Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12841
    Originally posted by gtmaster View Post
    In realt? la metabolica ? eccellente per scendere di peso in un tempo relativamente breve,ma sul lungo periodo ? equivalente ad altri protocolli alimentari...
    E,sempre sul lungo periodo,non ? il massimo, ai fini della conservazione della massa magra...
    Un approccio "medium carbs high protein low fat"sembrerebbe piu indicato...
    Solo che si tribola di piu...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    domanda..una volta finita la metabolica perch? ho raggiunto la % di bf che volevo, per tornare ad una dieta normale, med carb, high protein e low fat, c'? una procedura di reintegro graduale dei carbo, o posso cambiare dieta dal giorno alla notte? ? una cosa che non ho trovato scritto da nessuna parte.
    Last edited by korra88; 20-10-12, 16:46.

    Comment


    • Font Size
      #12842
      Originally posted by korra88 View Post
      domanda..una volta finita la metabolica perch? ho raggiunto la % di bf che volevo, per tornare ad una dieta normale, med carb, high protein e low fat, c'? una procedura di reintegro graduale dei carbo, o posso cambiare dieta dal giorno alla notte? ? una cosa che non ho trovato scritto da nessuna parte.
      Se resti in un regime isocalorico non ingrassi manco se ti ammazzi, puoi fare come ti pare

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #12843
        Originally posted by gtmaster View Post
        Se resti in un regime isocalorico non ingrassi manco se ti ammazzi, puoi fare come ti pare

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        ah ok, perch? per diventare una "macchina brucia grassi" come dice Di Pasquale, ci vogliono mediamente due settimane, ma mi chiedevo se per ritornare ad essere una "macchina brucia carbo" ci volessero altre due settimane di aessestamento
        Last edited by korra88; 21-10-12, 17:54.

        Comment


        • Font Size
          #12844
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Tranquillo, non ti ho dimenticato...ti sto solo mettendo gi? le cose per bene...
          ieri tornato sotto la ghisa......beh pensavo peggio, anche se ovviamente ho utilizzato carichi blandissimi...quello che vorrei fare per le prossime due settimane....

          mail 4U

          Comment


          • Font Size
            #12845
            Giorno ragazzi ? la prima volta che scrivo in st? post, volevo consigli.
            Dopo 3 anni di stop ho ripreso la palestra, dopo un mese mi sono fermato per una sospetta lesione ad una vertebra che lunedi vedr? con una RM.
            Nel frattempo sono sotto dieta causa aumento di peso, la dieta ? di tipo ipocalorica-dissociata circa 1000kal al giorno, ora ho gi? perso 4kg circa,
            pesavo 70kg per 168cm circa, ora sono sui 65 kg circa.
            Quando mi alleno integro solo con BCAA e volevo chiedere se per la perdita di peso invece che prendere i soliti termo,
            potrei prendere dei CLA ?? Chi ha provato fungono, problemi ??
            Last edited by =Gi82=; 23-11-12, 13:49. Reason: errore

            Comment


            • Font Size
              #12846
              Scusa eh...
              Sei a 1000 cal/die e vuoi prendere integratori che favoriscano la perdita di peso?
              Mangi come un pettirosso convalescente,avrai il metabolismo di un bradipo ormai...
              Piuttosto:
              Una volta che avrai chiarito la questione"vertebra",mangia di piu ed aumenta l attivit? fisica...

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #12847
                Originally posted by Torakiky View Post
                Gabel, sicuramente te l'ho gi? chiesto, ma come lo vedi l'elettrostritolatore per la forza e allenarsi poi su altro? Dato che viaggio parecchio, potrei usare il coso in auto e sfruttare il poco tempo che ho per esercizi di altro genere (velocit?, destrezza, tecnica): una cosa del tipo un paio di volte la settimana l'elettro a rotazione sui diversi gruppi, 2 sessioni da 1 ora max di esercizi
                Io mi ri-uppo, sia mai che qualche anima pia mi caghi...

