Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7741
    Originally posted by korra88 View Post
    le foto sono oscene perchè le luci a basso consumo non illuminano abbastanza e quindi c'è troppo buio

    comunque ecco i risultati di 6 mesi di lavoro DURO..3 volte alla settimana e seguendo una dieta ferrea ..base di partenza: uno scheletro che cammina


    si vedono un po le gambe





    ed ora le gambe..per quel che si vede sono molto soddisfatto delle mie gambe, perchè prima di iniziare erano veramente ridicole..le prendevo tra 2 mani..praticamente pelle e ossa, ma il D.io squat ha pensato di farmele crescere

    se no posti una fotoi con la base di oartenza non si puo dire se sei migliorato o meno...ma viste le foto e i soli 6 mesi di allenamento mi sembri messo bene..comunque occhio alla BF cresci ma cresi un po "sporco"...dati? altezza peso?...

    p.s gambe indietro
    Last edited by renz; 09-07-10, 20:18.

    Comment


    • Font Size
      #7742
      adesso sono 1,72 per 65kg di peso..la base di partenza non l'ho fotografata per pietà..ti dico solo che 6 mesi fa, siccome la morosa mi aveva mollato, pesavo 52..immagina come potevo essere

      BF cos'è?
      Last edited by korra88; 09-07-10, 20:25.

      Comment


      • Font Size
        #7743
        io ho lo svantaggio di avere le ossa piccole..notare il polsino e le ginocchia piccole e la caviglina ...senn? sarei mooolto pi? grosso di cosi

        Comment


        • Font Size
          #7744
          Originally posted by korra88 View Post
          io ho lo svantaggio di avere le ossa piccole..notare il polsino e le ginocchia piccole e la caviglina ...sennò sarei mooolto più grosso di cosi
          ecco perche sempri piu grosso di quello che sei...sei hp -7 eppure sembri molto piu grosso ..io avrei detto un hp-2 o quasi hp...nel BB le ossa piccole sono un vantaggio...il BB e illusione e le ossa piccole aiutano allo scopo...comunque per BF si intende body fat..massa grassa...e tu nonostante i soli 65 chili sembri gia oltre il limite..per quello ti dicevo che stai crescendo sporco...dopo sei mesi di allenamento e partendo da una base magra in um hp-7 si dovrebbero vedere le vene sul bicipite e buona parte del pack addominale
          Last edited by renz; 09-07-10, 20:50.

          Comment


          • Font Size
            #7745
            cacchio dimostri 10 chili in piu

            Comment


            • Font Size
              #7746
              cos'è hp ?

              ho volutamente messo della massa sporca ..il mio intento è arrivare a 70kg sporco come adesso..per poi ridefinirmi bene..
              Last edited by korra88; 10-07-10, 00:20.

              Comment


              • Font Size
                #7747
                Originally posted by Mr. Q View Post
                latissimus o qualcosa del genere giusto???

                edit:
                l'ho letto su una macchina in palestra senn? non lo sapevo mica...
                promosso MR.Q......"latissimus dorsi" ? il nome del grande dorsale in latino....

                Comment


                • Font Size
                  #7748
                  Originally posted by korra88 View Post
                  cos'? hp ?

                  ho volutamente messo della massa sporca ..il mio intento ? arrivare a 70kg sporco come adesso..per poi ridefinirmi bene..sbaglio a far cosi?
                  No per? sei fuori tempo massimo cio? in teoria dovresti assere gi? asciugato da mo'

                  Comunque posto che una fotocamera non rende mai sufficente giustizia al lavoro fatto ... ti faccio i miei complimenti e .... conviene ti concentri sulla definizione ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #7749
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    No per? sei fuori tempo massimo cio? in teoria dovresti assere gi? asciugato da mo'

                    Comunque posto che una fotocamera non rende mai sufficente giustizia al lavoro fatto ... ti faccio i miei complimenti e .... conviene ti concentri sulla definizione ...
                    il punto ? che ho iniziato agli inizi di febbraio...se iniziavo a settembre, a quest'ora avevo passato i 67-68 ed ero in fase di definizione

                    sar? per la prossima estate

                    ora ho diminuito la percentuale di grasso nei pasti..perch? poi non mi va di diventare ciccione poi io non ingrasso quasi niente..per quello che mangio dovrei essere non obeso..di pi? ..e tendo anche a dimagrire se non sto attento ..sono ectomorfo

