Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Non ricordo dove abbonda il riso.... :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79
    A Vercelli....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      A Vercelli....:gaen:
      Mmmm fame

Comment

• Font Size
        No dico, ma davvero c'e' ancora qualcuno qui che pensa di saper guidare meglio di un ATC?

Ma davvero?

Io ricordo solo due anni fa, al WDW quando in conferenza Guareschi disse:

"a volte si sente parlare gente che dice che senza elettronica, senza tc le gare sarebbero piu' spettacolari. Ecco, queste persone non sanno che senza elettronica evoluta, una motogp moderna sarebbe inguidabile, non la guiderebbe nessuno. E si, la moto sa sempre dove si trova sul circuito e quale curva sta affrontando il pilota. Si, l'elettronica si adatta curva per curva in modo dinamico e NO, non usiamo il GPS per determinare dove si trovi la moto, troppo pericoloso se perdesse il fix, usiamo un'altro sistema che non possiamo rivelare.

Guareschi eh, mica un pirla qualsiasi.
        Ma di sicuro qui c'e' gente che ne sa piu' di chi in motogp lavora e di chi le motogp le testava fino all'altro ieri

Io questa par condicio di opinioni proprio non la reggo, manco fossimo in politica.
        Last edited by VQuattrista; 17-08-12, 10:05.

Comment

• Font Size
          In tutto ci? tu sei senza tc.... Folle ! :gaen:

Comment

• Font Size
            [QUOTE=VQuattrista;8446377]No dico, ma davvero c'e' ancora qualcuno qui che pensa di saper guidare meglio di un ATC?

Ma davvero?[QUOTE]

Nessuno ha parlato di saper guidare meglio, anche se il termine giusto sarebbe "essere pi? sensibile" di un TC, ma semplicemente abbiamo sottolineato quanto gi? appurato che con i controlli elettronici so quasi tutti capaci ad andare forte.

Io ricordo solo due anni fa, al WDW quando in conferenza Guareschi disse:

"a volte si sente parlare gente che dice che senza elettronica, senza tc le gare sarebbero piu' spettacolari. Ecco, queste persone non sanno che senza elettronica evoluta, una motogp moderna sarebbe inguidabile, non la guiderebbe nessuno. E si, la moto sa sempre dove si trova sul circuito e quale curva sta affrontando il pilota. Si, l'elettronica si adatta curva per curva in modo dinamico e NO, non usiamo il GPS per determinare dove si trovi la moto, troppo pericoloso se perdesse il fix, usiamo un'altro sistema che non possiamo rivelare.
            .
            Tra un paio di anni le MotoGp le assembleranno nell'AREA-51 per i segreti costruttivi che ci saranno sotto e come collaudatore ci sar? il figlio di ET...

Comment

• Font Size
              Originally posted by wheelier78 View Post
              Guarda per tua sfortuna ho un plasma 50" in salotto e il video faresti meglio a riguardartelo tu...

non so che video hai visto fino ad oggi ma i primi secondi del video su youtube dove dalla camera on board di Hayden si vede che perde la moto ti spiegano tutto. A me ha fatto capire che la strisciata nera ? della ruota posteriore che perde grip ma a causa del TC fa succedere quello che ? successo.

Poi ognuno libero di pensarla come vuole.

p.s. ricordarsi di mettere il cervello in modalit? ON...
              Ti ripeto che la strisciata e' della gomma ANTERIORE!!!
              Non e questione di pareri e' cos?. PUNTO
              SE NON CI VEDI O NON LO CAPISCI NON E COLPA MIA, MA ALMENO NON CONTINUARE A DIRLO, perch? e' come sostenere che un quadrato e' rotOndo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Ti ripeto che la strisciata e' della gomma ANTERIORE!!!
                Non e questione di pareri e' cos?. PUNTO
                SE NON CI VEDI O NON LO CAPISCI NON E COLPA MIA, MA ALMENO NON CONTINUARE A DIRLO, perch? e' come sostenere che un quadrato e' rotOndo.....

luca lo fa apposta
                quando lo incontrerai a san martino capirai che e' un burlone
                fidati lo fa apposta e' un cinghiale di compagnia

