Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by RedChili View PostComunque conoscente abbordatore che spera acconsenta alle sue lusinghe, si accontenta anche di relazione clandestina, tanto non ? geloso...gia' sentita sta cosa
e funziono' anche a suo tempo
non ne vado fiero, ma senti, tanto decidete sempre "voi"
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostComunque conoscente abbordatore che spera acconsenta alle sue lusinghe, si accontenta anche di relazione clandestina, tanto non ? geloso...
Io fossi donna gli darei i soldi per recarsi da una prostituta . Cosi ... in segno di compassione nei suoi confronti e in tentativo di aiutarlo a fare sesso senza umiliarsi cosi tanto .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ma non provate pena per ste persone
Io fossi donna gli darei i soldi per recarsi da una prostituta . Cosi ... in segno di compassione nei suoi confronti e in tentativo di aiutarlo a fare sesso senza umiliarsi cosi tanto .una delle migliori notti della mia vita
serviva a lei lo "svago", a me "l'attivita'"lei e' tornata dal suo lui serena e tranquilla, io agli affari miei sereno e tranquillo... certo il fine era chiaro ad entrambi fin da subito.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
bhahahahahgia' sentita sta cosa
e funziono' anche a suo tempo
non ne vado fiero, ma senti, tanto decidete sempre "voi"
ogni tanto sbrocco pure io che di pazienza ne ho da buttar via
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ma non provate pena per ste persone
Io fossi donna gli darei i soldi per recarsi da una prostituta . Cosi ... in segno di compassione nei suoi confronti e in tentativo di aiutarlo a fare sesso senza umiliarsi cosi tanto .
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
a sto giro ti sbagli leleuna delle migliori notti della mia vita
serviva a lei lo "svago", a me "l'attivita'"lei e' tornata dal suo lui serena e tranquilla, io agli affari miei sereno e tranquillo... certo il fine era chiaro ad entrambi fin da subito.
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
beh insto caso era desiderio di entrambi!)... pero' in effetti nacque proprio dalla mia stupida risposta "non importa, non sono geloso"
Comment
X
Comment