Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora...
Voi a che ora potreste?
Per dire, so che arrivate da lontano e suppongo che essere da me alle 19 sia per voi utopico...
Se non vi disturba allenarvi sul tardi a me anche alle 21 fa piacere...
Possiamo fissare sin da oggi Mercoled? della prossima settimana.
Anche stasera, volendo, per? quest'acqua fa passare la fantasia...
Allora...
Voi a che ora potreste?
Per dire, so che arrivate da lontano e suppongo che essere da me alle 19 sia per voi utopico...
Per me anche alle 19 va benissimo!!!! Faccio in tempo...
E mercoled? prox ? ottimo!
DAI CHE MI DEVI DEVASTARE MUSCOLI CHE NON SO NEANCHE DI AVERE!!!!
Allora...
Voi a che ora potreste?
Allora io finisco di lavorare alle 17, gi? cambiato... salgo in macchina e vengo, credo che a quell'ora andare in direzione Monza il traffico sia gestibile, quindi un'oretta??????? Suppongo..........
Il giorno non importa, ovvero per me ogni giorno ? buono, quindi alle vostre esigenze la scelta!
Allora io finisco di lavorare alle 17, gi? cambiato... salgo in macchina e vengo, credo che a quell'ora andare in direzione Monza il traffico sia gestibile, quindi un'oretta??????? Suppongo..........
Il giorno non importa, ovvero per me ogni giorno ? buono, quindi alle vostre esigenze la scelta!
Ok, siete in Agenda Mercoled? 19 Maggio.
Ore 19 o ore 21 come preferite.
Vi far? male.
Buondì ragazzi...stasera gara di running....volevo provare il bicarbonato ma a casa ne ero sprovvisto...sarà per la prossima...mi evito così i rutti immensi che farei
Comment