Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7711
    Originally posted by neeko72 View Post
    sto viziaccio di non mettere i fermi sul bilancere...poi i ragazzini copiano e si fanno male...
    alla panca non li mette nessuno i fermi

    Comment


    • Font Size
      #7712
      Originally posted by neeko72 View Post
      sto viziaccio di non mettere i fermi sul bilancere...poi i ragazzini copiano e si fanno male...
      coi collari olimpionici secondo me non ce la faceva

      Comment


      • Font Size
        #7713
        Originally posted by renz View Post
        alla panca non li mette nessuno i fermi
        beh per forza...se tra il disco e la fine del bilancere c'? un metro uno tende a fidarsi

        Comment


        • Font Size
          #7714
          Io i fermi li metto sempre, cosi come ogni volta scarico il bilancere

          Comment


          • Font Size
            #7715
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh per forza...se tra il disco e la fine del bilancere c'? un metro uno tende a fidarsi
            appunto......

            Comment


            • Font Size
              #7716
              MI postate il link per vedere le foto di Renz e El Rifle...piacere di conoscervi!!!sono curioso!

              Per Neeko il megacampione interplanetario ha fatto il suo dovere con me...i miglioramenti nel mio caso sono stati a dir poco entusiasmanti a detta di tutti quelli che mi conoscono!!!!io sono moooolto soffisfatto!!!
              Io eseguo 3/4 allenamenti settimanali .....

              quando dico che faccio dorso intendo schiena e la schiena non sono solo i dorsali c' ? ben altro!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #7717
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                MI postate il link per vedere le foto di Renz e El Rifle...piacere di conoscervi!!!sono curioso!

                Per Neeko il megacampione interplanetario ha fatto il suo dovere con me...i miglioramenti nel mio caso sono stati a dir poco entusiasmanti a detta di tutti quelli che mi conoscono!!!!io sono moooolto soffisfatto!!!
                Io eseguo 3/4 allenamenti settimanali .....

                quando dico che faccio dorso intendo schiena e la schiena non sono solo i dorsali c' ? ben altro!!!!!
                fai una cosa del tipo..

                -solo petto
                -solo braccia
                -solo schiena
                -solo gambe

                ???

                Comment


                • Font Size
                  #7718
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  MI postate il link per vedere le foto di Renz e El Rifle...piacere di conoscervi!!!sono curioso!

                  Per Neeko il megacampione interplanetario ha fatto il suo dovere con me...i miglioramenti nel mio caso sono stati a dir poco entusiasmanti a detta di tutti quelli che mi conoscono!!!!io sono moooolto soffisfatto!!!
                  Io eseguo 3/4 allenamenti settimanali .....

                  quando dico che faccio dorso intendo schiena e la schiena non sono solo i dorsali c' è ben altro!!!!!
                  Loris...perdonami...ma se vuoi ti elenco muscoli del gruppo dei dorsali(CHE NON è SOLO IL GRANDE DORSALE), dei lombosacrali degli erettori spinali nonchè degli intrinsechi della colonna vertebrale dei quali ignori l'esistenza...e senza usare google....

                  aggiungo un piccolo quiz....sapete dirmi nella dicitura LAT MACHINE, per cosa sta LAT?...e non guardate google perchè, a seconda di chi darà la risposta giusta, capirò al volo se avete barato o meno.....
                  Last edited by neeko72; 08-07-10, 23:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #7719
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    Loris...perdonami...ma se vuoi ti elenco muscoli del gruppo dei dorsali(CHE NON ? SOLO IL GRANDE DORSALE), dei lombosacrali degli erettori spinali nonch? degli intrinsechi della colonna vertebrale dei quali ignori l'esistenza...e senza usare google....

                    aggiungo un piccolo quiz....sapete dirmi nella dicitura LAT MACHINE, per cosa sta LAT?...e non guardate google perch?, a seconda di chi dar? la risposta giusta, capir? al volo se avete barato o meno.....
                    A me viene da pensare che LAT sta per muscoli laterali del corpo , i dorsali , che poi in qualche lingua magari si chiamano LATqualcosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #7720
                      Neeko non ce l avevo con te quando ho detto che la schiena non sono solo i dorsali nn mi permetterei mai di metter in dubbio le tue conoscenze in materia. Infatti ho lasciato una riga vuota nel discorso!!! Cmq tranqui che nn ignoro l esistenza dei muscoli che hai nominato tu...

                      Intendevo dire che fare schiena in un allenamento ce n è per cagarsi sotto. Io ho 24 serie per la schiena in un allenamento e quando arrivo alla fine nn ci sta proprio niente altro!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #7721
                        Originally posted by korra88 View Post
                        fai una cosa del tipo..

                        -solo petto
                        -solo braccia
                        -solo schiena
                        -solo gambe

                        ???
                        I miei allenamenti sono cosi divisi:

                        Schiena

                        Petto bicipiti

                        Spalle tricipiti

                        Gambe

                        E non per forza in questo ordine ovvio che se la sera prima ho fatto i tricipiti certo il giorno dopo non faccio petto....
                        Poi a seconda delle priorita possono variare ma questo è lo schema di base di 4 sedute settimanali.

                        Poi per carità io sono una mezza sega per cui non fare fede alle cazzate che dico....
                        Last edited by lorisbatacchi; 09-07-10, 00:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #7722
                          beh mezza sega non direi..hai un fisico
                          domani se riesco, faccio una foto di come sono io adesso..65kg finalmente sennò nei prossimi giorni
                          comunque questa variante mi mancava..potrei provare per vedere com'è! che esercizi fai? spiega spiega la tua scheda!
                          Last edited by korra88; 09-07-10, 00:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #7723
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            Loris...perdonami...ma se vuoi ti elenco muscoli del gruppo dei dorsali(CHE NON è SOLO IL GRANDE DORSALE), dei lombosacrali degli erettori spinali nonchè degli intrinsechi della colonna vertebrale dei quali ignori l'esistenza...e senza usare google....

                            aggiungo un piccolo quiz....sapete dirmi nella dicitura LAT MACHINE, per cosa sta LAT?...e non guardate google perchè, a seconda di chi darà la risposta giusta, capirò al volo se avete barato o meno.....
                            latissimus o qualcosa del genere giusto???

                            edit:
                            l'ho letto su una macchina in palestra sennò non lo sapevo mica...
                            Last edited by Mr. Q; 09-07-10, 00:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #7724
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post
                              Intendevo dire che fare schiena in un allenamento ce n ? per cagarsi sotto. Io ho 24 serie per la schiena in un allenamento e quando arrivo alla fine nn ci sta proprio niente altro!!!!
                              Ops...


                              Chiedo scusa a Neeko...Mi ricordavo male...Lorisbatacchi non usa l'Heavy Duty modificato...

                              Ammazza, 24 serie...non le faccio in due settimane...

                              Comment


                              • Font Size
                                #7725
                                e comunque...



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X