Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    work out di oggi:

distensioni panca piana: 3 ( ) x 5 x 60 (risc 1 con 40)

trazioni alla sbarra 5 x 5 x 5kg di sottocarico (risc 1 con 8)

curl bilanciere 2 x 6 x 12,5 kg per parte (senza risc....is wrong?)

lento avanti (o distensioni sopra la testa?) con manubri 2 x 5 x 16 (risc 1 con 14)

leg press 4 x 8 x 250kg (risc 1 con 190)

OOOOHhh bravo Ale!

Sai che non ? male il doppio manubrio da 16? per scaldarmi avrei usato il 10 o il 12...su panca invece avrei fatto 3 colpi con 30, poi con 45 e poi sotto con le serie ...SERIE

O devo sentirmi l'unico pirla che fa 5 colpi con 33 , poi 53, poi 73 e poi la serie SERIA?

Comment

• Font Size
      Io sto facendo na tabella che voi aberrrereste se la pubblicassi. 6 allenamenti a settimana da 1h l uno con pause brevi , dal minuto ai 30 sec. La chiamano la tabella di Arnold. Io provo , i carichi son leggeri e l esecuzione buona , male non dovrei farmi , al massimo perdo un mese di tempo e comunque bruciare parecchie calorie ( e forse... muscoli)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Io sto facendo na tabella che voi aberrrereste se la pubblicassi. 6 allenamenti a settimana da 1h l uno con pause brevi , dal minuto ai 30 sec. La chiamano la tabella di Arnold. Io provo , i carichi son leggeri e l esecuzione buona , male non dovrei farmi , al massimo perdo un mese di tempo e comunque bruciare parecchie calorie ( e forse... muscoli)

sarei proprio curioso di vederla... ti pigli lo sbattimento di scriverla qui???

Comment

• Font Size
          Contento tu...
          I grassi si bruciano con l'aerobica e la dieta comunque.
          Meno carico = meno stimolazione delle fibre ipertrofizzabili = ipotonotrofia.

Il pompaggio all'inizio ti far? credere di essere sulla buona strada ...e poi allo specchio vedrai solo il disastro.

Comment

• Font Size
            La cosa più bella è proprio il nome che si dà ai programmi fatti a buco di culo...
            "la scheda di Arnold"...
            come se:
            1-ne avesse avuta una (e una sola)
            2-avesse concesso un'intervista per spiegarla
            3-avesse permesso di pubblicarla
            4-avesse senso senza il suo piano farmacologico
            5-avesse senso senza la sua genetica
            6-avesse senso senza la sua alimentazione.

Gli addominali di Nubret erano più belli di quelli Arnold...faceva serie da 100 serie da 100. Non ho sbagliato a mettere gli zeri.
            Forza e coraggio allora...
            Facciamo la scheda di Nubret?
            E le cosce di Tom Platz? 100 colpi di squat "lasciando la macchia marrone sul pavimento"...
            Last edited by gabelbrucken; 11-05-10, 20:48.

Comment

• Font Size
              Lo so , ma voglio dare fiducia ad un mio collega , ex agonista , ex dopato , personal trainer apparentemente preparatissimo , vedremo.
              Io prediligerei l Heavy Deauty , ma aspetto. Lui e suo fratello si sono rovinati con l'HD. Invece lui concorda con voi sulla metabolica , anzi , la fa per mesi e mesi consecutivi

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                La cosa pi? bella ? proprio il nome che si d? ai programmi fatti a buco di culo...
                "la scheda di Arnold"...
                come se:
                1-ne avesse avuta una (e una sola)
                2-avesse concesso un'intervista per spiegarla
                3-avesse permesso di pubblicarla
                4-avesse senso senza il suo piano farmacologico
                5-avesse senso senza la sua genetica
                6-avesse senso senza la sua alimentazione.

Gli addominali di Nubret erano pi? belli di quelli Arnold...faceva serie da 100 serie da 100. Non ho sbagliato a mettere gli zeri.
                Forza e coraggio allora...
                Facciamo la scheda di Nubret?
                E le cosce di Tom Platz? 100 colpi di squat "lasciando la macchia marrone sul pavimento"...
                Sta scheda l ho mostrata a due persone che han subito detto che ? quella di arnold senza saperlo. E anche che ? troppo tosta. Le alzate laterali Nubret ci son dentro.

