Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Boh due reps su una serie tosta ? roba mai sentita. io adoro la creatina ma mi d? un buon rendimento non prestazioni. per dire oggi con 12 caplets di Creakic ho fatto tutto uguale ma con 15/30 sec di recupero in meno
    Vab?,considera che io non scendo MAI sotto le 8/10 reps.
    Inoltre,piu che un aumento di reps,sempre difficile da valutare,ti dico che ? clamoroso l incremento di peso A PARITA DI REPS:
    se faccio 200 kg di leg press per 10/12 reps,sotto creatina viaggio sui 215/220 kg.
    Forse c entrer? pure il tipo di creatina:i risultati di cui sopra fanno riferimento al CELL MASS.
    Con altri prodotti la cosa mi ? sembrata meno intensa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      dopo un paio di mesi di palestra...e due settimane di metabolica mi sono rientrati i jeans dell'anno scorso
      E ancora non ho iniziato a farla del tutto seriamente, dovendo pertire gioved? per la NW con livelegend

Per? mi sto allenando spesso, devo solo adesso trovare uno che mi faccia una scheda sensata (non avendo un istruttore degno di nome in palestra)

Per? mi sento molto meglio...che figata
      Ma non l'avevi chiesta a me???
      comunque quando torni dalla nw vieni de tre volte con me in palestra cosi vediamo di fare una cosa fatta decentemente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Vab?,considera che io non scendo MAI sotto le 8/10 reps.
        Inoltre,piu che un aumento di reps,sempre difficile da valutare,ti dico che ? clamoroso l incremento di peso A PARITA DI REPS:
        se faccio 200 kg di leg press per 10/12 reps,sotto creatina viaggio sui 215/220 kg.
        Forse c entrer? pure il tipo di creatina:i risultati di cui sopra fanno riferimento al CELL MASS.
        Con altri prodotti la cosa mi ? sembrata meno intensa...
        beh tanto la provo e ti so dire
        alla fine dopo una tentazione disumana per del gh cinese (che doveva essere svizzero) ho lasciato stare e ho deciso di essere forte e non caderci dentro. Quindi per non presentarmi alla prova costume n? carne n? pesce come l'anno scorso cercher? di curare l'integrazione...Quindi creatina e Bcaa a pioggia. Gli integratori Muscletech (Bcaa hardcore e Creakic) sono buoni ma hanno un sapore dolciastro e non vorrei mi rovinassero la metabolica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Ma non l'avevi chiesta a me???
          comunque quando torni dalla nw vieni de tre volte con me in palestra cosi vediamo di fare una cosa fatta decentemente..
          ma non m'hai risposto

Comment

• Font Size
            beh tanto la provo e ti so dire
            alla fine dopo una tentazione disumana per del gh cinese (che doveva essere svizzero) ho lasciato stare e ho deciso di essere forte e non caderci dentro. Quindi per non presentarmi alla prova costume n? carne n? pesce come l'anno scorso cercher? di curare l'integrazione...Quindi creatina e Bcaa a pioggia. Gli integratori Muscletech (Bcaa hardcore e Creakic) sono buoni ma hanno un sapore dolciastro e non vorrei mi rovinassero la metabolica.
            Beh,gabel,considera pure che ? proprio l abbinamento creatina/metabolica a non nascere sotto i migliori auspici:
            la creatina necessita dei carboidrati ad un certo livello,per lavorare al meglio...

Comment

• Font Size
              Beh,gabel,considera pure che ? proprio l abbinamento creatina/metabolica a non nascere sotto i migliori auspici:
              la creatina necessita dei carboidrati ad un certo livello,per lavorare al meglio...
              La uso solo nei gg di ricarica. ? gi? dotata di carrier cmq . se 15gg prima di partire ho l'addome visibile faccio un miniciclo.di crea fatto bene
              Last edited by gabelbrucken; 08-05-12, 22:33.

Comment

• Font Size
                Io aspetterei di stare aperto per benino,vale:
                la creatina comunque ti alliscia sempre un po...
                Poi,magari,quando avrai stabilizzato il risultato con la metabolica,e raggiunto una percentuale di grasso "allo specchio" accettabile,potresti tornare ad un regime piu "classico",con pochissimi grassi e carbs piu alti,per sfruttare tutti i benefici "volumizzanti" della creatina...
                Datti tempo,non fare come con le moto cacchio...

Comment

• Font Size
                  Io aspetterei di stare aperto per benino,vale:
                  la creatina comunque ti alliscia sempre un po...
                  Poi,magari,quando avrai stabilizzato il risultato con la metabolica,e raggiunto una percentuale di grasso "allo specchio" accettabile,potresti tornare ad un regime piu "classico",con pochissimi grassi e carbs piu alti,per sfruttare tutti i benefici "volumizzanti" della creatina...
                  Datti tempo, non fare come con le moto cacchio...
                  ...

Comment

• Font Size
                    che palle... da qualche settimana ho sempre dei piccoli capogiri o meglio un leggero senso di sbandamento che dura pochi secondi solo dopo alcuni esercizi... in particolare se faccio esercizi che sto in basso con la testa, come quello per i bicipiti, non ricordo il nome, appoggi il gomito sul ginocchio, ti pieghi in avanti e fai un manubrio... appena finisco l'esercizio che mi faccio per alzare sbando un attimo... mi capita anche con esercizi in piedi ma ? meno intenso e succede solo se spingo tanto..

succede anche a voi?

Comment

• Font Size
                      A me mai accaduto. Una cosa simile mi puo capitare se tipo mi alzo dal letto di colpo o cose simili

Comment

• Font Size
                        Ah lezione appresa in queste settimane...
                        NON SAPPIAMO CONTARE LE CALORIE. FUCK!
                        UN mese buttato credendo di essere a 1600kcal e invece sforavo le 2300.
                        ammazza..vabb? che sei leggero...ma io ho concluso ieri l'8? settimana di metabolica....-7kg....e mangio fra le 2600 e le 3200 calorie al giorno...

Comment

• Font Size
                          Anch io ci sono dentro,e dopo 6 settimane sono a -5 kg,con un evidente miglioramento della forma...
                          per?,per?....
                          Ci sono nubi che si addensano,secondo me...
                          Voglio dire,per mettersi in forma ? eccellente,ma ho la sensazione che sul lungo periodo si mangi i muscoli in maniera seria,come daltronde tutte gli altri protocolli basati sul concetto di "chetogenico"...

Comment

• Font Size
                            Non centra molto ma...
                            sabato pomeriggio sono stato in campagna ad aiutare un amico , ho scaricato 1000 kg di sabbia con badile e secchio , rastrellato , usato il motocoltivatore per togliere sassi, quello che gli cammini dietro.
                            Bhe oggi ho male a molti muscoli piu che quando mi alleno seriamente.
                            Non mi dispiace come cosa

Comment

• Font Size
                              Non centra molto ma...
                              sabato pomeriggio sono stato in campagna ad aiutare un amico , ho scaricato 1000 kg di sabbia con badile e secchio , rastrellato , usato il motocoltivatore per togliere sassi, quello che gli cammini dietro.
                              Bhe oggi ho male a molti muscoli piu che quando mi alleno seriamente.
                              Non mi dispiace come cosa

Comment

• Font Size
                                ieri ho fatto 6 colpi con 98kg di panca, sono soddisfatto

peso sui 67kg!!

il massimale sono anni che non lo provo

Comment

X
                                Working...
                                X