Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esercizio fisico a casa
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
C'ho messo tre ore a capire come siete messe (ammesso che l'abbia capito) probabilmente perché sfugge alla mia logica articolare...
Complimenti invece alla palestra in casa. Io sono ormai mesi che non faccio più nulla e sono in una sorta di depressione amebica...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhaha a che io all'inizio non avevo ben capito come erano messe comunque l'esercizio fisico è molto importante...soprattutto in periodi come questi evitano appunto gli sbalzi di umore... io spero riaprano presto le palestre...fare movimento in casa sicuramente è meglio di nulla, ma non sa stessa cosa
Comment
-
C'ho messo tre ore a capire come siete messe (ammesso che l'abbia capito) probabilmente perché sfugge alla mia logica articolare...
Complimenti invece alla palestra in casa. Io sono ormai mesi che non faccio più nulla e sono in una sorta di depressione amebica...
Già tornare a come ero prima della gravidanza sarà un risultato ottimo, ma punto anche a migliorare (soprattutto sull'alimentazione)
Fate il tifo per me, la mia pigrizia e la mia scostanza
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Io non ho fatto domande ma non l'ho mica capito neanche adesso come sia messa la sorella ahahahaha
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Io mi sono imposta che quest'anno deve in qualche modo essere un anno di svolta...di cambiamenti e stravolgimenti... Tra cui quelli fisici.
Già tornare a come ero prima della gravidanza sarà un risultato ottimo, ma punto anche a migliorare (soprattutto sull'alimentazione)
Visita sportiva, dieta, scheda e 4 volte la settimana in palestra. In 3 settimane preso 4 kg di muscoli. Poi lockdown, 0 attività fisica, manco un piegamento, pasta panettoni e cagate e peggior forma fisica da 30 anni a sta parte.
Quindi di sicuro faccio il tifo per te
- Likes 1
Comment
-
Si!! ne sono troppo fiera!
Abbiamo trasformato un magazzino/garage in piccola palestra, avrei anche un bel video di trasformazione ma non so come caricarlo qui ...
Forse riuscite a vedere il reel:
226 likes, 10 comments - annette.rouge on January 3, 2021: "Che trasformazione! Ora non ci sono più scuse 🏋🏼♀️ @angysspee @sofia_littame @marco_correzzola92 @caterina_gibbin #transformation...".
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Io mi sono imposta che quest'anno deve in qualche modo essere un anno di svolta...di cambiamenti e stravolgimenti... Tra cui quelli fisici.
- Likes 1
Comment
-
Io me l'ero imposto p3 settimane prima del lockdown (senza sapere che ci sarebbe stato, ovviamente...
Visita sportiva, dieta, scheda e 4 volte la settimana in palestra. In 3 settimane preso 4 kg di muscoli. Poi lockdown, 0 attività fisica, manco un piegamento, pasta panettoni e cagate e peggior forma fisica da 30 anni a sta parte.
Quindi di sicuro faccio il tifo per te
Non dico ovviamente che sia sbagliato però siete ben masochisti/e!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhaha a che io all'inizio non avevo ben capito come erano messe comunque l'esercizio fisico è molto importante...soprattutto in periodi come questi evitano appunto gli sbalzi di umore... io spero riaprano presto le palestre...fare movimento in casa sicuramente è meglio di nulla, ma non sa stessa cosa
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
vedi però Giova che ammazzarsi di palestra alla fine non paga ... a parte che la tua " peggior forma fisica da 30 anni" come la chiami tu potrebbe essere invece giudicata la migliore in assoluto da una donna a cui non piacciono i palestrati (io ad esempio sono una di quelle quindi non provare a contraddirmi ) ma a parte ciò, io non ci ho mai trovato un senso logico ad ammazzarsi di ginnastica e diete varie per ottenere un certo tipo di fisico , sapendo che nel momento in cui si molla, quel determinato fisico va dal culo
Non dico ovviamente che sia sbagliato però siete ben masochisti/e!!!
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment