Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri sera delusione , dovevo portare al 4 piano il barbecue nuovo , imballato nel suo scatolone. Sono riuscito a metterlo sulla spalla destra e son partito. Dopo la prima rampa ho ceduto , mi son fatto aiutare , e una volta a casa l ho pesato , solo 57 kg. Mi son sempre ritenuto forte ma stavolta eheh. Forse perche la scatola era troppo grande ed ero sbilanciato , bho. Ammiro i muratori di una volta che viaggiavano con i sacchi da 50 chili di cemento sulla spalla e via!

Comment

• Font Size
      Ieri sera delusione , dovevo portare al 4 piano il barbecue nuovo , imballato nel suo scatolone. Sono riuscito a metterlo sulla spalla destra e son partito. Dopo la prima rampa ho ceduto , mi son fatto aiutare , e una volta a casa l ho pesato , solo 57 kg. Mi son sempre ritenuto forte ma stavolta eheh. Forse perche la scatola era troppo grande ed ero sbilanciato , bho. Ammiro i muratori di una volta che viaggiavano con i sacchi da 50 chili di cemento sulla spalla e via!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Sapevo che virgin sta investendo gi?...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        A Roma sicuro, in Sicilia non so

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Datti al crossfit!
          Un mese e trascini barbecue con sopra 50kg di costine.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Datti al crossfit!
            Un mese e trascini barbecue con sopra 50kg di costine.
            Avrei voluto vedere qualche altro palestromane provare sta risalita col barbecue per vedere come se la sarebbe cavata. Lo propongo come sport olimpico , la risalita col barbecue

Comment

• Font Size
              Avrei voluto vedere qualche altro palestromane provare sta risalita col barbecue per vedere come se la sarebbe cavata. Lo propongo come sport olimpico , la risalita col barbecue
              Voglio vederti col tyre flip...

Comment

• Font Size
                Doppioooo

Comment

• Font Size
                  Vedila cos?, se era ben posizionato equivaleva a fare affondi col bilanc. bello carico.

Chiaramente, non puoi pretendere di fare cos? al volo 40 ripetizioni di affondi con 50kg.

Se le facevi in 4 volte (ipotizzo 10 scalini a rampa), magari in 5 minuti ce la facevi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Little58 View Post
                    Vedila cos?, se era ben posizionato equivaleva a fare affondi col bilanc. bello carico.

Chiaramente, non puoi pretendere di fare cos? al volo 40 ripetizioni di affondi con 50kg.

Se le facevi in 4 volte (ipotizzo 10 scalini a rampa), magari in 5 minuti ce la facevi
                    In effetti in 5 minuti lo avrei fatto , ma gran parte dello sforzo era portarsi sto scatolone sulla spalla e poi riappoggiarlo delicatamente quindi andava fatto in un unica serie! Vabbe , non sono il superman che credevo

Comment

• Font Size
                      Complimenti per l'onest?!
                      Cmq, per consolare noi mezze seghe, anch'io faccio una fatica boia con scatoloni anche relativamente leggeri, mentre i sacchi di cemento viaggiano che ? un piacere

Comment

• Font Size
                        Io la palestra a casa a sto punto me la farei, ma purtroppo non ho spazio da nessuna parte. Questo ? il principale problema secondo me. Il secondo problema ? che quando vai in palestra sei gi? spronato dall ambiente e cerchi anche di non mollare per non fare figure di m... A casa magari verrebbe pi? facile farlo!

Comment

• Font Size
                          lascia stare, l'unico al mondo che usa davvero la palestra a casa ? Gabel, i lresto del mondo butta via soldi ( me compreso), in fondo l'ambiente della palestra ? stimolante e per alcuni esercizi, se davvero vuoi spingere come si deve, ti serve un aiuto per non farti male.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Complimenti per l'onest?!
                            Cmq, per consolare noi mezze seghe, anch'io faccio una fatica boia con scatoloni anche relativamente leggeri, mentre i sacchi di cemento viaggiano che ? un piacere
                            ma penso sia normale, un sacco te lo tiri sulle spalle/schiena e lo porti se non hai gambe tipo stuzzicadente... gli scatoloni grossi fatichi a tenerli e prenderli e son molto sbilanciati da portare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              lascia stare, l'unico al mondo che usa davvero la palestra a casa ? Gabel, i lresto del mondo butta via soldi ( me compreso), in fondo l'ambiente della palestra ? stimolante e per alcuni esercizi, se davvero vuoi spingere come si deve, ti serve un aiuto per non farti male.
                              Beh oddio....
                              A meno che non hai una palestra iper attrezzata a casa,l allenamento in palestra non ? nemmeno comparabile...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Beh Master...
                                Lat Machine
                                pulley
                                parallele
                                barra per trazioni
                                quadra bar
                                bilancere olimpionico
                                power rack
                                barra spessa 50mm
                                Due coppie di manubri di cui una lunga per caricare 5 dischi da 5 per parte
                                squat safety bar
                                supporti per hip belt squat

nessuno ? uscito fresco dal mio garage

avevo anche la Chest press Powertec ma l'ho regalata a Mr.Molla...

Comment

X
                                Working...
                                X