Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ancora non fosse convinto dell'elettronica !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da come parlate sembra ke senza tc si facciano settordici high side a giornata

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post

Ne basta uno...

Comment

• Font Size

oggi la pista non ? pi? vista come uno sport, ma come un passatempo
        non ? un giudizio, ma una constatazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Ne basta uno...
          Io ne ho fatti 2 negli ultimi 5 anni....uno per la poca esperienza... L'altro per colpa dell'acqua....

Ma da come lo state dicendo sembra ke ogni istante si facciano high side.....

Ne basta uno ? B? si ma allora stai a casa ke pu? sempre chiudersi lo sterzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            oggi la pista non ? pi? vista come uno sport, ma come un passatempo
            non ? un giudizio, ma una constatazione...
            B?... Si vede da come son ridotte le prove libere... Ormai infrequentabili se vuoi divertirti andando in maniera decente....

Comment

• Font Size
              B?... Si vede da come son ridotte le prove libere... Ormai infrequentabili se vuoi divertirti andando in maniera decente....

bhe? io penso che in 59 non ci girero! mai al
              mugello
              perche andarci e' un salasso
              ma!!!
              se uno paga per andare in pista ed e' l'unico requisito richiesto
              ci puo! andare
              forse ti sei dimenticato che anche tu quando hai iniziato eri un primcipiante???!!!

se vuoi ci sono turni appositi per piloti
              o con gully o altri ci sono le divisioni per grado di capacita!!!

per il tc !!!
              tu avrai scelto di non usarlo perche quello honda e' una baracca incomprensibile
              e poi vai forte gia! senza
              ma io che e altri che andiamo in moto per passione
              per toglierci dai pericoli della strada
              facendo sacrifici economici per coronare il sogno di girare in pista
              andare in moto non e' uno sport e la moto non e' un pezzo di ferro !!!!

nonostante tutto pur andando a spasso in pista trovo sempre chi va molto meno di me !!!
              ma se mi intralciano il giro che varrebbe un bel crono
              chi se ne frega
              non vinco mica nulla
              ma sopratutto sto guidando la mia moto in pista !!!
              come posso incazzarmi sto facendo quello che piu' mi piace fare in vita
              dopo la famiglia

ci sara un altro buon giro

la vera colpa e' degli organizzatori che prendono troppe moto ????!!!!!!!!!

un mio amico per colpa o a causa di un hs e' sulla sedia a rotelle
              andate a dirglielo a lui che il tc non lo avrebbe salvato
              ok non si puo!!!! sapere ma se all epoca confosse stato ??? chi lo sa?????
              la sua vita ora e' cambiata e ne' e' bastato uno solo !?

Comment

• Font Size

Anfatti...? pieno di fiorentini che sulla pista di casa scendono a stento sotto ai 2"...:gaen:

Comment

• Font Size

e allora smettete e fate qualcosa che sia piu' frequentabile
                  tipo provate a giocare a briscola oppure andate a fare il civ
                  li sareste voi gli infrequentabili

ricordavalo !!! quello che per te e' la decenza per un altro e' andare al limite
                  oppure per un pilota e' andare indecentemente !!!
                  dipende sempre da che lato guardi la prestazione !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Anfatti...? pieno di fiorentini che sulla pista di casa scendono a stento sotto ai 2"...:gaen:

hahahahahahaha
                    sempre che il crono sia giusto !!!
                    ci potrebbe essere un campo magnetico che ha sballato il tempo
                    hahahahahaha
                    ci va la doppia o tripla prova !!!))))

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      hahahahahahaha
                      sempre che il crono sia giusto !!!
                      ci potrebbe essere un campo magnetico che ha sballato il tempo
                      hahahahahaha
                      ci va la doppia o tripla prova !!!))))
                      No Fulvio, il crono di Blck ? giusto...ha bisogno di avere grossi omoni su rottami rossi che lo rincorrono, ma alla fine il tempo lo fa
                      Sono sicuro che l'infrequentabile al quale si riferiva ? douto a gente che non ha ben capito come funziona la pista o come dici giustamente tu, all'eccessivo numero di partecipanti con troppa diferenza di manico buttati negli stessi turni...per il resto del tuo post, quoto pure quello..

