salve, leggendo qua e la nel forum vedo che in molti avete delle bici, a me servirebbe una bici per andare in sentieri di montagna, campagne, sia salite che discese e qualche volta pure su strada normale e perche no magari pure carina da vedere, purtroppo non posso spendere 3 mila euro, esistono bici degne di questo nome anche se non spendo una fortuna? consigliatemi grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
front suspended assolutamente......lascia perdere le full
ps: valuta anche un buon usato....che in questi casi potrebbe essere la migliore soluzione
(bici pi? leggera e con componentistica migliore rispetto ad un nuovo)
Comment
-
io ho la mia Bella....prova a vedere a quanto la vendono perch? non ne ho idea e se ti interessa fammi sapere
Comment
-
bella la bici luca (dico di estetica perche del resto ci capisco una fava), ma non so che modello sia per cui non so nemmeno che cercare, cmq il budget ? molto ridotto dai 300 ai 400 euro...
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postbella la bici luca (dico di estetica perche del resto ci capisco una fava), ma non so che modello sia per cui non so nemmeno che cercare, cmq il budget ? molto ridotto dai 300 ai 400 euro...
anche io sono totalmente ignorante come te sulle bici
fine o.t.
detto questo, vai e pedala
Comment
-
ah no, a meno che tu usata non la vendi a 2500 euro in meno di quello che l hai pagata mi sembra un offerta ridicola la mia scusa non sapevo fosse una bici cosi di valore
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postah no, a meno che tu usata non la vendi a 2500 euro in meno di quello che l hai pagata mi sembra un offerta ridicola la mia scusa non sapevo fosse una bici cosi di valore
e' veramente sprecata per gente come me e te
Comment
-
ciao ema, io ho preso una scott aspect 40 mod 2011 a 450 euro (nuova), ? una mtb entri level, ha il minimo necessario, il mio amico ha preso a 360 euro (nuova) una whistle 1053 v, ? allestita uguale alla scott ma anzich? avere i freni a disco (meccanici e non idraulici) ha i freni v-brake ( tradizionali)
Comment
-
diciamo che a meno di 320-330 non trovi nulla, tranne marche farlocche, il consiglio che ti d? io ? di rimanere sulla marca, cosi se non la usi la rivendi in un attimo, mentre se la usi molto nel giro di poco la cambierai per una migliore, e come sopra la rivendi in un attimo
Comment
X
Comment