                    Comment


                    • Font Size
                      #7750
                      Originally posted by korra88 View Post
                      cos'? hp ?

                      ho volutamente messo della massa sporca ..il mio intento ? arrivare a 70kg sporco come adesso..per poi ridefinirmi bene..sbaglio a far cosi?
                      non capir? mai questa cosa di pensare solo ai chili..ma che senso ha arrivare a settanta chili con una bf de 20% passa? e per di piu partendo da una base di magrezza assoluta...non capisco come si possa fare una cosa del genere..ma c'e qualcuno che ti segue in palestra?

                      Comment


                      • Font Size
                        #7751
                        Korra88

                        Complimenti davvero , secondo me sei stato bravissimo e tra i 22 anni e la predisposizione credo che pochi sarebbero riusciti a fare altrettanto.

                        molti dopo 6 mesi manco sembra facciano pesi

                        Comment


                        • Font Size
                          #7752
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Korra88

                          Complimenti davvero , secondo me sei stato bravissimo e tra i 22 anni e la predisposizione credo che pochi sarebbero riusciti a fare altrettanto.

                          molti dopo 6 mesi manco sembra facciano pesi
                          sono d'accordo..,ma lui ha detto che ha messo volutamente massa sporca...quindi ha mangiato di merda..e se pensi che pesa solo 65 chili...65 chili con quella bf ...comunque cio non toglie che in 6 esi ha fatto tanto...pero servr una foto del prima per giudicare..perche la genetica c'e

                          Comment


                          • Font Size
                            #7753
                            Originally posted by renz View Post
                            non capir? mai questa cosa di pensare solo ai chili..ma che senso ha arrivare a settanta chili con una bf de 20% passa? e per di piu partendo da una base di magrezza assoluta...non capisco come si possa fare una cosa del genere..ma c'e qualcuno che ti segue in palestra?
                            no nessuno..qualche volta mi segue un mio amico che fa le gare di BB.. l'avevo postato tempo fa..me l'ha consigliato lui di far cosi ..lui quando ? in massa, oltre che a diventare una fogna vivente, diventa un ciccionazzo poi con la dieta si definisce..
                            per curiosit? ho provato e non mi trovo male, inoltre, ho notato che se aumento di peso, aumentano anche i carichi e di conseguenza crescono in fretta anche i muscoli..mi permetto di fare cosi perch? dimagrisco con niente..senn? col cacchio che ci provavo

                            io se non mangio 2 volte al giorno la pasta e anche il secondo, dimagrisco

                            Comment


                            • Font Size
                              #7754
                              Originally posted by korra88 View Post
                              no nessuno..qualche volta mi segue un mio amico che fa le gare di BB.. l'avevo postato tempo fa..me l'ha consigliato lui di far cosi ..lui quando ? in massa, oltre che a diventare una fogna vivente, diventa un ciccionazzo poi con la dieta si definisce..
                              per curiosit? ho provato e non mi trovo male, inoltre, ho notato che se aumento di peso, aumentano anche i carichi e di conseguenza crescono in fretta anche i muscoli..mi permetto di fare cosi perch? dimagrisco con niente..senn? col cacchio che ci provavo

                              io se non mangio 2 volte al giorno la pasta e anche il secondo, dimagrisco
                              si ma adesso a 65 chili sei gia oltreil 15% di bf...poi per definirti diventa un problema...mangiare e facile..non farlo no...secondo stai minimo a 3.400 chilocalorie...quando dovrai andare in ipocalorica o low carb per definirti saranno dolori..poi io sono del parere che e sempre mmeglio crescere il piu pulito possibile..magari mettendo meno massa e puntando p?iu sulla qualita...secondo le masse son buone ma la bf anche considerando i 65 chili e alta

                              Comment


                              • Font Size
                                #7755
                                poi uno che pratica palestra da sei mesi pensa gialla fase di massa e quella di definizione...per un anno dovresti solo pensare a mangiare pulito.... una leggera massa e non di piu..arrivatiad uan cosa che somiglia da un fisico si pensa al resto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X