L?altro giorno ho scambiato due parole con uno su una app di incontri poi mi ha chiesto di vederci e io gli ho detto va bene magari ci vediamo un?oretta in un bar per un t? e lui mi dice ma io alla prima uscita preferisco vederci in un posto isolati, e secondo lui io mi vedo con lui in un posto isolato?Ma da dove spuntano questi? gli ho detto mettiti nei miei panni che sono una ragazza e devo conoscere uno sconosciuto o ci vediamo la prima volta in un luogo pubblico o nisba. Insomma ora ? sparito vi tengo informati se riappare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Pis View PostL?altro giorno ho scambiato due parole con uno su una app di incontri poi mi ha chiesto di vederci e io gli ho detto va bene magari ci vediamo un?oretta in un bar per un t? e lui mi dice ma io alla prima uscita preferisco vederci in un posto isolati, e secondo lui io mi vedo con lui in un posto isolato?Ma da dove spuntano questi? gli ho detto mettiti nei miei panni che sono una ragazza e devo conoscere uno sconosciuto o ci vediamo la prima volta in un luogo pubblico o nisba. Insomma ora ? sparito vi tengo informati se riappare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pis View PostL?altro giorno ho scambiato due parole con uno su una app di incontri poi mi ha chiesto di vederci e io gli ho detto va bene magari ci vediamo un?oretta in un bar per un t? e lui mi dice ma io alla prima uscita preferisco vederci in un posto isolati, e secondo lui io mi vedo con lui in un posto isolato?Ma da dove spuntano questi? gli ho detto mettiti nei miei panni che sono una ragazza e devo conoscere uno sconosciuto o ci vediamo la prima volta in un luogo pubblico o nisba. Insomma ora ? sparito vi tengo informati se riappare
Ma la gente ? deficiente? Che magari poi ti trovi con 3 in un posto isolato e ciaone?
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Si esatto, ? l'unica spiegazione
MA STICA... che ti monitori... sei cmq. una donna.... se uno ti rompe le balle tanto cos?.. sai quanto ci metti ad andare dai caramba e fargli un espostino.... vedi che quando ti chiamano e ti dicono 'si presenti per dei riscontri' .... il romanticismo passa in un secondo..
- Likes 1
Comment
-
Viviamo in una societ? fortemente compromessa dal punto di vista psicologico e del peso ai sentimenti .
Purtroppo se io fossi una donna , prima di accettare un incontro con uno sconosciuto da siti o da social , spenderei tanto tempo per capire prima se davvero pu? essere una persona interessante e per capire se ? una persona che trasmette sufficiente sicurezza .
Ragazze , state all'occhio !
Comment
-
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ok,.... quindi non ? del forum...
MA STICA... che ti monitori... sei cmq. una donna.... se uno ti rompe le balle tanto cos?.. sai quanto ci metti ad andare dai caramba e fargli un espostino.... vedi che quando ti chiamano e ti dicono 'si presenti per dei riscontri' .... il romanticismo passa in un secondo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Non avrebbe dovuto rispondere il problema ? che non ? vero che mi ha visto l? hahahahah ha guardato le foto e ha usato la localit? come scusa per attaccare bottone
Un mio amico lo fa con le tipe in palestra
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
X
Comment