Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wheelier78 View Post
    Ecco un altro professore...
    Prova a sbagliare l'uscita dalla parabolica di Monza con un M3 a oltre 200km/h poi mi dici dove ti fermi...
    Non sono professore, ma ingegnere meccanico che lavora nel settore moto, a contatto con le principali case
    P.s.: oltretutto vado in moto da quando avevo 5 anni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Non sono professore, ma ingegnere meccanico che lavora nel settore moto, a contatto con le principali case
      P.s.: oltretutto vado in moto da quando avevo 5 anni.
      Scusa se mi permetto ma con questa tua affermazione cosa vuoi intendere???

Se hai avuto la fortuna di farti mantenere gli studi fino a 30 anni ben venga per te...

Anch'io sono salito in moto la prima volta a cinque anni e con ci??

Wheelier

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        fu,non ho alcun motivo di dubitare che dia del gran gas n? che sia simpatico.
        sai,in vita mia ho conosciuto un sacco di persone antipaticissime ed un sacco di persone ferme in moto.
        in entrambi i casi per? spesso c era un acume mentale ragguardevole.
        se A ? uguale a B,per forza di cose B ? uguale ad A.
        ergo
        oltretutto dopo la chicca sulla M3 in pista col tc,come dubitarne ulteriormente??
        dai su,come ho gi? detto ? nata una nuova stella,in grado di confrontarsi ad armi pari coi big del settore...
        devo ricordarmi di abbassare il fuoco del pentolone altrimenti rischiamo che GT si bruci...poi con sto caldo meglio che gli metto un cappello di paglia altrimenti tra poco lo perdiamo definitivamente

Dai GT abbandona la Capitale per una domenica in Padania tra AMICI...

:village:

Comment

• Font Size
          E' sicuramente un sistema intelligente che aiuta a correggere gli errori ma vuoi mettere il gusto della guida "sporca"... ? come guidare una M3 in pista con il controllo di trazione attivato, basta che imposti bene la curva e il resto fa tutto lei.

Wheelier
          ah ah ah!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            ah ah ah!!!!!
            cio?,hai capito dade con chi abbiamo a che fare?
            io trovo che sia una cosa fantastica dai...
            oltretutto ?:
            pi? sottile di diaavel
            scrive meglio di gianninettis
            si dice abbia manico almeno quanto pinzo
            spara cazzate almeno livello di Andrea rs 250
            sembra convinto di ci? che dice almeno quanto jvvlgddgjaghuub
            in breve:il trono di ultrone vacilla non poco...:gaen:

Comment

• Font Size
              devo ricordarmi di abbassare il fuoco del pentolone altrimenti rischiamo che GT si bruci...poi con sto caldo meglio che gli metto un cappello di paglia altrimenti tra poco lo perdiamo definitivamente

Dai GT abbandona la Capitale per una domenica in Padania tra AMICI...

:village:
              al contrario,osservo con curiosit? fino a che livello puoi spingerti
              in fondo le cose che scrivi e la convinzione con cui lo fai,rientrano nel mio campo lavorativo...

Comment

• Font Size
                al contrario,osservo con curiosit? fino a che livello puoi spingerti
                in fondo le cose che scrivi e la convinzione con cui lo fai,rientrano nel mio campo lavorativo...
                hemmm una scimmia a tre teste sulla mia spalla mi spinge a chiederti che lavoro fai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  hemmm una scimmia a tre teste sulla mia spalla mi spinge a chiederti che lavoro fai
                  lavoro in un sert

Comment

• Font Size
                    lavoro in un sert
                    Adesso capisco molte cose

P.s. Scusa se vado OT, conosci il forum di girlpower sez dipendenze? Credo lo troveresti molto interessante, li ho trovato una miniera di materiale

Comment

• Font Size
                      Scusa se mi permetto ma con questa tua affermazione cosa vuoi intendere???

Se hai avuto la fortuna di farti mantenere gli studi fino a 30 anni ben venga per te...

Anch'io sono salito in moto la prima volta a cinque anni e con ci??

Wheelier
                      Grande risposta
                      Degna del tuo personaggio

Comment

• Font Size
                        Parlando proprio stasera con un vecchio amico di "cazzatesenzacervelloinstrada", che ora gira in pista con le auto, dell'argomento TC in circuito e mi ha detto:
                        E' sicuramente un sistema intelligente che aiuta a correggere gli errori ma vuoi mettere il gusto della guida "sporca"... ? come guidare una M3 in pista con il controllo di trazione attivato, basta che imposti bene la curva e il resto fa tutto lei.

Wheelier
                        Oddio....questa e' da primato!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          Oddio....questa e' da primato!!!!
                          Stavi per scriverti, mi hai letto nel pensiero

Comment

• Font Size
                            Stavi per scriverti, mi hai letto nel pensiero
                            .....non mi ha funzionato il TC ed ho derapato fin qui

Comment

• Font Size
                              Penso che il tc sia una roba da pistolini corti
                              Scherzi a parte, il tc funziona e funziona alla grande.
                              Ho avuto parecchie moto tutte senza tc; con gomme nuove o comunque molto fresche anche con un mille aprire il gas decentemente in uscita di curva non ? mai stato un problema.
                              Il problema viene fuori con gomme usurate, quando almeno tre volte mi sono trovato sparato in aria dalla gomma che perdeva e riacquistava aderenza. Fortunatamente senza mai cadere.
                              Ecco, in queste circostanze il tc avrebbe potuto aiutarmi.
                              Ho avuto modo di provare approfonditamente l'S1000 di un amico con gomme stradali alla frutta (supercorsa pro), e ho sentito lavorare distintamente il tc, forse anche troppo per i miei gusti.
                              Non ho fatto chiss? quali tempi, ma ho girato con una sensazione di sicurezza mai provata prima, divertendomi e riportando a casa le ossa e la moto.
                              Quindi in ottica amatoriale,dove i soldi (almeno a casa mia) sono limitati, un tc aiuta a divertirsi in sicurezza, anche quando le gomme non sono fresche.
                              Discorso sportivit?: penso che chi gira forte lo faccia a prescindere dal tc, il tempo non si fa solo in uscita di curva; i piloti frenano pi? tardi e pi? forte di noi, ma per meno tempo, e soprattutto entrano e percorrono a velocit? pi? elevate della maggior parte degli amatori.
                              L'uscita di curva ? solo una fase (importante) della guida, ma il tempo non si fa solo li.
                              Quindi ben venga il TC, se mi "aiuta" a divertirmi con meno rischi.
                              Imho ovviamente.
                              io sono d'acordisssimo con te !

ciao

Comment

• Font Size
                                Comunque la mia prossima moto sar? per forza di cose senza TC

Comment

X
                                Working...
                                X