Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Last edited by korra88; 20-10-12, 16:46.
-
Originally posted by korra88 View Postdomanda..una volta finita la metabolica perch? ho raggiunto la % di bf che volevo, per tornare ad una dieta normale, med carb, high protein e low fat, c'? una procedura di reintegro graduale dei carbo, o posso cambiare dieta dal giorno alla notte? ? una cosa che non ho trovato scritto da nessuna parte.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSe resti in un regime isocalorico non ingrassi manco se ti ammazzi, puoi fare come ti pare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by korra88; 21-10-12, 17:54.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTranquillo, non ti ho dimenticato...ti sto solo mettendo gi? le cose per bene...
mail 4U
Comment
-
Giorno ragazzi ? la prima volta che scrivo in st? post, volevo consigli.
Dopo 3 anni di stop ho ripreso la palestra, dopo un mese mi sono fermato per una sospetta lesione ad una vertebra che lunedi vedr? con una RM.
Nel frattempo sono sotto dieta causa aumento di peso, la dieta ? di tipo ipocalorica-dissociata circa 1000kal al giorno, ora ho gi? perso 4kg circa,
pesavo 70kg per 168cm circa, ora sono sui 65 kg circa.
Quando mi alleno integro solo con BCAA e volevo chiedere se per la perdita di peso invece che prendere i soliti termo,
potrei prendere dei CLA ?? Chi ha provato fungono, problemi ??
Comment
-
Scusa eh...
Sei a 1000 cal/die e vuoi prendere integratori che favoriscano la perdita di peso?
Mangi come un pettirosso convalescente,avrai il metabolismo di un bradipo ormai...
Piuttosto:
Una volta che avrai chiarito la questione"vertebra",mangia di piu ed aumenta l attivit? fisica...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostGabel, sicuramente te l'ho gi? chiesto, ma come lo vedi l'elettrostritolatore per la forza e allenarsi poi su altro? Dato che viaggio parecchio, potrei usare il coso in auto e sfruttare il poco tempo che ho per esercizi di altro genere (velocit?, destrezza, tecnica): una cosa del tipo un paio di volte la settimana l'elettro a rotazione sui diversi gruppi, 2 sessioni da 1 ora max di esercizi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ti rispondo io...anche se sarebbe stato preferibile lo facesse gabel,che ha molto,molto piu tatto di me...
Alla fantozzi:
L elettrostimolatore....per me....E' UNA CAGATA PAZZESCA!!"
Puo essere utile solo se provieni da uno stato di ipotrofia dovuta a cause patologiche o prolungata immobilit?...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostScusa eh...
Sei a 1000 cal/die e vuoi prendere integratori che favoriscano la perdita di peso?
Mangi come un pettirosso convalescente,avrai il metabolismo di un bradipo ormai...
Piuttosto:
Una volta che avrai chiarito la questione"vertebra",mangia di piu ed aumenta l attivit? fisica...
cmq mi alleno 3 volte a settimana per circa 1 ora abbondante.
Il solito problema ? il deposito di grasso su pancia e fianchi, volevo ridurre il pi? possibile il grasso per poi cominciare a fare seriamente..
P.s. ho molti problemi col gonfiore addominale tra l'altro..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa stella puoi anche chiamarmi se non ti leggo!
MA sai quanta gente mi contatta su whatsapp? Vai sereno e accodati!
Originally posted by gtmaster View PostTi rispondo io...anche se sarebbe stato preferibile lo facesse gabel,che ha molto,molto piu tatto di me...
Alla fantozzi:
Puo essere utile solo se provieni da uno stato di ipotrofia dovuta a cause patologiche o prolungata immobilit?...
ho provato anche l'elettro-stimolatore medico buono, non mi ricordo la marca ma costava un migliaio di euro o forse pi? (lo usava il proprietario della palestra per ritonificare il muscolo post frattura), ? meglio, ma da li a lacerare le fibre per stimolare la crescita muscolare, ce ne passano di oceani.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostTi rispondo io...anche se sarebbe stato preferibile lo facesse gabel,che ha molto,molto piu tatto di me...
Alla fantozzi:
Comment
-
Originally posted by =Gi82= View PostGT hai ragione anche tu, io non ho la possibilit? di avere un PT e puntavo sulla definizione e mettere della massa sul grasso credo non sia proprio il caso..
cmq mi alleno 3 volte a settimana per circa 1 ora abbondante.
Il solito problema ? il deposito di grasso su pancia e fianchi, volevo ridurre il pi? possibile il grasso per poi cominciare a fare seriamente..
P.s. ho molti problemi col gonfiore addominale tra l'altro..
Costruisci un po di muscoli e poi tra un annetto/due se ne riparla...
Roma non ? stata costruita in un giorno...
Il fatto che tu non abbia un pt ? forse un bene,credimi...
Se mangi 1000 calorie tra poco non avrai piu NULLA da definire e sembrerai un preservativo usato messo ad essiccare al sole...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIo ti consiglio di mangiare di piu,pur se pulito,e non curarti,per ora,del grassetto sull addome.
Costruisci un po di muscoli e poi tra un annetto/due se ne riparla...
Roma non ? stata costruita in un giorno...
Il fatto che tu non abbia un pt ? forse un bene,credimi...
Se mangi 1000 calorie tra poco non avrai piu NULLA da definire e sembrerai un preservativo usato messo ad essiccare al sole...
Comment
X
Comment