Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostPer? Loris ha una genetica eccezzionale e quindi il suo allenamento non va certamente bene per noi poveri umanoidi ........ giusto?
ma ognuno ? libero di passare il tempo come preferisce...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostA parte che io le foto che attestino il miglioramento GRAZIE al nuovo allenamento non le ho viste, COMUNQUE ? vero che l'allenamento dei poveri umanoidi andrebbe benissimo anche per Loris , dato che gente con una genetica che faceva IMPALLIDIRE quella di Miky (Steve Reeves e J.Grimek per esempio)si ? allenata per decenni con dei fullbody duri ed infrequenti basati su squat e stacchi...
ma ognuno ? libero di passare il tempo come preferisce...
p.s. Il Samuele su facebook tuo nuovo amico sono io
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostDa come ho capito dici che comunque un allenamento si puo impostare su ben poche serie , anche per i dotatissimi. Per? un superman recuperer? prima e quindi potr? riallenarsi prima.
p.s. Il Samuele su facebook tuo nuovo amico sono io
Infatti non ho mai detto che bisogna allenarsi RARAMENTE...
Anzi...
Bisogna allenarsi QUANTO PIU' SPESSO SI SIA IN GRADO DI FARLO IN MODO PRODUTTIVO...
Pi? volte solleciti la crescita meglio ?...
Ma esiste un TROPPO...
Ti faccio un esempio...
Stacchi, parallele, lento avanti
3 giorni di recupero
Squat , lat machine , panca piana
3 giorni di recupero
Stacchi parallele ecc
Ho stimolato la crescita della stessa CATENA di muscoli con esercizi MULTIARTICOLARI DUE VOLTE in nove giorni...
con l'allenamento di Loris lo fai DUE volte ogni 14...
Poi ci sono delle sfumature sia nel primo esempio che nel secondo...ma le svisceriamo pian piano...
Ma vi prego di discutere su questi elementi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOOOOOOOOOHHH, PERFETTO Sam!
Infatti non ho mai detto che bisogna allenarsi RARAMENTE...
Anzi...
Bisogna allenarsi QUANTO PIU' SPESSO SI SIA IN GRADO DI FARLO IN MODO PRODUTTIVO...
Pi? volte solleciti la crescita meglio ?...
Ma esiste un TROPPO...
Ti faccio un esempio...
Stacchi, parallele, lento avanti
3 giorni di recupero
Squat , lat machine , panca piana
3 giorni di recupero
Stacchi parallele ecc
Ho stimolato la crescita della stessa CATENA di muscoli con esercizi MULTIARTICOLARI DUE VOLTE in nove giorni...
con l'allenamento di Loris lo fai DUE volte ogni 14...
Poi ci sono delle sfumature sia nel primo esempio che nel secondo...ma le svisceriamo pian piano...
Ma vi prego di discutere su questi elementi...
sono 3 esercizi tostissimi, soprattutto lo squat..
io avevo fatto squat-panca piana-lat machine
siccome io do tutto me stesso in ognuno di questi esercizi, non rendo bene nel secondo e ancor peggio nel terzo perch?, in questo caso, ho esaurito la maggior parte delle energie a fare lo squat
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postci ho provato una volta a fare questi esercizi assieme..ma non ce la faccio
siccome io do tutto me stesso in ognuno di questi esercizi, non rendo bene nel secondo e ancor peggio nel terzo perch?, in questo caso, ho esaurito la maggior parte delle energie a fare lo squat
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postci ho provato una volta a fare questi esercizi assieme..ma non ce la faccio
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOps...
Chiedo scusa a Neeko...Mi ricordavo male...Lorisbatacchi non usa l'Heavy Duty modificato...
Ammazza, 24 serie...non le faccio in due settimane...
Gabel l Heavy Duty lo usavo fino all anno scorso e i muscoili li ho costruiti cos? , genetica e predisposizione a parte!!!!
Il nuove preparatore ? FILO - AMERICANO per cui nn si parla pi? di negative e altre cose del genere ma solo di serie super set e tri set( al momento sto facendo di queste) portate all esaurimento. infatti se non si tratta di esercizi "pericolosi" mi alleno da solo senza aiuto.
i risultati a breve te li faccio vedere cmq fidati lo sai che non dico cazzate...i miglioramenti sono stati importanti e soprattutto secondo me legati alla dieta molto pi? curata!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostGabel l Heavy Duty lo usavo fino all anno scorso e i muscoili li ho costruiti cos? , genetica e predisposizione a parte!!!!
Il nuove preparatore ? FILO - AMERICANO per cui nn si parla pi? di negative e altre cose del genere ma solo di serie super set e tri set( al momento sto facendo di queste) portate all esaurimento. infatti se non si tratta di esercizi "pericolosi" mi alleno da solo senza aiuto.
i risultati a breve te li faccio vedere cmq fidati lo sai che non dico cazzate...i miglioramenti sono stati importanti e soprattutto secondo me legati alla dieta molto pi? curata!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUhm...OTTIMA OBIEZIONE; capita di reggere poco quando si fa poco esercizioo aerobico...di solito aiuta a migliorare il recupero...
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostGabel l Heavy Duty lo usavo fino all anno scorso e i muscoili li ho costruiti cos? , genetica e predisposizione a parte!!!!
Comment
-
le foto sono oscene perch? le luci a basso consumo non illuminano abbastanza e quindi c'? troppo buio
comunque ecco i risultati di 6 mesi di lavoro DURO..3 volte alla settimana e seguendo una dieta ferrea ..base di partenza: uno scheletro che cammina
si vedono un po le gambe
ed ora le gambe..per quel che si vede sono molto soddisfatto delle mie gambe, perch? prima di iniziare erano veramente ridicole..le prendevo tra 2 mani..praticamente pelle e ossa, ma il D.io squat ha pensato di farmele crescere
Comment
X
Comment