                Comment


                • Font Size
                  #12848
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Io mi ri-uppo, sia mai che qualche anima pia mi caghi...
                  Ma stella puoi anche chiamarmi se non ti leggo!
                  MA sai quanta gente mi contatta su whatsapp? Vai sereno e accodati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #12849
                    Ti rispondo io...anche se sarebbe stato preferibile lo facesse gabel,che ha molto,molto piu tatto di me...
                    Alla fantozzi:
                    L elettrostimolatore....per me....E' UNA CAGATA PAZZESCA!!"
                    Puo essere utile solo se provieni da uno stato di ipotrofia dovuta a cause patologiche o prolungata immobilit?...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #12850
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Scusa eh...
                      Sei a 1000 cal/die e vuoi prendere integratori che favoriscano la perdita di peso?
                      Mangi come un pettirosso convalescente,avrai il metabolismo di un bradipo ormai...
                      Piuttosto:
                      Una volta che avrai chiarito la questione"vertebra",mangia di piu ed aumenta l attivit? fisica...

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      GT hai ragione anche tu, io non ho la possibilit? di avere un PT e puntavo sulla definizione e mettere della massa sul grasso credo non sia proprio il caso..
                      cmq mi alleno 3 volte a settimana per circa 1 ora abbondante.
                      Il solito problema ? il deposito di grasso su pancia e fianchi, volevo ridurre il pi? possibile il grasso per poi cominciare a fare seriamente..
                      P.s. ho molti problemi col gonfiore addominale tra l'altro..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12851
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ma stella puoi anche chiamarmi se non ti leggo!
                        MA sai quanta gente mi contatta su whatsapp? Vai sereno e accodati!
                        apri un'impresa di consulenza alimentare&trainer

                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Ti rispondo io...anche se sarebbe stato preferibile lo facesse gabel,che ha molto,molto piu tatto di me...
                        Alla fantozzi:
                        L elettrostimolatore....per me....E' UNA CAGATA PAZZESCA!!"
                        Puo essere utile solo se provieni da uno stato di ipotrofia dovuta a cause patologiche o prolungata immobilit?...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        vero! e poi ci vuole un elettro-stimolatore coi controcaxxi..di sicuro non il tesmed e affini. ho provato il tesmed tanto tempo fa e non fa un cacchio..al massimo un po di pompaggio e bon.
                        ho provato anche l'elettro-stimolatore medico buono, non mi ricordo la marca ma costava un migliaio di euro o forse pi? (lo usava il proprietario della palestra per ritonificare il muscolo post frattura), ? meglio, ma da li a lacerare le fibre per stimolare la crescita muscolare, ce ne passano di oceani.

                        Comment


                        • Font Size
                          #12852
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Ti rispondo io...anche se sarebbe stato preferibile lo facesse gabel,che ha molto,molto piu tatto di me...
                          Alla fantozzi:
                          L elettrostimolatore....per me....E' UNA CAGATA PAZZESCA!!"
                          Puo essere utile solo se provieni da uno stato di ipotrofia dovuta a cause patologiche o prolungata immobilit?...

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          E come supporto? Mica userei solo quello...

                          Comment


                          • Font Size
                            #12853
                            Originally posted by =Gi82= View Post
                            GT hai ragione anche tu, io non ho la possibilit? di avere un PT e puntavo sulla definizione e mettere della massa sul grasso credo non sia proprio il caso..
                            cmq mi alleno 3 volte a settimana per circa 1 ora abbondante.
                            Il solito problema ? il deposito di grasso su pancia e fianchi, volevo ridurre il pi? possibile il grasso per poi cominciare a fare seriamente..
                            P.s. ho molti problemi col gonfiore addominale tra l'altro..
                            Io ti consiglio di mangiare di piu,pur se pulito,e non curarti,per ora,del grassetto sull addome.
                            Costruisci un po di muscoli e poi tra un annetto/due se ne riparla...
                            Roma non ? stata costruita in un giorno...
                            Il fatto che tu non abbia un pt ? forse un bene,credimi...
                            Se mangi 1000 calorie tra poco non avrai piu NULLA da definire e sembrerai un preservativo usato messo ad essiccare al sole...
                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #12854
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              E come supporto? Mica userei solo quello...
                              Idem.
                              Ma supporto di che poi??

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #12855
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Io ti consiglio di mangiare di piu,pur se pulito,e non curarti,per ora,del grassetto sull addome.
                                Costruisci un po di muscoli e poi tra un annetto/due se ne riparla...
                                Roma non ? stata costruita in un giorno...
                                Il fatto che tu non abbia un pt ? forse un bene,credimi...
                                Se mangi 1000 calorie tra poco non avrai piu NULLA da definire e sembrerai un preservativo usato messo ad essiccare al sole...
                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                La tua definizione rende tantissimo.. , ma il gonfiore lo devo eliminare non voglio sembrare l'omino michelin, gonfio e muscoloso..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X