Originally posted by RedChili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
Comment
-
ecco... io quelli non li ho mai capiti... e voglio dire, quella di "mandarle il pesce" e' perfino un meme, quindi dev'essere una pratica diffusa... ma francamente non lo farei manco con la donna con cui sto, figuriamoci ad una sconosciuta come "biglietto da visita"
ma nemmeno fossi il caro rocco
- Likes 1
Comment
-
si, ma se e' "leggera", goliardica... dai, ti fai due risate e bon... alla fine la rete e' cosi'.
capisco pero' perfettamente gli insistenti, assillanti, che magari sono "bravi" eh... ma rompono certamente piu' le palle del cretino che "ti esce il pesce"
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
mah sinceramente? qualcuno gentile e con il giusto modo, s?, molto. l'abbordatore stile le trombo tutte io anche no!!!
io sono il tipo gentile solitamente, ma sono piuttosto "versatile" diciamo... se fai il gentile, non so perche', trovi l'assatanata... se fai l'allusivo (nemmeno troppo velato), trovi la santarellina.
poi per carita', viste le recenti esperienze (e ok, anche il fatto di essere in zona rossa ), penso che la smettero' di abboccare.
pero' in effetti la psicologia dietro ai personaggi che leggo, spesso su instagram, tipo "mandami foto dei piedini" o stronzate del genere, in pubblico eh sotto alle foto della "gnagna" di turno, dev'essere interessante, come quella dei fenomeni che "escono il pesce" in chat...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
ah si certo, non c'era alcun altro tipo di coinvolgimento, e' stata una cosa non bella da fare dal punto di vista di "lui", ma non si e' ripetuta (purtroppo o per fortuna non so, ma me la ricordo ancora, quindi magari se si fosse ripetuta non mi sarei lamentato )... pero' in effetti nacque proprio dalla mia stupida risposta "non importa, non sono geloso"
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Le cose pi? inaspettate sono quelle che lasciano il segno
Comment
X
Comment