Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro tormentone: mikiff + K5 a misano = 1.50 [lungo!]
Azz mi stavo perdendo questo FANTASTICO e POTENTISSIMO topic
E non si invitano gli amici al bar dei gianduiotti racing? arrivoooooo!!!!
Miki io la tua forcella l'ho "tastata" al Mugello quando hai fatto il 2.05 e mi era sembrata DI MARMO
ma poi gpm mi ha prontamente sfanculato dicendo : Lui gira pi? forte quindi ha ragione
Ovviamente ci? include anche le gomme sovrapressione
Ma se coky con la motopotente ? solo distintivo, gpm ? tutto chiacchiere_e_distintivo?
Comunque anche io Misano non la digerisco maremma lepre invece di migliorare peggioro )
Chiedo aiuto a te CokiDrug che lo conosci meglio di me.
Quando fa cos? che cosa vuol dire?
E soprattutto tu come ti comporti?
Ho idea che il SiRE Mantovano, non avendo molto da fare in questi giorni in ambito motociclistico visto che la sua cavalcatura dovrebbe essere a fare un tagliandino , stia cercando le motivazioni pungolando uno dei suoi ultimi avversari di Rehmmate varie
l'affermazione :
"Tuconlamotopotente sei solodistintivoebasta...." dopo la sua forte esclamazione ODDDDIOMIO MI SENTO MALE , sta ad indicare:
"aspetta qualche giorno (ndr. la fine del tagliandino ) per giudicare (ovviamente in pista, la strada va bene solo per la d.s.r.s.) quanto si pu? stare male.."
Nel senso che ci vado una volta all'anno e la prima volta con R1 02 e gomme alle tele girai in 52.
La terza volta con R1 04 ho girato in 51 con gomme buone.
Io il carro curvone non li digerisco...
Vero ? che dovrei tornarci con pi? frequenza per imparare qualcosa che una volta all'anno mi sembra sempre una pista nuova ogni volta.
Azz mi stavo perdendo questo FANTASTICO e POTENTISSIMO topic
E non si invitano gli amici al bar dei gianduiotti racing? arrivoooooo!!!!
Miki io la tua forcella l'ho "tastata" al Mugello quando hai fatto il 2.05 e mi era sembrata DI MARMO
ma poi gpm mi ha prontamente sfanculato dicendo : Lui gira pi? forte quindi ha ragione
Ovviamente ci? include anche le gomme sovrapressione
Ma se coky con la motopotente ? solo distintivo, gpm ? tutto chiacchiere_e_distintivo?
Comunque anche io Misano non la digerisco maremma lepre invece di migliorare peggioro )
Lento Abezze... lento... se mi impieghi 11 pagine per capire che stiamo dando un forte imprinting TeNNico al Forum Susuki...
Se a Misano non ti trovi vai per gradi:
sei passato dalla forcella originale all'ohlins a stelo lungo, ora dovresti provare con un paio di putrelle al posto della tua forcella per provare a guidare pi? in scioltezza...
PS Cmq, non so bene come mai, che gpm ti abbia sfanculato ci credo
Nel senso che ci vado una volta all'anno e la prima volta con R1 02 e gomme alle tele girai in 52.
Vero ? che dovrei tornarci con pi? frequenza per imparare qualcosa che una volta all'anno mi sembra sempre una pista nuova ogni volta.
Beh 51" ? buono...di cosa parli, di Varano vecchia configurazione?
Lo so sono un fermone a Misano ma se non mi piace non mi piace e basta
Abezze mica ? detto che tutte le volte si migliora.....
la prima volta a rijeka ho fatto un best di 41.9 mi pare....la seconda 42.5...... (mazza che temponi .... )
E' anche vero che......girare in 50 a Misano......non mi sembra richieda questo grosso sforzo......
che differenza c'? tra rijeka e misano come tempi???
Abezze mica ? detto che tutte le volte si migliora.....
la prima volta a rijeka ho fatto un best di 41.9 mi pare....la seconda 42.5...... (mazza che temponi .... )
E' anche vero che......girare in 50 a Misano......non mi sembra richieda questo grosso sforzo......
che differenza c'? tra rijeka e misano come tempi???
credo che la differenza sia nell'ordine dei 6/7 secondi
tse tse tse..... aspettate che torno io da MISANO che poi vi spiego come si gira [ottt] COKI al TRAMONTO COSA TI SEMINO??????mais,orzo,maria???? [fine ottt]
Comment