Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by dj crush View Posti dhiller "siamo" i pi? strong e le tipe impazziscono per "noi"
-.-
ahahahah
Originally posted by Toledo View PostBrutte notizie Alby...
Dubito fortemente che farai fatica solo in salita: ho paura (per te) che anche la discesa non sar? rilassante
x questo evito il giro
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Post
lo so
x questo evito il giro
Io il giro lo affronter? con molta calma se dovessimo farlo; innanzitutto perch? ? lungo e vorrei arrivare con le gambe buone per fare l'ultimo sentiero con i gradoni, e poi ognuno ha un passo e capacit? diverse, quindi si dovr? tenere compatto il gruppo! ...e TUTTI devono tornare a casa integri, che ? fondamentale!!!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...ma vah, alla peggio in qualche passaggio scendi e la porti giu ma non ? nulla di trascendentale!
Io il giro lo affronter? con molta calma se dovessimo farlo; innanzitutto perch? ? lungo e vorrei arrivare con le gambe buone per fare l'ultimo sentiero con i gradoni, e poi ognuno ha un passo e capacit? diverse, quindi si dovr? tenere compatto il gruppo! ...e TUTTI devono tornare a casa integri, che ? fondamentale!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postsi ma sono neanche 2 mesi che ho la mtb... non ho ancora il fiato x starvi dietro, e non voglio rallentare nessunoe difficilmente rallenteresti qualcuno!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsi ma tra una 34 e una 36/35(marzocchi) secondo me pochi troverebbero differenze, sia a salire che a scendere!
Originally posted by Toledo View PostTalas Kashima ????
Quanto enorme????
Parla
cmq dicevo per dire, non ho previsto un cambio di forka... certo che provare una molla...Quanto pesa?
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postsi ma sono neanche 2 mesi che ho la mtb... non ho ancora il fiato x starvi dietro, e non voglio rallentare nessuno
Vedo la cos?: io e te arriviamo su con calma, senza se e senza ma
Ma poi la giornata ? fatta per stare tutti insieme, quindi sicuramente l'andatura sar? calibrata in loco in modo da andare su tutti insieme
Comment
X
Comment