Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7696
    Scusa Vale...ma:

    Originalmente inviato da neeko72
    Iena,Loris si allena secondo metodi, diciamo così, classici...ed è un easy, ma molto easygainer...crescerebbe solo guardandoli i pesi..

    LORIS SARA' ANCHE EASYGAINER (COMUNQUE DALLE FOTO CHE RICORDO E' UN FORTISSIMO RAGAZZO BEN PREDISPOSTO IN ALCUNI GRUPPI MUSCOLARI, NON UN FUORICLASSE) MA A DIR LA VERITA' NON SI ALLENA POI COSì INSENSATAMENTE...USA UN HEAVY DUTY MODIFICATO E MI PARE CHE USI UNA SPLIT DECENTE...PER MASSIMO 3V A SETTIMANA...ORA NON SO SE HA CAMBIATO ABITUDINI DOPO CHE IL SUPERMEGACAMPIONE INTERPLANETARIO-GESTORE DI PALESTRA L'HA PRESO SOTTO LA SUA ALA PROTETTIVA MA DA QUEL CHE RICORDO ERA PIù VICINO A NOI CHE NON A RENZ O EL RIFLE...

    io non seguo questo topic con la tua assiduità..non sono a conoscenza delle abitudini di allenamento di Loris...


    la maggior parte della gente che cosa?...un gruppo muscolare al giorno?...certo, come no...la maggior parte dei FALLITI DA PALESTRA si allena così...

    O APPUNTO CHI CRESCEREBBE A PRESCINDERE.

    beh, sopra ho parlato di Easygainer...era sottinteso...

    vieni a Roma...stai una settimana da me...ti farò capire cosa vuol dire FATICA con 2 serie per gruppo muscolare...

    AL DI LA' DI TUTTO NON C'E' NULLA DI MALE IN UN APPROCCIO DI VOLUME OGNI TANTO...MA DEVE ESSERE ATTENTAMENTE PIANIFICATO...E COMUNQUE PER ALTO VOLUME IO INTENDO CINQUE SERIE PER MUSCOLO (GRANDE).

    E secondo te chi parla di alti volumi pensa che un alto volume sia 5 serie?...dai Vale...io stesso alleno i muscoli grandi con 4 serie, e non lo ritengo un alto volume....in questo tu sei un pò troppo Mentzeriano anche per me...

    Renz, scusa eh....le tue superficiali asserzioni sono basate su cosa?...sul sentito dire?...o le hai lette su Flex o su Cultura Fisica?

    MAGARI LUI "CRESCE" COSI'...PECCATO CHE CI SIA IN GIRO GENTE CHE SI VEDE CRESCIUTA QUANDO E' UGUALE A 10 ANNI PRIMA... E SONO GLI TSESSI CHE AL MOMENTO DI STILARE IL PROGRAMMA TI DICONO "ATTENTO PERO' NON VOGLIO DIVENTARE TROPPO GROSSO"

    a me sta pure bene che lui cresca così...ma la mia indole di insegnante mal sopporta che in questo topic dove tu sopratutto e io molto sporadicamente stiamo cercando di far capire a tanti ragazzi qual'è il vero allenamento con i pesi per l'atleta natural...poi arriva un renz qualsiasi, o un alpinestars o un elrifle e sparano una vaccata che però fa arrizzare le antenne a quei ragazzi che ancora sono tentati dal "rapido...veloce...seducente"( me paro Yoda..)
    io ho qualcosa come 15 ragazzi fra i 20 e i 26 anni che alleno da anni con 2-4 serie per gruppo muscolare al massimo...e presi tutti insieme potrei usarli per sostituire le statue dello "Stadio dei Marmi" di Roma...




    Last edited by neeko72; 06-07-10, 20:55.

    Comment


    • Font Size
      #7697
      Originally posted by neeko72 View Post
      Scusa Vale...ma:





      [/I]
      Ovviamente ti citavo per comodit?...Ho aggiunto i commenti in stampatello per COMPLETARE ci? che hai scritto NON per correggere...

      Naaa, io non sono Mentzeriano...
      Uso il buon senso...La serie singola "a sangue" la uso/consiglio raramente...

      Comment


      • Font Size
        #7698
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ovviamente ti citavo per comodit?...Ho aggiunto i commenti in stampatello per COMPLETARE ci? che hai scritto NON per correggere...
        mi pento e mi dolgo....

        Comment


        • Font Size
          #7699
          vale ho cercato su internet gli esercizi che mi hai consigliato ieri ma non ho trovato niente

          Comment


          • Font Size
            #7700
            Oggi mi aspetta lo squat , obiettivo 10x100 senza pausa , anche se ho dormito poco stanotte

            Comment


            • Font Size
              #7701
              su foto e video han messo sto video..da non credere
              [YOUTUBE]63rldcSOY9w[/YOUTUBE]

              2300lb son pi? di 1000kg! ? assurdo!! 8 ripetizioni per di pi?!!

              Comment


              • Font Size
                #7702
                avevo già visto quel video... coleman aveva su circa 950kg

                Comment


                • Font Size
                  #7703
                  se ? vero che ci sono 2300lb sopra..sono 1043.26 kg

                  [YOUTUBE]bYAxBPcRzS0[/YOUTUBE]

                  sempre preso dall'altro post..anche qui poi..tira su pesi umani

                  Comment


                  • Font Size
                    #7704
                    Sar?, ma a me 'sti video non impressionano per niente...
                    tutina, fasce per le ginocchia...
                    sulla pressa poi...un qualsiasi macchinario che ti permette di sollevare pi? del doppio del tuo squat ? solo un pietosissimo fake...

                    Comment


                    • Font Size
                      #7705
                      [YOUTUBE]mpuPVa8WSSY[/YOUTUBE]

                      [YOUTUBE]kny0jxHszX0&feature[/YOUTUBE]

                      [YOUTUBE]jilPpgX7Fk8&feature[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #7706
                        [YOUTUBE]hZjLJrh7yAk&feature[/YOUTUBE]

                        [YOUTUBE]ptB6SyXFO_4&feature[/YOUTUBE]

                        Coleman nasconditi...

                        500 libbre di panca piana...
                        Last edited by gabelbrucken; 08-07-10, 07:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #7707
                          Originally posted by korra88 View Post
                          se ? vero che ci sono 2300lb sopra..sono 1043.26 kg

                          [YOUTUBE]bYAxBPcRzS0[/YOUTUBE]

                          sempre preso dall'altro post..anche qui poi..tira su pesi umani
                          Secondo me, i dischi sono vuoti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #7708
                            [YOUTUBE]VZzcxa7rZXM[/YOUTUBE]

                            quanto sollever? alla fine? e poi sbaglio o si inietta qualcosa nel pettorale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #7709
                              [YOUTUBE]BnE6dh3nOCM&NR=1[/YOUTUBE]

                              madooooo lui ? veramente osceno..una palla praticamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #7710
                                Originally posted by korra88 View Post
                                [youtube]VZzcxa7rZXM[/youtube]

                                quanto sollever? alla fine? e poi sbaglio o si inietta qualcosa nel pettorale?
                                sto viziaccio di non mettere i fermi sul bilancere...poi i ragazzini copiano e si fanno male...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X