Mr Q se hai la mail te la mando in excel

Comment

• Font Size
                  Sta scheda l ho mostrata a due persone che han subito detto che ? quella di arnold senza saperlo. E anche che ? troppo tosta. Le alzate laterali Nubret ci son dentro.

Mr Q se hai la mail te la mando in excel
                  Te la riconosco anch'io la scheda di Arnold...
                  peccato che poi salta fuori che Arnold faceva dorso e petto in superserie...e sovente il dorso DOPO i bicipiti...
                  C'? questo nella tua scheda?
                  Questo per dire che non esiste UNA SCHEDA ARNOLD...Pensi che Arnold dal 77all'81 avesse la stessa scheda per l'Olympia?
                  Guarda forse gli UNICI che avevano le stesse schede di anno in anno erano appunto gli adepti di Arthur Jones e del metodo Nautilus...Mentzer e Viator in primis...e poi Boyer Coe quando smise di prendere farmaci.

Ovviamente ti avrannodetto anche questo...O conoscono solo Arnold?

Dai Iena...quando si parla dei BB del passato siamo a livello di fumetto...cazzate, leggende e ipocrisie si accavallano una sull'altra...

Cosa mangiava Sergio Oliva per prepararsi all'Olympia? Frittelle di banane, burro d'arachidi e Coca Cola. Stesso discorso...che ne dici di provare?

Non sto dicendo che la tua scheda non possa funzionare...dico solo che ? ridicola la presunzione di funzionamento in quanto DI ARNOLD.

Lo dico per te.
                  Non sono mica in pensiero...Da quel che ho capito nons ei un tipo gracile..come hai detto tu, al massimo butti via tempo...

Comment

• Font Size
                    No no, nessuna cover ,erano proprio i frocissimi Styper...Mi piace fare delle compilation variegate,dove alterno un po' di gay metal e pezzi basati su blast-beat assassini...
                    Figurati che nella track list c'? anche EDGE OF A BROKEN HEART delle Vixen!
                    Ma non so spiegarti...? un po' come fare la Tequila boom boom(o bum bum?)...Mi piace sentire sensazioni e gusti diversi...e l'alternanza potenzia la ruffianaggine di uno e la violenza dell'altro...L'avevano capito i Machine Head ai tempi di The Burning Red...che purtroppo non fu capito...ma quell'album fu una SCUOLA per miriadi di gruppi che sono arrivati nel posto giusto al momento giusto...
                    Machine Head......mmhhhh.......McClain bel groove nonostante abbia un tecnico del suono che sicuramente lo penalizza.....

quoto il giudizio su The Burning Red... anche se il genere sembra di "gi? sentito"....

Comment

• Font Size
                      Machine Head......mmhhhh.......McClain bel groove nonostante abbia un tecnico del suono che sicuramente lo penalizza.....

quoto il giudizio su The Burning Red... anche se il genere sembra di "gi? sentito"....
                      Eh beh...ha anche i suoi annetti...

Comment

• Font Size
                        OOOOHhh bravo Ale!

Sai che non ? male il doppio manubrio da 16? per scaldarmi avrei usato il 10 o il 12...su panca invece avrei fatto 3 colpi con 30, poi con 45 e poi sotto con le serie ...SERIE

O devo sentirmi l'unico pirla che fa 5 colpi con 33 , poi 53, poi 73 e poi la serie SERIA?
                        thank you mate..!

si in effetti per le spalle ho fatto un riscaldamento schifoso, e me ne pento...

per la panca, mi piacerebbe farlo cos? graduale ma, vista la mia struttura ( )muscolare, non vorrei preaffaticare, al posto di scaldare....comunque la prossima volta sperimento, contaci!!

