Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12976
    io invece mi sto divertendo molto con il trx.. anche se ora sono passato ad altri esercizi.
    per? devo assolutamente valutare e iniziare una dieta col giusto apporto di proteine

    Comment


    • Font Size
      #12977
      ciao a tutti, ho sempre corso con le moto da cross , con ottimi risultati ma dopo qualche infortunio ho dovuto smettere , ora e' 1 po di tempo che frequento la palestra con buoni risultati , seguo una dieta bilanciata e volevo apportare un aumento delle proteine con integratori e qui scatta il problema:

      sto diventando pazzo

      ci sono milioni di tipi di integratori, gainer, blend,whey isolate o concentrate, mix con carbo ecc...

      anche se scegliessi di prendere solo whey isolate non saprei quale scegliere, ce ne sono cosi tanti tipi che mi vien mal di testa

      il punto e' questo, ho gia una buona base e vorrei solo aumentare la defizione e la massa ( non di 20 kg ovvio)e aumentare l'apporto di proteine ( con integratori)in proporzione all'aumento dei carbo (cibo solido)

      tanti dicono vadano bene le ON whey gold standard altri dicono che fanno schifo e sarebbe meglio altri tipi gaspari

      ho cercato di farmi piu o meno un idea e sono indeciso tra questi anche se su internet si trova una disinformazione incredibile

      i prodotti che penso siano adatti a quello che cerco credo siano:

      OPTIMUM NUTRITION Whey Protein GOLD

      REFLEX Istant Whey
      NATURABOLICS Isobolic 2

      gaspari myofusion

      ISOnatural Allmax

      ISO TGP della vitamincompany

      ho trovato anche prodotti della weider che vendono proteine al 100% con prezzi molto alti e non mi sembra il caso visto che non devo fare gare

      chi mi da un idea piu' precisa di cosa dovrei prendere? gt master gabel aiuto

      ( in moto era piu facile , allenamento, gas a manetta )

      Comment


      • Font Size
        #12978
        In breve:
        Il mercato ? fatto apposta per confonderti...:banghead:
        Fermo restando che dove piu dove meno oggi sono quasi tutti prodotti validi,diventa fondamentale che la proteina sia
        A) palatabile
        B ) digeribile

        Sotto questi 2 aspetti le SINTHA 6 della BSN alla vaniglia sono semplicemente inarrivabili,per quanto NON pulitissime,nel senso che hanno anche una componente di grassi e carboidrati...
        Ma,ripeto:
        Per te la cosa ? totalmente irrilevante!
        In realt? non solo per te:
        considera che mi ci sono preparato per gareggiare con le righe sul culo,quindi...
        Ovviamente se deciderai di provarle troverai una schiera di esperti che ti dir? tutto ed il contrario di tutto.
        Tu fregatene e vai avanti per la tua strada...

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

        Comment


        • Font Size
          #12979
          Originally posted by gtmaster View Post
          In breve:
          Il mercato ? fatto apposta per confonderti...:banghead:
          Fermo restando che dove piu dove meno oggi sono quasi tutti prodotti validi,diventa fondamentale che la proteina sia
          A) palatabile
          B ) digeribile

          Sotto questi 2 aspetti le SINTHA 6 della BSN alla vaniglia sono semplicemente inarrivabili,per quanto NON pulitissime,nel senso che hanno anche una componente di grassi e carboidrati...
          Ma,ripeto:
          Per te la cosa ? totalmente irrilevante!
          In realt? non solo per te:
          considera che mi ci sono preparato per gareggiare con le righe sul culo,quindi...
          Ovviamente se deciderai di provarle troverai una schiera di esperti che ti dir? tutto ed il contrario di tutto.
          Tu fregatene e vai avanti per la tua strada...

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
          SYNTHA 6 isolate o non isolate o ? indifferente (come penso)?

          Comment


          • Font Size
            #12980
            Originally posted by giova3419 View Post
            SYNTHA 6 isolate o non isolate o ? indifferente (come penso)?
            Ci sono delle presunte differenze,stando al produttore...secondo me minori di quelle sulla saccoccia....