Comment

• Font Size
                  Guarda per tua sfortuna ho un plasma 50" in salotto e il video faresti meglio a riguardartelo tu...

non so che video hai visto fino ad oggi ma i primi secondi del video su youtube dove dalla camera on board di Hayden si vede che perde la moto ti spiegano tutto. A me ha fatto capire che la strisciata nera ? della ruota posteriore che perde grip ma a causa del TC fa succedere quello che ? successo.

con tutto rispetto ma ti stai sbagliando ! Posta il video che ne parliamo.....

secondo te se una moto perde il posteriore non imbarda ? Cio? non va via di cul0 ? e allora come mai ha allargato di anteriore ? Le immagini sono forvianti anche perch? il segno nero della gomma ? poi ricalcato (calpestato) dalla gomma posteriore allineata all'anteriore, dando solo l'impressione visiva di sgommare di potenza mentre se al video metti on anche il cervello capiresti che non pu? essere come dici tu.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    luca lo fa apposta
                    quando lo incontrerai a san martino capirai che e' un burlone
                    fidati lo fa apposta e' un cinghiale di compagnia
                    Fu, mi rovini sempre il divertimento...

Gi? ero riuscito a far sfiammare Gt, e quasi c'ero riuscito con CAICAI...

Ritornando seri per? bisogna ammettere che l'elettronica ? sempre pi? invasiva in ogni campo, e in quello motociclistico st? facendo passi da giganti.
                    In strada sono d'accordo al 100% alle moto pi? sicure possibili, in pista preferisco invece giudarla io al 100%

Parere personale.:O

Comment

• Font Size

Fidati wheelier, il TC in quella caduta c'entra nulla. Se vai a guardare le gare prima, il Sic ha fatto un paio di cadute fotocopia finite bene. La causa ? solo e soltanto la chiusura dell'anteriore, poi la moto scivola pari e entrambe le gomme lasciano le traccie......Malauguratamente ? riuscito a tenerla su col ginocchio e a quella velocit? (il curvone ? molto veloce) una volta ripreso grip la moto ha seguito la traiettoria "normale" per quell'angolo di piega.
                      Last edited by Metal-Tek; 17-08-12, 10:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        con tutto rispetto ma ti stai sbagliando ! Posta il video che ne parliamo.....

secondo te se una moto perde il posteriore non imbarda ? Cio? non va via di cul0 ? e allora come mai ha allargato di anteriore ? Le immagini sono forvianti anche perch? il segno nero della gomma ? poi ricalcato (calpestato) dalla gomma posteriore allineata all'anteriore, dando solo l'impressione visiva di sgommare di potenza mentre se al video metti on anche il cervello capiresti che non pu? essere come dici tu.....
                        io ti dico che senza l'elettronica l'incidente avrebbe avuto un epilogo (finale) diverso.

poi che ci fai tu con una rsv4 factory 2009 senza TC, sei pazzo????

Comment

• Font Size
                          Marco Simoncelli Crash Sepang & his death - YouTube

da qui si vede bene...

Comment

• Font Size
                            Fu, mi rovini sempre il divertimento...

Gi? ero riuscito a far sfiammare Gt, e quasi c'ero riuscito con CAICAI...

Ritornando seri per? bisogna ammettere che l'elettronica ? sempre pi? invasiva in ogni campo, e in quello motociclistico st? facendo passi da giganti.
                            In strada sono d'accordo al 100% alle moto pi? sicure possibili, in pista preferisco invece giudarla io al 100%

Parere personale.:O
                            FANCULO:gaen:

Comment

• Font Size
                              io ti dico che senza l'elettronica l'incidente avrebbe avuto un epilogo (finale) diverso.

poi che ci fai tu con una rsv4 factory 2009 senza TC, sei pazzo????
                              Su quello potreI anche essere d accordo....
                              Che ci faccio??? Che ci facevo......
                              Cmq il tc a un amatore non serve un CAXXO:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                Porcoddisco...non ce la faccio a vedere quel video...

Comment

X
                                Working...
                                X