Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non fate l'errore di paragonarvi ai prof. Anche i calciatori, come tutti i prof, si allenano due volte al giorno... Ma hanno una base fantastica, fanno solo quello, hanno altri prof dietro che li seguono ecc ecc... Ribadisco. Per me, il TOTAlE riposo ? fondamentale. Un tempo facevo nuoto fra una seduta di palestra ed un'altra. Ma era pi? uno sguazzare in vasca che darci quindi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      per me ? improponibile una cosa del genere...

dopo aver fatto leg extention, squat e pressa, fatti come dico io, non c'? dubbio che ho la forza di fare petto, e ammesso che riescela, col caxxo che ho la forza di fare tricipiti
      troppi gruppi insieme secondo me non ne alleni bene nemmeno uno..
      Perch? siete "deallenati"... E/o vi brasate con serie a cedimento che raramente primuovono l'ipertrofia IN PRESENZA di vari errori come ipoalimentazione ecc ecc...

4 wo a sett sono fattibilissimi. serie a buffer (ossia le fermi e prima dell errore tecnico) e volume moderato.

Finch? fai gambe 1v a sett potrai sempre farle 1v no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Non fate l'errore di paragonarvi ai prof. Anche i calciatori, come tutti i prof, si allenano due volte al giorno... Ma hanno una base fantastica, fanno solo quello, hanno altri prof dietro che li seguono ecc ecc... Ribadisco. Per me, il TOTAlE riposo ? fondamentale. Un tempo facevo nuoto fra una seduta di palestra ed un'altra. Ma era pi? uno sguazzare in vasca che darci quindi...

nel mio caso non mi son paragonato ad un prof. ma ho letto il libro dove parla di allenamento per NON professionisati quindi una base giusta ci sarebbe.

Comment

• Font Size
          quindi gabel tu promuovi la suddivisone They?

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            quindi gabel tu promuovi la suddivisone They?
            Promuovo quel che funziona. il 4v a sett splittato cos? ? ottimo. come lo ? tronco/gambe/tronco/gambe lun/mar gio/ven.

Ovvio che se passate da 6 serie lattacide a 20 serie alattaccide a buffer magari nn vi trovate subito. Si ha TROPPA paura del sovrallenamento ragazzi... il sovrallenamento non ? dato certo dalla frequenza normale in palestra... ma dal "contorno"

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Perch? siete "deallenati"... E/o vi brasate con serie a cedimento che raramente primuovono l'ipertrofia IN PRESENZA di vari errori come ipoalimentazione ecc ecc...

4 wo a sett sono fattibilissimi. serie a buffer (ossia le fermi e prima dell errore tecnico) e volume moderato.

Finch? fai gambe 1v a sett potrai sempre farle 1v no?
              Facile parlare...
              Inizia (parlo in generale e non di te nello specifico) ad alzarti alle 6 di mattina. Stacca 30 minuti a pranzo e mangia quello che c'? al self (sempre se c'? un self dal cliente). Poi torna a casa alle 20.30 la sera. Mangiati una scatoletta di tonno in auto e vai direttamente in palestra perch? alle 22 chiude. Sono sicuro che:
              - a 4 allenamenti a settimana non ci arrivi perch? il fottuto giorno in cui finisci alle 21 (si perch? se ti va male finisci alle 22.30) non arrivi in tempo in palestra;
              - a 4 allenamenti non ci arrivi perch? sei talmente stanco e incazzato che l'unica cosa che vorresti fare ? andartene a dormire.

Per quanto mi riguarda a 3 allenamenti arrivo per grazia di ***.
              Sono stato 3 settimane in USA (a lavorare) e ho buttato nel cesso 7 mesi di dieta.

Questo per dire che su 100 persone in forma, il 90% esce dal lavoro alle 18 o ? uno studente o ? disoccupato (gt master a parte che ricordo facesse anche orari particolari).

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Facile parlare...
                Inizia (parlo in generale e non di te nello specifico) ad alzarti alle 6 di mattina. Stacca 30 minuti a pranzo e mangia quello che c'? al self (sempre se c'? un self dal cliente). Poi torna a casa alle 20.30 la sera. Mangiati una scatoletta di tonno in auto e vai direttamente in palestra perch? alle 22 chiude. Sono sicuro che:
                - a 4 allenamenti a settimana non ci arrivi perch? il fottuto giorno in cui finisci alle 21 (si perch? se ti va male finisci alle 22.30) non arrivi in tempo in palestra;
                - a 4 allenamenti non ci arrivi perch? sei talmente stanco e incazzato che l'unica cosa che vorresti fare ? andartene a dormire.

Per quanto mi riguarda a 3 allenamenti arrivo per grazia di ***.
                Sono stato 3 settimane in USA (a lavorare) e ho buttato nel cesso 7 mesi di dieta.

Questo per dire che su 100 persone in forma, il 90% esce dal lavoro alle 18 o ? uno studente o ? disoccupato (gt master a parte che ricordo facesse anche orari particolari).

Difatti, in tali casi consiglierei un brutale heavy duty in split alternato a dei fullbody basic in 5 x 5 o 2 x 8/12

Comment

• Font Size
                  io che non ho problemi di orari mi sa che mi infarciso ben bene di integratori e mi butto nella metodologia They, sperimentiamo e vediamo che succede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Difatti, in tali casi consiglierei un brutale heavy duty in split alternato a dei fullbody basic in 5 x 5 o 2 x 8/12
                    Gi? penso sia la cosa migliore, oltre a cambiare lavoro

Comment

• Font Size
                      Che manna la palestra aperta 24h

Comment

• Font Size
                        Nella mia zona non c'? nulla di simile... Solo una palestra aperta la domenica. Magari ci faccio un pensierino!

Comment

• Font Size
                          Comprati i pesi e falli a casa, orario no stop, nessuna fila e paghi solo una volta

Comment

• Font Size
                            Comprati i pesi e falli a casa, orario no stop, nessuna fila e paghi solo una volta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Little58 View Post
                              Ma non avrai mai gli attrezzi di una palestra e poi che palleeeee loool

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                Ma non avrai mai gli attrezzi di una palestra e poi che palleeeee loool

Se guardi sul sito Powertec vedi.un paio.di.soluzioni tra i 2 e i 5mila euro.che.possono permetterti davvero.una variet? da centro fitness...

E ne ammortizzi i costi facendo pagare gli amici che si allenano con te!

Comment

X
                                Working...
                                X