Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Ma come fate ad aver a che fare con livelli cosi bassi ?
Io sar? un uomo ma non mi ci ritrovo proprio ad aver a che fare con questo tipo di dialoghi e se per caso mi ci imbatto , tronco la conversazione o ascolto con compassione lo sfogo di quel povero essere umano che ha bisogno di far uscire fiato dalla bocca .
Nel caso web ? semplice e chiudo la conversazione .
Solo qui su DDG apro un p? pi? il ventaglio perch? spesso c'? un "+" da scovare in chiunque .
Ma che acida ahahhahahahhahah soffoco hahhahahahhahhaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahaha. Io? Mi fanno inacidire... Mi chiede che moto ho? Su facebook ho l'immagine di copertina in moto, album con la cbr ... E mi chiede che moto ho! Merita di essere sciolto nel mio acido ...hahah
Ma come fate ad aver a che fare con livelli cosi bassi ?
Io sar? un uomo ma non mi ci ritrovo proprio ad aver a che fare con questo tipo di dialoghi e se per caso mi ci imbatto , tronco la conversazione o ascolto con compassione lo sfogo di quel povero essere umano che ha bisogno di far uscire fiato dalla bocca .
Nel caso web ? semplice e chiudo la conversazione .
Solo qui su DDG apro un p? pi? il ventaglio perch? spesso c'? un "+" da scovare in chiunque .
No no io non ho a che fare ... Faccio una "scrematura" tra " mi stai sulle palle" e " vediamo quanto tempo ci metti a starmi sulle palle" ... La maggior parte dopo aver scritto una frase e aver ricevuto come risposta un Grazie o di nulla , molla il colpo ... Poi ci sono gli "impavidi" che credono di essere irresistibili ...
No no io non ho a che fare ... Faccio una "scrematura" tra " mi stai sulle palle" e " vediamo quanto tempo ci metti a starmi sulle palle" ... La maggior parte dopo aver scritto una frase e aver ricevuto come risposta un Grazie o di nulla , molla il colpo ... Poi ci sono gli "impavidi" che credono di essere irresistibili ...
hahahahahhhahhhhahahahahaha oggi non ? giornata hahhahahhahhahhahhahhah credimi ho la pancia in mano dal ridere.
Eh purtroppo quando c'? di mezzo la tiroide ? sempre tutto un po' pi? problematico e soprattutto per un ipotiroideo il metabolismo ne risente un po'. Nulla per? che non si possa tenere sotto controllo quindi tranquilla e se hai bisogno di qualche consiglio batti un colpo, non sono un medico chirurgo ma qualcosina la so
Assolutamente, grazie!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
''Oh tesoro sei carina e sembri motociclista... Se vuoi ti imparo a guidare la moto seriamente e non solo per le foto...''
Eh si, lui pensava di essere romantico dicendomi queste cose... Non voleva insultarmi... Boh
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono donna......ma se uno per fare colpo esordisse con un "SEMBRI" motociclista e ti "IMPARO" a guidare la moto.........penso mi si seccherebbe la patata e cadrebbe per terra.........
E vabb? allora visto che proprio insistete...sar? breve:
Un tizio mi chiede di uscire quelle 200 volte, per 199 ho rifiutato poi all'ultima ho accettato x esasperazione ma ci tengo a precisare che ero partita gi? scettica e gi? della mia idea che per ora non cerco niente e NON VOGLIO NIENTE. Quindi ci sono uscita per vedere se almeno era una persona con qualcosa da raccontare... E niente mi ha ruttato in faccia al grido "soffro di reflusso e bruciori di stomaco"... No comment. Sono scappata ancor prima di subito. Opere buone x il 2019 non ne faccio pi?
#DILLOCONUNRUTTO Ma vuoi mettere il romanticismo di un TI AMO RUTTATO?!ma prima di uscire con una che stalkerizzi ma prenditi un Maalox Reflusso ecchecchezzo!!!!!!
Comment