Originally posted by creg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro tormentone: mikiff + K5 a misano = 1.50 [lungo!]
Collapse
X
-
-
Dio Mio...io sono anni che valuto le persone per le persone...Originally posted by cregsto sempre pi? valutando le persone in base al loro HUMOR e sempre meno in base ai loro tempi
I tempi sono cose che lasciano il "tempo" che trovano....
Sono sconvolto....Creg...ma cosa mi dici mai......?
Comment
-
beh...ma beatino ? fuori concorso...troppo avantiOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by feperistu marione invece sei il #1
troppo forte
anche tu per?.... si vede che non hai buon gusto!
il n?1 ? il mio Avatar

Comment
-
Si...si..lo humor di Beatino ? trooooppo inglese....Originally posted by feperisbeh...ma beatino ? fuori concorso...troppo avantiOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by feperistu marione invece sei il #1
troppo forte
il n?1 ? il mio Avatar

Quello di Marione invece....troppo popolare...
Comment
-
Io le persone le ho sempre valutate in base alla veridicit? delle loro affermazione e tu, caro creg, mi sei sempre sembrato uno tra i migliori...Originally posted by cregsto sempre pi? valutando le persone in base al loro HUMOR e sempre meno in base ai loro tempi
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Comment
-
A me ad es. non mi sembrate un granch? simpatici...Originally posted by gpmSi...si..lo humor di Beatino ? trooooppo inglese....Originally posted by feperisbeh...ma beatino ? fuori concorso...troppo avantiOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by feperistu marione invece sei il #1
troppo forte
il n?1 ? il mio Avatar

a parte quando vi osservo andare in moto
Comment
-
sei tu quello che ara le vie di fughe a Monza?Originally posted by cregnooooo
? che di lavoro faccio l"agricoltore e col pc le foto e i GIANDUIOTTI RACING non ci so fare un gran che

con i gianduiotti racing ci sai fare eccome... mi squaglio dal ridere ad ogni tua risposta
Comment
-
Originally posted by CokiDrugBella motoOriginally posted by cregGUARDA LA FIRMA gianduiotto
...? venuta sfocata perch? passavi in staccata con il cavalletto centrale ancora su?

ODDDDIOMIO MI SENTO MALE
Comment
-
Poi sarei io quello popolareOriginally posted by CokiDrugA me ad es. non mi sembrate un granch? simpatici...Originally posted by gpmSi...si..lo humor di Beatino ? trooooppo inglese....Originally posted by feperisbeh...ma beatino ? fuori concorso...troppo avantiOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by feperistu marione invece sei il #1
troppo forte
il n?1 ? il mio Avatar

a parte quando vi osservo andare in moto

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
mario non rubarmi le idee!!!!!!!!!Originally posted by Mario Il Polsoio vendo la porchetta al box.Originally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il Polso

non credarai mica che mi metta in moto con la tuta con tutto quel caldo?

Comment
X

Comment