Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Dex View PostDESMO BLACK HA SPAMMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by desmoone View Postora ti sodomizzo invece di bannarti
Originally posted by Dex View PostDESMO BLACK HA SPAMMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by blackstorm1; 12-05-10, 10:20.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGiorma impara prima alla perfezione O le gambe O le braccia...te lo dico da istruttore di nuoto e bagnino...
Sbattiti tra le cosce il pullbuoy e impara a fare la S nello stile libero...
quando saprai fare quello, ti concentri sulle gambe in modo da muovere L'ANCA non le ginocchia...
Il problema ? proprio l'assenza di istruttore.
Cercher? di limitare al massimo i danni.... Spiegami meglio il discorso anca invece che ginocchia..... PEr quanto riguarda il Dorso invece su cosa mi devo concentrare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
Originally posted by Giorma85 View PostIl problema ? proprio l'assenza di istruttore.
Cercher? di limitare al massimo i danni.... Spiegami meglio il discorso anca invece che ginocchia..... PEr quanto riguarda il Dorso invece su cosa mi devo concentrare?
a dorso devi entrare con il mignolo tenere la mano parallela al corpo e uscire con il pollice (teoricamente di slancio per la spinta che hai dato durante la bracciata)...
allungati nei movimenti sempre! e pi? che puoi... a stile entra la mano in acqua e mentre allunghi respira...intanto comincia a fare caso ai movimenti che fai inizia a "sentire" la pressione dell'acqua nel palmo della tua mano... non fare caso alla velocit?. concentrati solo sulle sensazioni... pi? ti allunghi e senti l'acqua pi? andrai veloce e meno ti stanchi!
Comment
-
Originally posted by CattivikR1 View Postla gambata deve iniziare dalla coscia non deve essere dal ginocchio in poi...
a dorso devi entrare con il mignolo tenere la mano parallela al corpo e uscire con il pollice (teoricamente di slancio per la spinta che hai dato durante la bracciata)...
allungati nei movimenti sempre! e pi? che puoi... a stile entra la mano in acqua e mentre allunghi respira...intanto comincia a fare caso ai movimenti che fai inizia a "sentire" la pressione dell'acqua nel palmo della tua mano... non fare caso alla velocit?. concentrati solo sulle sensazioni... pi? ti allunghi e senti l'acqua pi? andrai veloce e meno ti stanchi!
PEr il dorso l'entrata e l'uscita allora la faccio correttamente.
PEr lo stile invece il mio problema ? che a livello di fiato mi stanco subito.... Cio? devo cercare di rilassarmi e appunto stancarmi meno cercando una nuotata migliore perch? altrimenti dopo poco boccheggio e impazzisco nel respirare nel senso che non riesco pi? a sentire e controllare i movimenti per correggere possibili errori.
Comment
-
gabel ma quanto sei preparato?
sei fisioterapista, istruttore di nuoto, bagnino, personal trainer, conosci le arti marziali....
altro che Ironman 2!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostGrazie dei consigli!
PEr il dorso l'entrata e l'uscita allora la faccio correttamente.
PEr lo stile invece il mio problema ? che a livello di fiato mi stanco subito.... Cio? devo cercare di rilassarmi e appunto stancarmi meno cercando una nuotata migliore perch? altrimenti dopo poco boccheggio e impazzisco nel respirare nel senso che non riesco pi? a sentire e controllare i movimenti per correggere possibili errori.
adesso riderai, ma se lo fai per il fitness...'FANCULO, maschera e boccaglio e via di gusto!
il primo che dice qualcosa lo soffochi nel suo stesso sangue.
Se lo fai perch? vuoi diventare bravo a nuotare ? un altro discorso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM