Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
Questa pu? essere un'atleta di crossfit o fitness o anche Bodybuilding di buon livello in alcune categorie..
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
No no MOLTO bella, invece;non stare a sentire Mito che scherza!! Ormai lo conoscerai un po', no?
P.S.: Effettivamente, pensandoci, ho visto abbordare per molto meno...se poi ci metti che il tipo ha problemi e si ? un p?...invasato per te, diciamo...ecco, frittata ? fatta
Diciamo che ne vado orgogliosa non tanto per il risultato in s?,ma per esserci arrivata ... Insomma pi? per me stessa. Poi ovviamente i complimenti fanno piacere sempre :-D
Si lo so che Dave fa sempre lo spiritoso! Hahaha
Il tizio li secondo me ? seriale, perch? hanno postato foto con fisici da paura , credo che avr? scritto a tutte a prescindere e von tutta probabilit? lo stesso identico messaggio.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Una ragazza magra e tonica ? bella da vedere.. ma non troppo magra e non troppo tonica.... il maschio anoressico.. anche no!
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Postsono l'unica ad ambire al six pack e fisico da crossfitter?
Per? ? vero che una donna appare bella quando si sente bella .
Pertanto cosi come alcune donne si modellano il fisico con la chiururgia , allo stesso modo tu fai bene a modellarti come piaci a te .
Piacere al mondo sar? una conseguenza ma non rilevante .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View Postsono l'unica ad ambire al six pack e fisico da crossfitter?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
A parte gli scherzi...hai presente il fisico delle crossfitter ai massimi livelli? Tipo la Thorisdottir? Non sono molto femminili..piuttosto una bodybuilder cat. Bikini che sono delle patatone o anche una centometrista allora al limite...
Comment
X
Comment