Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
No vabb? TI AMO.. che confidenze....... prima fa pagare tutta la cena a gaia e in fase di digerimento o NON DIGERIMENTO della zuppa di cipolle... chiede.. qualcosa...
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Non ? arrivato a dire tanto ma in un messaggio vocale del giorno dopo mi aveva chiamata AMORE.. No ma dico non ci siamo, ho avuto brividi lungo la schiena x 1 settimana solo al pensiero. A parte che..su quale presupposto si ? preso tutta sta confidenza io non lo so davvero. Ad ogni modo nulla che non abbia risolto con un delicatissimo 2 di picche. Cena con lui? Ma per carit?..a vedere se mi vomita in faccia perch? dal rutto allo sbocco il passo ? breve
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Non ? arrivato a dire tanto ma in un messaggio vocale del giorno dopo mi aveva chiamata AMORE.. No ma dico non ci siamo, ho avuto brividi lungo la schiena x 1 settimana solo al pensiero. A parte che..su quale presupposto si ? preso tutta sta confidenza io non lo so davvero. Ad ogni modo nulla che non abbia risolto con un delicatissimo 2 di picche. Cena con lui? Ma per carit?..a vedere se mi vomita in faccia perch? dal rutto allo sbocco il passo ? breve
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhahhaha purtroppo personaggi che dopo la prima uscita ti chiamano gi? amore ce ne sono a valanghe la vedono come una cosa naturale...Oi oi
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostAllora non vi dicono mai ?Ti amo? e non va bene ve lo diconi dopo 30 sec e non va bene pure cos? e che cazz Incontentabbbili
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Ma scusa se lui tu ama gi? che ci pu? fare
Anzi secondo me ? un pregggio pregevole
??????
Comment
X
Comment