Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=wheelier78;8442177][QUOTE=gtmaster;8442021][QUOTE=wheelier78;8441880][QUOTE=gtmaster;8441779]Quando corsetti prov? la rc211V al mugello raggiunse i 320 kmh,quindi non andava proprio come una maxi ss...

Secondo te 320km/h sono tanti per una MotoGp???
    Le migliori S 1000 rr al Mugello picchiano i 302/305 km/h e hanno 180Hp...

A capisco ora per divagare provi anche a fare associazioni con personaggi che nemmeno so chi siano ma sicuramente in chiave offensiva...
    Senti Gtmaster o come c***o ti chiami, con i tuoi ragionamenti contorti e inconcludenti hai reso il post un po pesantuccio, ed inoltre mi sembri uno tanta arroganza e poca sostanza.
    Continua a fare i tuoi test in strada con quei meravigliosi report e va bene cos?.

Scusate utenti DDG per tutte ste cazzate sparate a mucchio...
    dopo guest ultima affermazione ? assodato che non sei gianninettis sotto smentite spoglie,ma proprio lui in persona

comunque fai bene a scusarti per l immane messe di cazzate che sei riuscito a partorire:gaen:
    Vedi,puo anche darsi che io alle volte sia pesante,ma ho una profonda allergia alle cazzate.
    E in questo post c ? solo l imbarazzo della scelta,capisci...

Comment

• Font Size
      [QUOTE] dopo guest ultima affermazione ? assodato che non sei gianninettis sotto smentite spoglie,ma proprio lui in persona [QUOTE]

come detto sopra non so chi sia Gianninettis ma visto che lo nomini spesso sar? sicuramente un tuo compagno di ragionamenti contorti e redicoli...

comunque fai bene a scusarti per l immane messe di cazzate che sei riuscito a partorire:gaen:
      le scuse le ho fatte io per le cazzate che hai sparato tu, scusa non immaginavo che non ci saresti arrivato...

Ciao pilota...:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        braaaaavo fluido
        o se batto il tuo 45 con motorone paura (v4)e tc avanzato aprc ti toccher? offrirmi un bel gatorade lo sai vero?

batti pure il 45 ma non nuttarmela alle ortiche
        io per fortuna co osco il mio limite e non invidio chi gira' piu' forte cerco sempre di migliorarmi senza strafare
        girare un sec piu' di prima ma cadere serve a poco ?!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          batti pure il 45 ma non nuttarmela alle ortiche
          io per fortuna co osco il mio limite e non invidio chi gira' piu' forte cerco sempre di migliorarmi senza strafare
          girare un sec piu' di prima ma cadere serve a poco ?!!!
          io invece in quanto neofita (in pista)non so ancora qual'? il mio limite,di sicuro con la ninja ? molto pi? in la di quanto lo sia ora...
          comunque tranquillo fu che anche io tengo famiglia come te ? non ho tanta voglia di corcarmi in pista...
          si gira ,ci si diverte ,e si torna casa,possibilmente con le moto intere

Comment

• Font Size
            io invece in quanto neofita (in pista)non so ancora qual'? il mio limite,di sicuro con la ninja ? molto pi? in la di quanto lo sia ora...
            comunque tranquillo fu che anche io tengo famiglia come te ? non ho tanta voglia di corcarmi in pista...
            si gira ,ci si diverte ,e si torna casa,possibilmente con le moto intere
            Premesso che la vedo esattamente come te.
            Ricordati che oggi il TC lo monta pure il Beverly 350 della Piaggio.
            ? il futuro.
            Come pure ABS che ? veramente utilissimo. Non sempre il pilota ? al 100% delle sue capacit? e l'elettronica aiuta.
            Ma non fidatevi al massimo. Mette una pezza ma non ? a prova di errore.

Comment

• Font Size
              Yoshi55 sei antico...!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                Parlando in chiave pistaiola se la trovassi ad un prezzo ragionavole mi prenderei un rs500 (telaio rs250 e motore gamma 500) gi? bella pronta da pista e sai che goduria...

Altro che TC, ABS, DTC, ASR, ESP, AQS...

A S.Martino il 18 Luglio girava un tizio con un TZ 250 blu motorizzato RD 500, faceva dei culi ai 600 e a qualche 1000 che nemmeno immaginate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Yoshi55 sei antico...!!!! :gaen:
                  e lo so , s? antico per scelta consapevole:gaen:
                  comunque fl? appena lo mettono in offerta all'eurospin a 80 euro me lo faccio pure io il ticc?...:gaen:

Originally posted by albtuono View Post
                  Premesso che la vedo esattamente come te.
                  Ricordati che oggi il TC lo monta pure il Beverly 350 della Piaggio.
                  ? il futuro.
                  Come pure ABS che ? veramente utilissimo. Non sempre il pilota ? al 100% delle sue capacit? e l'elettronica aiuta.
                  Ma non fidatevi al massimo. Mette una pezza ma non ? a prova di errore.
                  sicuramente ...
                  ed infatti l'ausilio della elettronica sulle moto credo sia da intendere in questo modo cio? come aiuto nella guida perch? sia il pi? possibile sicura e producente,
                  questo nel mondo reale...

su daidegas invece ? intesa come arma per la distruzione di massa ed i risultati poi si vedono (chobo docet)

Comment

• Font Size
                    e lo so , s? antico per scelta consapevole:gaen:
                    comunque fl? appena lo mettono in offerta all'eurospin a 80 euro me lo faccio pure io il ticc?...:gaen:

sicuramente ...
                    ed infatti l'ausilio della elettronica sulle moto credo sia da intendere in questo modo cio? come aiuto nella guida perch? sia il pi? possibile sicura e producente,
                    questo nel mondo reale...

