[QUOTE=wheelier78;8442177][QUOTE=gtmaster;8442021][QUOTE=wheelier78;8441880][QUOTE=gtmaster;8441779]Quando corsetti prov? la rc211V al mugello raggiunse i 320 kmh,quindi non andava proprio come una maxi ss...
Secondo te 320km/h sono tanti per una MotoGp???
Le migliori S 1000 rr al Mugello picchiano i 302/305 km/h e hanno 180Hp...
A capisco ora per divagare provi anche a fare associazioni con personaggi che nemmeno so chi siano ma sicuramente in chiave offensiva...
Senti Gtmaster o come c***o ti chiami, con i tuoi ragionamenti contorti e inconcludenti hai reso il post un po pesantuccio, ed inoltre mi sembri uno tanta arroganza e poca sostanza.
Continua a fare i tuoi test in strada con quei meravigliosi report e va bene cos?.
Scusate utenti DDG per tutte ste cazzate sparate a mucchio...
dopo guest ultima affermazione ? assodato che non sei gianninettis sotto smentite spoglie,ma proprio lui in persona
comunque fai bene a scusarti per l immane messe di cazzate che sei riuscito a partorire:gaen:
Vedi,puo anche darsi che io alle volte sia pesante,ma ho una profonda allergia alle cazzate.
E in questo post c ? solo l imbarazzo della scelta,capisci...
Secondo te 320km/h sono tanti per una MotoGp???
Le migliori S 1000 rr al Mugello picchiano i 302/305 km/h e hanno 180Hp...
A capisco ora per divagare provi anche a fare associazioni con personaggi che nemmeno so chi siano ma sicuramente in chiave offensiva...
Senti Gtmaster o come c***o ti chiami, con i tuoi ragionamenti contorti e inconcludenti hai reso il post un po pesantuccio, ed inoltre mi sembri uno tanta arroganza e poca sostanza.
Continua a fare i tuoi test in strada con quei meravigliosi report e va bene cos?.
Scusate utenti DDG per tutte ste cazzate sparate a mucchio...

comunque fai bene a scusarti per l immane messe di cazzate che sei riuscito a partorire:gaen:
Vedi,puo anche darsi che io alle volte sia pesante,ma ho una profonda allergia alle cazzate.
E in questo post c ? solo l imbarazzo della scelta,capisci...
Comment