Originally posted by gaiag92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostForse servirebbe un topic a parte , ma anche voi donnine di tanto in tanto avete uscite o reazioni poco razionali .
Esempio che mi capita di tanto in tanto : ho dovuto passare i quarant'anni per iniziare a guardare faccialibro e non ho mai approfondito gran che (troppo voluttuoso) .
Capita , giocoforza, che si incontrano o semplicemente nel navigare l'intreccio di "amicizie" ci si ricorda di alcune vecchie amiche . Magari si scrive un semplice saluto affettuoso o simpatico per ricordar loro chi le sta salutando ... e la reazione pu? essere elegante che sott'intende "che minkia vuoi da me visto che sono anni non ti si sente" , "non vedi che sono fidanzata ?" ecc ecc .
Non so negli altri casi , ma nel mio caso se scrivo "ciao" ,intendo dire "ciao" . e non "ciao vorrei provarci con te" .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Sull'insistenza concordo con te . Difatti se io saluto , dall'altra parte non ? costretto/a nessuno a replicare il saluto . C'? pure il detto popolare che si potrebbe applicare (domandare ? lecito , rispondere ? cortesia)
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che poi.. insistenza... in quest'epoca.. non ? uno che ti manda una lettera al giorno... per mandare 'ciao come stai' o 'ciao come sei vestita' o cose del genere... uno ne manda 10 al minuto.... il tagliolamento ? molto pi? facile
- Likes 1
Comment
-
Sono rimasta indietro da quando i feticisti si fanno chiamare sponsorizzazioni? Ah ah ah
temporary image hosting
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostSono rimasta indietro da quando i feticisti si fanno chiamare sponsorizzazioni? Ah ah ah
temporary image hosting
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostFossero 10 al minuto...sai quanti magari leggi il messaggio o addirittura non lo apri proprio e ti inviano 10 messaggi al secondo? Magari solo per scriverti "ciao, ci sei, oh, ?"
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
No no infatti ahahahahah poi 3 follower? apprezzo l'impegno e la fantasia
Doveva comprare 10k follower.... mettere foto di scarpe simili e mettersi un nome tipo zzodurofashion
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostSono rimasta indietro da quando i feticisti si fanno chiamare sponsorizzazioni? Ah ah ah
temporary image hosting
Comment
X
Comment