Comment

• Font Size
                        resto dell'idea che per quanto io non abbia nulla in contrario all'elettronica per girare in sicurezza in pista come dice Fulvio il tc non sia indispensabile.
                        Lo sono molto di pi? gomme in buone condizioni...

Comment

• Font Size
                          per il resto chi sa andare sa anche come passarti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            No Fulvio, il crono di Blck ? giusto...ha bisogno di avere grossi omoni su rottami rossi che lo rincorrono, ma alla fine il tempo lo fa
                            Sono sicuro che l'infrequentabile al quale si riferiva ? douto a gente che non ha ben capito come funziona la pista o come dici giustamente tu, all'eccessivo numero di partecipanti con troppa diferenza di manico buttati negli stessi turni...per il resto del tuo post, quoto pure quello..
                            Tu hai capito ma quello sopra ha scritto una massa di cagate senza senso ... Se voleva sfogarsi ha fatto bene... Gli do anke la pacca sulla spalla.... Ma non ha capito gnente... ..

Io mi lamento di ki non rispetta le regole di base della pista e non di ki va piano/forte.... Per me uno pu? girare 40 secondi peggio di me... Mi dar? meno fastidio sorpassarlo di uno ke girer? 2 secondi peggio di me... Dove dovr? azzardare di pi? per il sorpasso.....
                            Io mi lamento di ki zigzaga per la pista... Di ki impenna.... Di ki rallenta in traiettoria....

Per i tempi.... No problem... Giro diviso per turni per scelta mia...

P.s. Genesis... A volte... Puoi anke prendere le cose piu alla leggera........

Il tc honda cesso ? Forse... Non l'ho mai provato....

P.p.s. Se vuoi i tempi ho le stampate dei trasponder ma non credo ti interessino piu di tanto noo ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              bhe? io penso che in 59 non ci girero! mai al
                              mugello
                              perche andarci e' un salasso
                              ma!!!
                              se uno paga per andare in pista ed e' l'unico requisito richiesto
                              ci puo! andare
                              forse ti sei dimenticato che anche tu quando hai iniziato eri un primcipiante???!!!

se vuoi ci sono turni appositi per piloti
                              o con gully o altri ci sono le divisioni per grado di capacita!!!

per il tc !!!
                              tu avrai scelto di non usarlo perche quello honda e' una baracca incomprensibile
                              e poi vai forte gia! senza
                              ma io che e altri che andiamo in moto per passione
                              per toglierci dai pericoli della strada
                              facendo sacrifici economici per coronare il sogno di girare in pista
                              andare in moto non e' uno sport e la moto non e' un pezzo di ferro !!!!

nonostante tutto pur andando a spasso in pista trovo sempre chi va molto meno di me !!!
                              ma se mi intralciano il giro che varrebbe un bel crono
                              chi se ne frega
                              non vinco mica nulla
                              ma sopratutto sto guidando la mia moto in pista !!!
                              come posso incazzarmi sto facendo quello che piu' mi piace fare in vita
                              dopo la famiglia

ci sara un altro buon giro

la vera colpa e' degli organizzatori che prendono troppe moto ????!!!!!!!!!

un mio amico per colpa o a causa di un hs e' sulla sedia a rotelle
                              andate a dirglielo a lui che il tc non lo avrebbe salvato
                              ok non si puo!!!! sapere ma se all epoca confosse stato ??? chi lo sa?????
                              la sua vita ora e' cambiata e ne' e' bastato uno solo !?
                              P.s. Per il tuo amico mi spiace ma ognuno di noi ha amici morti/infortunati etc........ Tc o non tc....

Comment

• Font Size
                                Andateglielo a dire al pap? del Sic che l'elettronica ti salva la vita...

Ho rivisto l'incidente tante di quelle volte che ormai so l'ora il minuto e il secondo preciso di quando ? avvenuto, secondo voi espertoni qualche anno fa senza tutti questi marchingegni elettronici la dinamica dell'incidente sarebbe stata la stessa o magari avrebbe fatto un bel High-side o semplicemente scivolato fuori pista?

Volgiamo ricordarci del volo di Carlos Checa a Philip Island 2012???

Beh, vi rinfresco la memoria mettendo il video di Checa...

WSBK 2012 Phillip Island Race 1 - Carlos Checa HIGH-SIDE on Vimeo

Meditate gente...meditate...

Comment

X
                                Working...
                                X