista bagnata/umida
comunque ho girato sempre in 45 in quelle condizioni, ma prima della fine dell'anno devo tornare da Misano con almeno un 43 :P
Vengo anch'io...mi serve una lepre...che mi "copra" anche dall'aria...
anche secondo me la differenza rijeka-misano ? sull'ordine dei 6-7 secondi...non di pi?...a rijeka girando diverse volte io sono arrivato a (un ridicolo) 1.40 , a misano, prima volta, al secondo turno ho fatto 1.50...penso che 3-4 secondini si possano tirare gi? abbastanza tranquillamente girandoci un paio di giornate
1.40....tanto ridicolo non lo definirei......
E comunque a parer mio ? pi? difficile girare a Misano in 44 che a rijeka in 37........(sempre che sia veramente 7 sec il divario tra le due piste)
1.40....tanto ridicolo non lo definirei......
E comunque a parer mio ? pi? difficile girare a Misano in 44 che a rijeka in 37........(sempre che sia veramente 7 sec il divario tra le due piste)
Per quello sostengo che devono essere almeno 8 i secondi di differenza :
ad es. non mi risulta che Pellizzon abbia girato in 38" a Misano (credo sia 39" il suo B.L.) mentre gira in 31" a Rijeka.. giusto per dirne una cara a sfascione..
Comment