Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piaceva la palestra ma preferisco stare all’aperto o allenarmi a casa.Anche se ho letto che allenarsi all’aperto è sbagliato ( secondo il proprietario di una palestra quindi non so se era di parte ) è vero? Io ho sempre pensato che all’aperto ( se si respira aria pulita) è meglio ma forse mi sbagliavo
Beh il proprietario della palestra dovrebbe andarlo a spiegare agli orientali che è meglio fare attività fisica al chiuso visto che invece loro per tradizione e cultura millenaria preferiscono fare sport all'aperto
Beh il proprietario della palestra dovrebbe andarlo a spiegare agli orientali che è meglio fare attività fisica al chiuso visto che invece loro per tradizione e cultura millenaria preferiscono fare sport all'aperto
Io non ho ancora capito perchè ha detto così sto cercando di pensare a un motivo
È abbastanza gnocco, ma mi sa di quelli che sono poi talmente gasati e cretini che ti fanno passare subito ogni desiderio di gnoccaggine
Dagli una possibilità suvvia
A volte anche noi femmine facciamo l'errore di pensare che un bel ragazzo sia necessariamente un narciso deficiente ma non sempre è così, per fortuna aggiungo ahaha
sa allora mercoledì farò qualcosa pure io!!!
oggi no perchè è lunedì e domani neanche perchè dopo il lavoro vado a fare la spesa e quindi si farà troppo tardi per i miei ritmi e per il mio stomaco che penserà solo alla cena
Comment