Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12991
    Originally posted by korra88 View Post
    ma che stai a d?
    quei prodotti ci sono per farti risparmiare e ottimizzare il tempo! sarebbe molto dispendioso per il portafoglio e ti porterebbe via un sacco di tempo mangiare cibi solidi con quel profilo aminoacidico. ti ci voglio vedere a mangiare 1-2etti di bresaola, petti di pollo e un quantitativo imprecisato di bianchi d'uovo, mentre lavori magari. va bene se sei un PRO e lo fai come mestiere. infatti se guardi la giornata tipo di un BBer professionista ? divisa solo in cibo-allenamento-riposo...STOP

    quanto all'ultima affermazione, 83 anni l'uomo e 74 la donna.


    e per finire lui



    102 stramaledettissimi anni, portati molto pi? che dignitosamente
    sono appunto casi "limite" di gente che ne ha fatto la propria vita, ti voglio vedere ad arrivare alla loro et?...

    Comment


    • Font Size
      #12992
      Dai Max.. nn esistono evidenze scientifiche N? di pseudomor?e di bb N? di gente chevsi disfa smettendo di far pesi

      blackbass qui su DDG ha smesso e nn si ? mica sformato ...
      Guarda RIC FLAIR...UNA VITA di doping e alimentazione da PRO su una genetica MEDIOCRE...Eppure OVER 60 (e nn di poco) e a parte un po' di panza non gli si pu? dir nulla...

      Comment


      • Font Size
        #12993
        Originally posted by Pinzo? View Post
        sono appunto casi "limite" di gente che ne ha fatto la propria vita, ti voglio vedere ad arrivare alla loro et?...
        Su questo debbo darti ragione...ibbers si "sfanno" tutti,ad una certa et?...basta vedere com ? ridotto robby robinson a soli 65 anni


















        So problemi :gaen:

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

        Comment


        • Font Size
          #12994
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Dai Max.. nn esistono evidenze scientifiche N? di pseudomor?e di bb N? di gente chevsi disfa smettendo di far pesi

          blackbass qui su DDG ha smesso e nn si ? mica sformato ...
          Guarda RIC FLAIR...UNA VITA di doping e alimentazione da PRO su una genetica MEDIOCRE...Eppure OVER 60 (e nn di poco) e a parte un po' di panza non gli si pu? dir nulla...
          ma io dicevo che anzich? ingurgitare proteine in polvere a tutto andare, che poi prendo anche io ma solo un paio di volte alla settimana, meglio mangiare il giusto e con gusto, ed il resto dei soldi spenderlo in cose pi? interessanti, tanto a che cazz serve un fisico da "gorilla" se non per soddisfare un ego abbastanza superficiale?!

          A vedere tutti sti culturisti che si guardano allo specchio a me fa tristezza e pena...

          ...ho scritto penA e non penE chiaro?

          Comment


          • Font Size
            #12995
            Premettendo che prendere le proteinevun paio di volte A SETTIMANA ? come andare in palestra un paio di volte al mese,io direi.....Gabel...che faccio je rispondo?
            O addolcisci tu la pratica...?
            Che sei piu urbano di me...

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

            Comment


            • Font Size
              #12996
              Originally posted by Pinzo? View Post
              tanto a che cazz serve un fisico da "gorilla" se non per soddisfare un ego abbastanza superficiale?!

              A vedere tutti sti culturisti che si guardano allo specchio a me fa tristezza e pena...

              ...ho scritto penA e non penE chiaro?
              tre luoghi comuni in uno!

              o meglio per alcuni lo ? ma son quelli che vengono i mesi pre estate, buttan gi? di tutto e via.

              quelli "veri" "i gorilla" son diversi, certo autonarcisismo c'?, ma chi non lo ha? ma se solo uno entrasse in quel mondo e vedesse quanto cavolo ? difficile e dura arrivare a certi livelli, ma anche quelli pi? "umani", non diresti quelle cose, ci vuole una volont? assurda e fortissima e una dedizione incredibili, sacrifici... io la pensavo come te finch? non mi ci sono appassionato e visto da dentro... il guardarsi allo specchio ? il momento in cui controlli i tuoi progrssi e vedi i frutti dei tuoi sacrifici, che poi che senso ha non gardarsi se ci si piace?

