Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wheelier78 View Post
    Andateglielo a dire al pap? del Sic che l'elettronica ti salva la vita...

Ho rivisto l'incidente tante di quelle volte che ormai so l'ora il minuto e il secondo preciso di quando ? avvenuto, secondo voi espertoni qualche anno fa senza tutti questi marchingegni elettronici la dinamica dell'incidente sarebbe stata la stessa o magari avrebbe fatto un bel High-side o semplicemente scivolato fuori pista?

Volgiamo ricordarci del volo di Carlos Checa a Philip Island 2012???

Beh, vi rinfresco la memoria mettendo il video di Checa...

WSBK 2012 Phillip Island Race 1 - Carlos Checa HIGH-SIDE on Vimeo

Meditate gente...meditate...
    Non per fare l'espertone...ma per il gusto della conversazione motociclistica ti dico che affermare che il tc sia addirittura dannoso mi pare esagerato....

Comment

• Font Size

Ho rivisto l'incidente tante di quelle volte che ormai so l'ora il minuto e il secondo preciso di quando ? avvenuto, secondo voi espertoni qualche anno fa senza tutti questi marchingegni elettronici la dinamica dell'incidente sarebbe stata la stessa o magari avrebbe fatto un bel High-side o semplicemente scivolato fuori pista?

Tu per? sei troppo estremista .... Io dico ke ? utile... Ma semplicemente dico ke non ? indispensabile........

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        Tu per? sei troppo estremista .... Io dico ke ? utile... Ma semplicemente dico ke non ? indispensabile........

Mi quoto :gaen:

Comment

• Font Size

casistica
          ma tu hai preso troppo sole oggi al mare
          stasera fai guidare tuo figlio

ora quanti hig side facevano prima dell' era tc!???
          poi chi lo dice he ti salva sempre
          e i tc da gara sono molto piu' liberi di quelli castranti stradali

Comment

• Font Size
            Tu hai capito ma quello sopra ha scritto una massa di cagate senza senso ... Se voleva sfogarsi ha fatto bene... Gli do anke la pacca sulla spalla.... Ma non ha capito gnente... ..

Io mi lamento di ki non rispetta le regole di base della pista e non di ki va piano/forte.... Per me uno pu? girare 40 secondi peggio di me... Mi dar? meno fastidio sorpassarlo di uno ke girer? 2 secondi peggio di me... Dove dovr? azzardare di pi? per il sorpasso.....
            Io mi lamento di ki zigzaga per la pista... Di ki impenna.... Di ki rallenta in traiettoria....

Per i tempi.... No problem... Giro diviso per turni per scelta mia...

P.s. Genesis... A volte... Puoi anke prendere le cose piu alla leggera........

Il tc honda cesso ? Forse... Non l'ho mai provato....

P.p.s. Se vuoi i tempi ho le stampate dei trasponder ma non credo ti interessino piu di tanto noo ?

ma io lho presa alla leggera
            fidati
            poi come dico sempre
            siamo qua a parlare della passione comune
            non ci obbliga nessuno giusto???
            alla fine siamo motociclisti sfegatati !!!!!!!

per il tc honda lassa sta mapppe giri ecc'm vai di irc molto piu' semplice e con i sensori ruota

anche se per mia sicurezza preferisco i tc di serie dato che sono piu' affidabili

ps: bella la tort del tempone
            per quello che ho scritto che voglio la riprova
            alla tua donna grandi fatiche se migliori con costanza

come diceva ultrone il tc logora chi non ce lha !!!!!
            hahahaha
            e io celo celo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              ma io lho presa alla leggera
              fidati
              poi come dico sempre
              siamo qua a parlare della passione comune
              non ci obbliga nessuno giusto???
              alla fine siamo motociclisti sfegatati !!!!!!!

per il tc honda lassa sta mapppe giri ecc'm vai di irc molto piu' semplice e con i sensori ruota

anche se per mia sicurezza preferisco i tc di serie dato che sono piu' affidabili

ps: bella la tort del tempone
              per quello che ho scritto che voglio la riprova
              alla tua donna grandi fatiche se migliori con costanza

come diceva ultrone il tc logora chi non ce lha !!!!!
              hahahaha
              e io celo celo!!!!!!!!
              A volte logora anke ki ce l'ha... Se non funziona come deve ...