su daidegas invece ? intesa come arma per la distruzione di massa ed i risultati poi si vedono (chobo docet)
                    uno puo! usarlo come crede certo che il chobo lo usava al limite !!!!!
                    penso ma per caso e' fratello di mikff??????

non penso che molti altri utenti lo usino cosi!!!!!

sta di fatto che se uno guida come ha sempre fatto e sotto al culo sa di avere un aiutino si senta piu' tranquillo

ps: anche con i 600 serve il tc
                    non lo montano di serie ma in gara in ss lo hanno tutti da parecchio tempo
                    per le ditte e' un costo
                    e basta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      uno puo! usarlo come crede certo che il chobo lo usava al limite !!!!!
                      penso ma per caso e' fratello di mikff??????

non penso che molti altri utenti lo usino cosi!!!!!

sta di fatto che se uno guida come ha sempre fatto e sotto al culo sa di avere un aiutino si senta piu' tranquillo

ps: anche con i 600 serve il tc
                      non lo montano di serie ma in gara in ss lo hanno tutti da parecchio tempo
                      per le ditte e' un costo
                      e basta
                      sarei curioso di provarlo in pista,
                      conoscendomi se avessi un tc montato sulla moto cercherei il limite ad ogni manata di gas solo per vedere le lucine accendersi , propio come faccio sulla mia c4 Picasso, farei una gran fatica a trattenermi...
                      sull'auto lo tengo sempre disattivato, perch? ho notato che d'inverno con le strade ghiacciate pattina di pi? quando ? attivo ,le gomme invernali sono di gran lunga pi? utili del mio ESP...

Comment

• Font Size
                        sarei curioso di provarlo in pista,
                        conoscendomi se avessi un tc montato sulla moto cercherei il limite ad ogni manata di gas solo per vedere le lucine accendersi , propio come faccio sulla mia c4 Picasso, farei una gran fatica a trattenermi...
                        sull'auto lo tengo sempre disattivato, perch? ho notato che d'inverno con le strade ghiacciate pattina di pi? quando ? attivo ,le gomme invernali sono di gran lunga pi? utili del mio ESP...

IDEM!!!! E' cos? che guido adesso!!!!!!

Stacchi impostando la curva e appena trovi la corda spalanchi il gas COMPLETAMENTE e violentando il cervello che vorrebbe farti parzializzare (i primi giri ammetto che ? dura, ma poi prendi fiducia e GODI come un riccio). Praticamente fai tutta la curva a gas aperto e la moto rimane al limite da te impostato finch? non la riaddrizzi e senti i giri che salgono contemporaneamente al diminuire dell'angolo di piega......In pochi giri diventi uno SPIGOLATORE e non c'? moto che non affianchi in uscita di curva, comprese quelle che hanno pi? cavalli.

Io amo questa sensazione, mi appassiona molto riuscire a capire e sfruttare l'elettronica.....poi quando scopri con sorpresa di averne tratto pure grossi benefici ? il massimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          IDEM!!!! E' cos? che guido adesso!!!!!!

Stacchi impostando la curva e appena trovi la corda spalanchi il gas COMPLETAMENTE e violentando il cervello che vorrebbe farti parzializzare (i primi giri ammetto che ? dura, ma poi prendi fiducia e GODI come un riccio). Praticamente fai tutta la curva a gas aperto e la moto rimane al limite da te impostato finch? non la riaddrizzi e senti i giri che salgono contemporaneamente al diminuire dell'angolo di piega......In pochi giri diventi uno SPIGOLATORE e non c'? moto che non affianchi in uscita di curva, comprese quelle che hanno pi? cavalli.

Io amo questa sensazione, mi appassiona molto riuscire a capire e sfruttare l'elettronica.....poi quando scopri con sorpresa di averne tratto pure grossi benefici ? il massimo
                          mitico Ciccio!:1:
                          descrizione perfetta pensavo di essere io dentro la curva a spalancare e mi hai fatto venire in mente questa scena:
                          [YOUTUBE]c2hRVdUQssc[/YOUTUBE]
                          sulla cresta dell'onda kazzo!

Comment

• Font Size
                            mitico Ciccio!:1:
                            descrizione perfetta pensavo di essere io dentro la curva a spalancare e mi hai fatto venire in mente questa scena:
                            [YOUTUBE]c2hRVdUQssc[/YOUTUBE]
                            sulla cresta dell'onda kazzo!

Ahahahahahha

Comment

• Font Size
                              bello aprire tutta la manetta tanto fa tutto il tc
                              Last edited by feperis; 16-08-12, 13:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                bello aprire tutta la manetta tanto fa tutto il tc
                                no !!!
                                si puo' dire cosi!!!
                                bello poter portare la moto e le ossa integre a casetta
                                anche se si e' asini con la manetta !!!!

e poi non pensare che il tc faccia le curve e le staccate e le impennate !!!
                                e non fa tenere alla corda la moto
                                da solo un piccolo aiutino
                                poi che molti allenato vadano ancora piu' forte non ce' dubbio
                                ma lo vogliamo lasciare agli asini comeme che non si allenano
                                per il mondiale
                                ma che qando vanno in pista si vogliono divertire in sicurezza????
                                non a caso prova a vedere se trovi una rsv4 scivolata !!!!
                                io dico che qualche asino lo ha salvato anche dalla morte il tc
                                e davanti a questo non si puo che stare muti e rassegnati

prima o poi abs tc e altre diavolerie saranno
                                un must !!!!!!
                                io dal 2008 che ho moto con tc
                                e l'hig side e' solo un brutto ricordo
                                ha e anche quando la gomma e' finita o strappata la giornata
                                con 2clik ti sorride
                                penso che senza la giornata sarebbe alle ortiche

Comment

X
                                Working...
                                X