Io mi sono impigrita parecchio faccio stretching
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esercizio fisico a casa
Collapse
X
-
Originally posted by Pis View PostIo mi sono impigrita parecchio faccio stretching
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
mmm nn vale mica tanto Pis, quello si dovrebbe fare alla fine dell'allenamento e a quanto pare anche prima di iniziare, diciamo che tu tagli la parte centrale... vabbè del resto mica si può fare tutto tutto
Comment
-
-
oggi mi scassavo talmente la uallera che ho deciso di fare ginnastica e... l'ho fattaaaa ahaha e da ora in poi sarò costante in modo che nel giro di due mesi sarò yeaaahhhh al top per la mia cavalla!
Certo che mi bastano due mesi fatti bene, ( senza strafare ovviamente ) mica sono una mummia inchiodata
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostMikyRacing leggi sopra, ahahaha eh me tocca...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postoggi mi scassavo talmente la uallera che ho deciso di fare ginnastica e... l'ho fattaaaa ahaha e da ora in poi sarò costante in modo che nel giro di due mesi sarò yeaaahhhh al top per la mia cavalla!
Certo che mi bastano due mesi fatti bene, ( senza strafare ovviamente ) mica sono una mummia inchiodata
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Simo complimenti tifo per la tua costanza!! E poi se non ricordo male prima del covid non andavi spesso a spinning?ma hai fatto nevicare fino al mare!!!!
ci andavo due volte la settimana perchè era il massimo della sopportazione che avevo nel pedalare come una cretina stando ferma ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postoggi mi scassavo talmente la uallera che ho deciso di fare ginnastica e... l'ho fattaaaa ahaha e da ora in poi sarò costante in modo che nel giro di due mesi sarò yeaaahhhh al top per la mia cavalla!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Olèèè che tipo di ginnastica hai fatto?
15 minuti di corda
2 minuti di plank per 2 volte
tricipiti al comodino
flessioni 10x4 volte
dorsali con la confezione di acqua da 12 kg (uno schifo però... ci vorrebbe il manubrio)
un pò di squat jump e genuflessioni varie
stretching alla fine
Seguitemi per altre schede incomprensibili ahahaha
- Likes 1
Comment
-
ho fatto un pò di roba misto frutta vediamo un pò se riesco a farmi capire :
15 minuti di corda
2 minuti di plank per 2 volte
tricipiti al comodino
flessioni 10x4 volte
dorsali con la confezione di acqua da 12 kg (uno schifo però... ci vorrebbe il manubrio)
un pò di squat jump e genuflessioni varie
stretching alla fine
Seguitemi per altre schede incomprensibili ahahaha
Comment
-
ahahaha tacci mia, lassa perde lo spinning ! mai andata in bici in vita mia, mi ero iscritta a fare stà roba per una sorta di esperimento / scommessa, avevo comprato le scarpette, i pantaloncini imbottiti nel culo e... una cosa tipo 199 lezioni per pagarle di meno , insomma tra tutto avevo fatto un investimento! morale della favola per colpa di stò virus ne ho avrò usate mah bo neanche la metà
ci andavo due volte la settimana perchè era il massimo della sopportazione che avevo nel pedalare come una cretina stando ferma ahaha
Comment
X
Comment