              Comment


              • Font Size
                #12997
                Originally posted by freddy.bike View Post
                tre luoghi comuni in uno!

                o meglio per alcuni lo ? ma son quelli che vengono i mesi pre estate, buttan gi? di tutto e via.

                quelli "veri" "i gorilla" son diversi, certo autonarcisismo c'?, ma chi non lo ha? ma se solo uno entrasse in quel mondo e vedesse quanto cavolo ? difficile e dura arrivare a certi livelli, ma anche quelli pi? "umani", non diresti quelle cose, ci vuole una volont? assurda e fortissima e una dedizione incredibili, sacrifici... io la pensavo come te finch? non mi ci sono appassionato e visto da dentro... il guardarsi allo specchio ? il momento in cui controlli i tuoi progrssi e vedi i frutti dei tuoi sacrifici, che poi che senso ha non gardarsi se ci si piace?
                Ma je rispondi pure...?
                Comunque debbo correggerti:
                Di narcisistico non c ? nulla,narciso si rimirava nello specchio d acqua beandosi della propria immagine e traendone piacere...io debbo ancora trovare un bodybuilder che,guardandosi allo specchio,trovi la propria immagine soddisfacente....
                Parlo dei bbers veri,no i cazzoni estivi....

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                Comment


                • Font Size
                  #12998
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Parlo dei bbers veri,no i cazzoni estivi....
                  esatto, per? io parlo come esponente della classe "intermedia" tra le die, che prende le cose seriamente ma non ambisce ad essere un bb vero, che ha capito che disciplina c'? dietro e che se vede un ulteriore step di miglioramento allo specchio un p? gode, non avendo obiettivi professionistici ma solo personali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #12999
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    esatto, per? io parlo come esponente della classe "intermedia" tra le die, che prende le cose seriamente ma non ambisce ad essere un bb vero, che ha capito che disciplina c'? dietro e che se vede un ulteriore step di miglioramento allo specchio un p? gode, non avendo obiettivi professionistici ma solo personali.
                    Mah freddy....in realt? anche uno che non ambisca a chissa cosa deve fare esattamente le stesse cose di un bb serissimo...pratiche dopanti a parte...

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                    Comment


                    • Font Size
                      #13000
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Dai Max.. nn esistono evidenze scientifiche N? di pseudomor?e di bb N? di gente chevsi disfa smettendo di far pesi

                      blackbass qui su DDG ha smesso e nn si ? mica sformato ...
                      Guarda RIC FLAIR...UNA VITA di doping e alimentazione da PRO su una genetica MEDIOCRE...Eppure OVER 60 (e nn di poco) e a parte un po' di panza non gli si pu? dir nulla...
                      Invece di scrivere boiate , perch? non ci parli dei tuoi nuovi metodi d'allenamento che non prevedo grossi carichi?
                      Cosa vuoi ottenere? E come lo ottieni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #13001
                        Per syntha sto guardando anche altri siti. Mi sembra di capire che si vada di un misurino al giorno, quindi si svuota un barattolo da 1,3kg al mese.

                        Meglio prendere 1 kg alla volta?
                        C'? qualche regola precisa da seguire nell'assunzione?

                        gusto non vomitevole? Credo che cioccolato potrebbe essere il meno peggio.

                        Altra domanda.
                        Per quanto riguarda i doloretti.. Tendenzialmente chi gioca a baseball si ammazza di advil, io evito anche perch? presumo di esserne allergico, ma quando voglio eliminarli uso la tachipirina, e tendenzialmente solo durante il campionato.

                        Ma per quanto riguarda la preparazione invernale mi chiedevo se ci fosse qualcosa di simile,
                        Mi hanno detto: amminoacidi, prima e dopo il workout. Ok.. Il vostro consiglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13002
                          Cavolo ? tornato bello pepato il topic!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #13003
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Per syntha sto guardando anche altri siti. Mi sembra di capire che si vada di un misurino al giorno, quindi si svuota un barattolo da 1,3kg al mese.

                            Meglio prendere 1 kg alla volta?
                            C'? qualche regola precisa da seguire nell'assunzione?

                            gusto non vomitevole? Credo che cioccolato potrebbe essere il meno peggio.

                            Altra domanda.
                            Per quanto riguarda i doloretti.. Tendenzialmente chi gioca a baseball si ammazza di advil, io evito anche perch? presumo di esserne allergico, ma quando voglio eliminarli uso la tachipirina, e tendenzialmente solo durante il campionato.

                            Ma per quanto riguarda la preparazione invernale mi chiedevo se ci fosse qualcosa di simile,
                            Mi hanno detto: amminoacidi, prima e dopo il workout. Ok.. Il vostro consiglio?
                            Conviene prendere,se la si trova,la confezione da 4 kg...senno quella da due.
                            1 misurino al di ? risibile,io svuoto un barattolo sa 4.4 lb in un mese scarso...
                            Il sapore ? non buono...? eccellente.
                            In tutte le salse.
                            Il piu buono imho ? il vanilla ice...che ? anche il piu solubile...

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                            Comment


                            • Font Size
                              #13004
                              Beh ma tu hai anche ben altra massa da nutrire.. Non c'? una formula per conoscere quanta bumba prendere?

                              Comment


                              • Font Size
                                #13005
                                Beh ma tu hai anche ben altra massa da nutrire.. Non c'? una formula per conoscere quanta bumba prendere?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X