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

            Comment


            • Font Size
              #12981
              dove le comprate solitamente?

              Comment


              • Font Size
                #12982
                Io in rete...io in rete...io in rete...

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                Comment


                • Font Size
                  #12983
                  io di solito mi affido a iafstore

                  Comment


                  • Font Size
                    #12984
                    Vi svelo un segreto:

                    Comment


                    • Font Size
                      #12985
                      La ceppa press

                      Vado a controllare sul sito

                      Grazie grazie grazie (fuckin connessione)



                      Syntha normali esauriti, almeno su iafstore
                      Last edited by AndreaRS250; 16-01-14, 10:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12986
                        Syntha6... Sempre e comunque... se voglio ripulirmi DYNAMIX della A.N.Labs ( o nx nutrition, nn ricordo)

                        Comment


                        • Font Size
                          #12987
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Syntha6... Sempre e comunque... se voglio ripulirmi DYNAMIX della A.N.Labs ( o nx nutrition, nn ricordo)
                          io mi ripulisco tutti i giorni, dopo gli allenamenti una bella doccia calda! :gaen:



                          ma andate su prodotti naturali ricchi di proteine che risparmiate, tanto prima o poi il fisico croller? e rimarrete pi? mosci di una calzetta abbandonata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #12988
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            io mi ripulisco tutti i giorni, dopo gli allenamenti una bella doccia calda! :gaen:



                            ma andate su prodotti naturali ricchi di proteine che risparmiate, tanto prima o poi il fisico croller? e rimarrete pi? mosci di una calzetta abbandonata...
                            E quali sono i prodotti naturali?
                            La carne?
                            Il pesce?
                            Nell attesa che crolli intanto so arrivato a 48 anni...

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                            Comment


                            • Font Size
                              #12989
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ma andate su prodotti naturali ricchi di proteine che risparmiate, tanto prima o poi il fisico croller? e rimarrete pi? mosci di una calzetta abbandonata...
                              ma che stai a d?
                              quei prodotti ci sono per farti risparmiare e ottimizzare il tempo! sarebbe molto dispendioso per il portafoglio e ti porterebbe via un sacco di tempo mangiare cibi solidi con quel profilo aminoacidico. ti ci voglio vedere a mangiare 1-2etti di bresaola, petti di pollo e un quantitativo imprecisato di bianchi d'uovo, mentre lavori magari. va bene se sei un PRO e lo fai come mestiere. infatti se guardi la giornata tipo di un BBer professionista ? divisa solo in cibo-allenamento-riposo...STOP

                              quanto all'ultima affermazione, 83 anni l'uomo e 74 la donna.





                              e per finire lui

                              [YOUTUBE]Kmnn_SLPn4s[/YOUTUBE]

                              102 stramaledettissimi anni, portati molto pi? che dignitosamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #12990
                                Originally posted by korra88 View Post
                                ma che stai a d?
                                quei prodotti ci sono per farti risparmiare e ottimizzare il tempo! sarebbe molto dispendioso per il portafoglio e ti porterebbe via un sacco di tempo mangiare cibi solidi con quel profilo aminoacidico. ti ci voglio vedere a mangiare 1-2etti di bresaola, petti di pollo e un quantitativo imprecisato di bianchi d'uovo, mentre lavori magari. va bene se sei un PRO e lo fai come mestiere. infatti se guardi la giornata tipo di un BBer professionista ? divisa solo in cibo-allenamento-riposo...STOP

                                quanto all'ultima affermazione, 83 anni l'uomo e 74 la donna.





                                e per finire lui

                                [YOUTUBE]Kmnn_SLPn4s[/YOUTUBE]

                                102 stramaledettissimi anni, portati molto pi? che dignitosamente
                                ...dai diciamo che pinzo scherzava e che era piu una ( goffa) provocazione fatta cosi...tanto per
                                Vero pinzo?

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X