Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sa allora mercoledì farò qualcosa pure io!!!
oggi no perchè è lunedì e domani neanche perchè dopo il lavoro vado a fare la spesa e quindi si farà troppo tardi per i miei ritmi e per il mio stomaco che penserà solo alla cena
Se mercoledì nevica so a chi dare la colpa ahahhhaahah
Ieri una specie di circuito improvvisato. Una decina di stazioni senza sosta da 20 secondi l'una. Pausa di un minuto alla fine di ogni giro. 6 giri. Ero a corto di fiato ma l'abbiamo fatto:
- skip;
- trazioni alla sbarra;
- iperextension sul posto (hanno un nome ma non ricordo);
- bicipiti con manubri da 16kg (quelli c'erano);
- addominali;
- un esercizio tipo overhead press con bilanciere (abbastanza leggero, 35kg)
- un esercizio ai cavi elastici;
- dips tricipiti con una 15ina di kg;
- corda;
- affondi ad una gamba su panca
Ieri una specie di circuito improvvisato. Una decina di stazioni senza sosta da 20 secondi l'una. Pausa di un minuto alla fine di ogni giro. 6 giri. Ero a corto di fiato ma l'abbiamo fatto:
- skip;
- trazioni alla sbarra;
- addominali;
- corda;
Dopo tanto senza allenamento..bello, dai
E bravo Giova! anche perchè per fare stè robe tutte d'un fiato da soli ci vuole voglia eh, senza nessuno che ti urli DAIIIIIII
Infatti non ero solo e c'erano gli altri che urlavano!! Io poco perché non avevo abbastanza fiato..
ahahaha ecco! quando andavo a scuola di pugilato un paio di anni fa ci facevano fare questi circuiti tremendi ed erano così merdosamente faticosi che ogni volta credevo di schiattare ma piuttosto che cedere mi ammazzavo ahaha però era una situazione che mi piaceva perchè urlavamo anche e ci incitavamo a viceda
Vabbé più che altro erano quelli della mia squadra che urlavano a me DAIIIIIII ahahaha
- skip;
- trazioni alla sbarra;
- addominali;
- corda;
Oggi ad esempio ho fatto pilates, per nulla stancante (ma che adoro)
Non ho mai fatto pilates ma leggo sempre che da ottimi risultati.... lo consigli oppure pensi che sia un po' leggerino e ci vuole anche qualcosa di piu' "strong" ?
Non ho mai fatto pilates ma leggo sempre che da ottimi risultati.... lo consigli oppure pensi che sia un po' leggerino e ci vuole anche qualcosa di piu' "strong" ?
Bhe dipende sempre da quello che cerchi e dai risultati che vuoi ottenere...
Non è un "brucia calorie", i muscoli non si ingrossano e non fai fiato, ma è perfetto per rassodare, scolpire, per la flessibilità, la gestione del proprio corpo, la postura... è un allenamento molto funzionale.
Comment