Comment

• Font Size
                          thank you mate..!

si in effetti per le spalle ho fatto un riscaldamento schifoso, e me ne pento...

per la panca, mi piacerebbe farlo così graduale ma, vista la mia struttura ( )muscolare, non vorrei preaffaticare, al posto di scaldare....comunque la prossima volta sperimento, contaci!!
                          Fai 3 colpi...come me ( a parte magari la primissima serie leggera).
                          io per lo Squat da 20 colpi faccio 3 colpi con 60, 3 con 75 , 3 con 90 e via così...e poi son pronto.Ricoprda che non lo fai per i muscoli...ma per il SNC. L'importante è che lui REGISTRI il CARICO...non le ripetizioni...

Comunque da domani farai la scheda Scott...50cm di bicipite sono a portata di mano...e senza riscaldamento.

Incredibile, mi sono innervosito con 'sta storia della scheda Arnold!
                          Last edited by gabelbrucken; 11-05-10, 21:31.

Comment

• Font Size
                            Te la riconosco anch'io la scheda di Arnold...
                            peccato che poi salta fuori che Arnold faceva dorso e petto in superserie...e sovente il dorso DOPO i bicipiti...
                            C'? questo nella tua scheda?
                            Questo per dire che non esiste UNA SCHEDA ARNOLD...Pensi che Arnold dal 77all'81 avesse la stessa scheda per l'Olympia?
                            Guarda forse gli UNICI che avevano le stesse schede di anno in anno erano appunto gli adepti di Arthur Jones e del metodo Nautilus...Mentzer e Viator in primis...e poi Boyer Coe quando smise di prendere farmaci.

Ovviamente ti avrannodetto anche questo...O conoscono solo Arnold?

Dai Iena...quando si parla dei BB del passato siamo a livello di fumetto...cazzate, leggende e ipocrisie si accavallano una sull'altra...

Cosa mangiava Sergio Oliva per prepararsi all'Olympia? Frittelle di banane, burro d'arachidi e Coca Cola. Stesso discorso...che ne dici di provare?

Non sto dicendo che la tua scheda non possa funzionare...dico solo che ? ridicola la presunzione di funzionamento in quanto DI ARNOLD.

Lo dico per te.
                            Non sono mica in pensiero...Da quel che ho capito nons ei un tipo gracile..come hai detto tu, al massimo butti via tempo...
                            Questa scheda praticamente la faccio senza pensarci , dando fiducia al collega. Mi fido di lui quanto di te. mi piacerebbe portarvi a cena e sentirvi chiaccherare al riguardo. Anche lui dice di aver perso tempo e salute per capire come allenarsi alimentarsi ecc. Il mio scopo ? quello di non fare troppi errori. Anche se... preferirei sta scheda non funzionasse perche troppo impegnativa fisicamente e temporalmente. Dopo questa mi butter? sicuramente su qualcosa che assomigli all HD

Comment

• Font Size
                              Questa scheda praticamente la faccio senza pensarci , dando fiducia al collega. Mi fido di lui quanto di te. mi piacerebbe portarvi a cena e sentirvi chiaccherare al riguardo. Anche lui dice di aver perso tempo e salute per capire come allenarsi alimentarsi ecc. Il mio scopo ? quello di non fare troppi errori. Anche se... preferirei sta scheda non funzionasse perche troppo impegnativa fisicamente e temporalmente. Dopo questa mi butter? sicuramente su qualcosa che assomigli all HD
                              Guarda che anche l'HD non ? oro...
                              Tutte le estremizzazioni hanno poco senso...
                              Ovviamente se dopo la scheda Arnold passi all'HD ti sembrer? che STRAfunzioni!

Comment

• Font Size
                                Guarda che anche l'HD non ? oro...
                                Tutte le estremizzazioni hanno poco senso...
                                Ovviamente se dopo la scheda Arnold passi all'HD ti sembrer? che STRAfunzioni!
                                Per me se 2 full body a settimana funzionassero sarebbe il top.
                                - poco tempo dedicato
                                - poca usura articolazioni ecc
                                - risultati (spero)
                                - altro non mi viene in mente

Prover? e se funziona sar? ottimo

Intanto spero di capirne sempre di piu

Comment

X
                                Working...
                                X