Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Gaia92 Ad ogni modo se lui continua a scrivere in what's up , tu non aprire la sua "chat" e si accumuleranno senza arrecarti disturbo alcuno .
E' sufficiente che tu non li legga e lui potr? scrivere a vuoto v3edendo che non li leggi proprio .
Francamente non capisco perch? tu li legga se sai gi? quel soggetto ti scrive cose poco gradevoli
- Likes 3
Comment
-
Ragazze o li attirate tutti voi i disagiati mentali o non so eh.... per fortuna comunque non sono cose che mi riguardano, la gente stupida mi ? sempre stata alla larga per? ha ragione Lele-R1-Crash , non dovreste neanche leggere (e tantomeno rispondere) , mi pare una cosa talmente ovvia...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
un figo ahah io stavo pensando l?altro giorno che di abbordatori nella mia palestra non ne ho visti non sembra proprio che i maschi giardino le ragazze eppure ci sono anche le gnocche, forse ? perch? ormai c?? ne sono tantissime sui social e ? pi? facile approcciare li
1) i ragazzi di oggi a me paiono pi? checche effeminati che altro
2) l'omosessualit? dilaga molto pi? di quanto appare
3) gli uomini son prevalentemente scazzati e "abbordano" pi? come antistress durante il lavoro piuttosto che sottrarre tempo libero .
4) le donne oggi son pi? cacciatrici dei maschietti quindi non ? manco necessario il corteggiamento . Chi lo fa ? perch? gli piace farlo
5) sul web ? molto pi? immediato e veloce
Insomma ... ? tutto cosi facile ed alla portata oggi che il "provoleggiamento" ? un p? demod?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh be o tutti o nessuno giustamente ahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh si.. poi non contento... sono sceso e mi son battuto anche la cicciona alla reception.. ah,ah... Nel frattempo avevo un clone che dormiva ad un metro da gabriele.dubbini
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Lo spero anche io che finisca a breve, perch? ? una situazione davvero stremante che va avanti da troppo tempo. Logora, esaurisce e fa paura. Al di l? delle cose che dice, del tutto infondate, non si pu? insistere in questo modo con le persone quando da tempo e x i loro motivi hanno deciso di tagliarti fuori dalla propria vita.
Ti coster? qualche soldino , ma almeno ti metti al riparo .
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostRagazze o li attirate tutti voi i disagiati mentali o non so eh.... per fortuna comunque non sono cose che mi riguardano, la gente stupida mi ? sempre stata alla larga per? ha ragione Lele-R1-Crash , non dovreste neanche leggere (e tantomeno rispondere) , mi pare una cosa talmente ovvia...
E concordo soprattutto col fatto che loro vedendo LETTI i loro messaggi si sentiranno stimolati a mandarne altri mentre , invece , se li vedessero consegnati ma non letti , perderebbero subito lo stimolo .
L'indifferenza ? pi? potente di quel che immaginate . Fidatevi ragazzeLast edited by Lele-R1-Crash; 03-02-20, 09:00.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGaia92 Ad ogni modo se lui continua a scrivere in what's up , tu non aprire la sua "chat" e si accumuleranno senza arrecarti disturbo alcuno .
E' sufficiente che tu non li legga e lui potr? scrivere a vuoto v3edendo che non li leggi proprio .
Francamente non capisco perch? tu li legga se sai gi? quel soggetto ti scrive cose poco gradevoli
non ? esattamente cos? ... il fenomeno dai messaggi di chat postati, se non ho capito male si ? presentato a sorpresa sul posto di lavoro di Gaia.... Non ? che basta non leggere quello che scrive....e il problema sparisce.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
I motivi secondo me son pi? d'uno :
1) i ragazzi di oggi a me paiono pi? checche effeminati che altro
2) l'omosessualit? dilaga molto pi? di quanto appare
3) gli uomini son prevalentemente scazzati e "abbordano" pi? come antistress durante il lavoro piuttosto che sottrarre tempo libero .
4) le donne oggi son pi? cacciatrici dei maschietti quindi non ? manco necessario il corteggiamento . Chi lo fa ? perch? gli piace farlo
5) sul web ? molto pi? immediato e veloce
Insomma ... ? tutto cosi facile ed alla portata oggi che il "provoleggiamento" ? un p? demod?
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
non ? esattamente cos? ... il fenomeno dai messaggi di chat postati, se non ho capito male si ? presentato a sorpresa sul posto di lavoro di Gaia.... Non ? che basta non leggere quello che scrive....e il problema sparisce.
E' sistematico nella mente di queste persone disturbate .Last edited by Lele-R1-Crash; 03-02-20, 09:13.
Comment
X
Comment