P.s. Spero di mangiare molte torte della mia signora

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                casistica
                ma tu hai preso troppo sole oggi al mare
                stasera fai guidare tuo figlio

ora quanti hig side facevano prima dell' era tc!???
                poi chi lo dice he ti salva sempre
                e i tc da gara sono molto piu' liberi di quelli castranti stradali
                Fu, sar? anche casistica ma i morti in pista, tra professionisti e non, di questi ultimi anni mi fa capire una cosa:
                va bene che l'evoluzione deve andare avanti ma non trovate che ultimamente le ultime 1000 sono dei missili terra aria e con l'aiuto dell'elettronica anche un 18 enne neo patentato riesce a giudare, o meglio crede di saper guidare?

Meglio le moto da guidare con rispetto e cervello acceso, srotolare la manetta in centro curva e pensare "tanto fa tutto il TC" non ? molto appagante...

Inoltre se non fate i temponi con il TC figuratevi senza cosa fareste...

Wheelier

Comment

• Font Size

ci metterei anche lascorz nel computo delle vittime...

Comment

• Font Size
                    un conto penso sia discutere della necessita del tc o meno, ognuno ha i suoi pareri.
                    ma per favore non tiriamo fuori cazzate del tipo simoncelli o lascorz che non ha senso, che poi tra l'altro nessuna delle due cadute aveva a che fare con il tc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      ma per favore non tiriamo fuori cazzate del tipo simoncelli o lascorz che non ha senso, che poi tra l'altro nessuna delle due cadute aveva a che fare con il tc
                      L'incidente di Lascorz non lo ho visto e quindi non mi esprimo ma se mi dici che nell'incidente del Sic non c'entra il TC allora mi dispiace dirtelo ma fai parte della casta sopra menzionata...

Una smanettata data in quel modo con una moto di qualche anno fa sai dove ti lanciava?

Quindi prima di asserire che altri utenti "tirano fuori cazzate" metti il cervello sulla modalit? ON

Comment

• Font Size
                        Io ne ho fatti 2 negli ultimi 5 anni....uno per la poca esperienza... L'altro per colpa dell'acqua....

Ma da come lo state dicendo sembra ke ogni istante si facciano high side.....

Ne basta uno ? B? si ma allora stai a casa ke pu? sempre chiudersi lo sterzo

Si, ne basta uno per ripagarsi il tc, e il tuo paragone non regge perche' basato su una falsa premessa.

Se ti diverti a fare h-side buon per te
                        Io preferisco evitarli.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          Si, ne basta uno per ripagarsi il tc, e il tuo paragone non regge perche' basato su una falsa premessa.

Se ti diverti a fare h-side buon per te
                          Io preferisco evitarli.
                          Quale premessa ?

No non mi diverte come non diverte nessuno credo....... Ironia spicciola

Comment

• Font Size
                            Fu, sar? anche casistica ma i morti in pista, tra professionisti e non, di questi ultimi anni mi fa capire una cosa:
                            va bene che l'evoluzione deve andare avanti ma non trovate che ultimamente le ultime 1000 sono dei missili terra aria e con l'aiuto dell'elettronica anche un 18 enne neo patentato riesce a giudare, o meglio crede di saper guidare?

Meglio le moto da guidare con rispetto e cervello acceso, srotolare la manetta in centro curva e pensare "tanto fa tutto il TC" non ? molto appagante...

Inoltre se non fate i temponi con il TC figuratevi senza cosa fareste...

Wheelier
                            Ancora con queste credenze?

Non eisste elettronica che ti faccia prendere la corda, che freni al posto tuo, che guidi al posto tuo e che spalanchi al posto tuo.

Dai basta, siamo nel 2012.

Va bene rispettare le opinioni altrui ma dei falsi storici andrebbero evitati no?

Comment

• Font Size
                              Quale premessa ?

No non mi diverte come non diverte nessuno credo....... Ironia spicciola

ecco appunto.

E allora vedi che il TC ti avrebbe salvato il culo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VQuattrista View Post
                                ecco appunto.

E allora vedi che il TC ti avrebbe salvato il culo
                                Nel primo caso forse si... Nel secondo impossibile

Detto ci? rimarco quanto detto prima...SICURAMENTE UTILE...MA NON INDISPENSABILE

Come sistema passivo di "difesa" lo approvo in pieno... Ma come ausilio per andar pi? forte... Non mi fa impazzire ... Questo ? quello ke penso io.... Gli altri non so

Last edited by blackbass; 16-08-12, 21:44.

Comment

X
                                Working...
                                X