Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by Skywalker2207 View Postlol
ma quanto belle sono le gt di quest'anno? mi piacciono sia le grafiche sia i telai.
P.s. ho letto in giro che alcune hanno avuto problemi con il telaio, ma sostituito in garanzia!!
Comment
-
ma la force la fanno solo in carbonio? dal sito ufficiale non vedo versioni in alu.
dopodomani che passo a prendere lo shelter, guardo se in negozio hanno qualche gt (sono rivenditori ufficiali gt).
come prezzi non si sa nulla?
Comment
-
Originally posted by Skywalker2207 View Postma la force la fanno solo in carbonio? dal sito ufficiale non vedo versioni in alu.
dopodomani che passo a prendere lo shelter, guardo se in negozio hanno qualche gt (sono rivenditori ufficiali gt).
come prezzi non si sa nulla?
La cosa strana che monta una tripla!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
mi consigliate una buona dinamometrica?
? dai tempi dei lavoretti sul motorino che vorrei prenderne una.
ora con la nuova mtb, vorrei farci qualche lavoro in autonomia e pensavo di prenderne una finalmente.
che range mi consigliate? 4-20nm potrebbe andare bene? o ci sono elementi che vengono stretti a coppie pi? basse?
Comment
-
Originally posted by Skywalker2207 View Postmi consigliate una buona dinamometrica?
? dai tempi dei lavoretti sul motorino che vorrei prenderne una.
ora con la nuova mtb, vorrei farci qualche lavoro in autonomia e pensavo di prenderne una finalmente.
che range mi consigliate? 4-20nm potrebbe andare bene? o ci sono elementi che vengono stretti a coppie pi? basse?
Comment
-
si ma che schifo con tutte quelle plasticone nere
peggio dei coprisedili con i ciotoli di legno stile duna anni 90 cazzuu
Comment
X
Comment