Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View PostSono rimasta indietro da quando i feticisti si fanno chiamare sponsorizzazioni? Ah ah ah
temporary image hosting
Comment
-
-
Ragazzi, vi aggiorno, la situazione non ? delle migliori. I messaggi continuano e ora ve li posto. Considerate che scrive da solo, io non ho mai risposto n? lui vede che io ho visualizzato. Cancella anche i messaggi per poi riscriverli. Parla di Jerez e del forum, quando dice "quello l?" si riferisce al boss mito22
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostRagazzi, vi aggiorno, la situazione non ? delle migliori. I messaggi continuano e ora ve li posto. Considerate che scrive da solo, io non ho mai risposto n? lui vede che io ho visualizzato. Cancella anche i messaggi per poi riscriverli. Parla di Jerez e del forum, quando dice "quello l?" si riferisce al boss mito22
Dai.. questo ? il numero uno.... il commissario rex gli fa una pippa.... azz... ma va che scherza... su... dai...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah quindi siamo fidanzati e io non lo so? Conviviamo pure a 200 km di distanza?
Dai.. questo ? il numero uno.... il commissario rex gli fa una pippa.... azz... ma va che scherza... su... dai...
Comment
X
Comment