Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarcazzo VS auto da impiegato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    ***** Live... se a casa mia entrassero 4000 euro al mese credo che girerei in TTRS...nuova
    infatti ho fatto un esempio sopra la media
    cmq se prendi una famiglia normale con 4000 mese, tolti 1000 euro di mutuo se hanno 2-3 figli ti garantisco che togliere ulteriori 500 euro per un auto non ? poco
    considerato che tra telefonini mini rate cazzi e mazzi avranno almeno altri 1500 fissi al mese
    mantenere 2 figli costa uno sproposito mandandoli a scuola e facendo loro coltivare 1 sport/passione

quindi 4000 euro per una famiglia che segue la pubblicit? oggi non sono molti e impegnare cmq il 10% delle entrate mensili per un auto, non ? poco
    io ne ho sempre impegnate meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Ma dai... guarda qua, del 2011 con 30k km e garanzia:

Auto usate: Nissan, Juke, 1.6 16V Visia AutoScout24 pagina di dettaglio

Innanzitutto la paga 10.900... e quando la rivender? tra 8 anni, con 150k km la vender? a 2000 euro, perdendoci molto poco, in rapporto al prezzo d'acquisto.

Cio? va bene "esagerare" con i prezzi a favore delle sarcazzo, ma basta guardare un secondo il mercato e ci si accorge che gli AFFARI ci sono anche nelle MEDIE E PICCOLE AUTO...
      se non sbaglio parlavamo del NUOVO NUOVO........

fermo restando che ad una nissan juke diesel preferirei 1000 volte i mezzi pubblici ed che piuttosto che buttarci 11 mila euro preferirei prenderlo nel culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Ho la 147 da zingaro
        Io un CLK cabrio 6 cilindri, e sinceramente zingaro non mi ci sento manco un po .....altrimenti Giggei col freemont che dovrebbe dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          Difatti, si dice che chi compra una M3 di 10 anni si indebita, ma allora chi compra una Nissan Juke 2wd demmerda e spende 30.000 euro facendo rate per 10 anni, cosa fa? considerando che quel canchero, dopo 10 anni varr? 2000 euro, e sar? distrutta vista la qualit? sottozero di tutta l'auto.

Se invece prendi una M3 di 10 anni, la compri con 10/15 mila euro e la rivendi alla stessa cifra senza grossi problemi, e alla lunga rimarr? pi? affidabile di quegli elettrodomestici a 4 ruote.

Anche il discorso vorrei ma non posso...ma io ho preso un CBR del 2001 pur di avere un certo di tipo di moto...secondo la vostra logica avrei dovuto rinunciare completamente alla moto perch? non mi posso permettere una S1000RR oppure comprare l'equivalente di quello che ho speso (2000 euro) nel nuovo, cio? mi compravo uno scooter 50...

Mi sa che fate dei ragionamenti molto strani
          infatti ? quello che voglio capire in questa discussione

perch? uno dovrebbe indebitarsi di pi? se spende meno
          dice.......per i costi di gestione

vero ma ? anche vero come dici tu che se uno compra un auto arrivata al suo limite di valore come la M3 e 46 adesso.........non perder? il capitale........quindi potrebbe spenderlo in qualcos'altro come bollo e benzina

se ho un reddito che dopo che ho pagato tutto, mangiato bevuto e mantenuto tutta la famiglia pu? permettermi di comprare un auto normale da 25 30 mila
          perch? non comprarne una da 12-13 mila come la m3 e46 e spendere i rimanenti soldi in bollo benzina e altro ??

spendo 30 mila per un suv medio basso che rivender? a 8 mila (esempio concreto acquistai una cherokee 2.8 limited 35 mila nel 2004 l'ho rivenduta a 8.500 euro nel 2010)
          perdo 22 mila + qualche spesuccia.......

spendo 12-13 mila per una M3 e46 che rivender? a 12-13 mila
          perdo zero, con i 18 mila che non perdo pago tutto il resto per il periodo che la tengo

questa ? matematica

io in vita mia ho comprato auto nuove ho fatto noleggi a lungo termine e ho comprato sarcazzo, i conti son sempre quelli

certo ? che dal mio sarcazzo ho escluso per sempre audi

sono sempre pi? convinto che almeno l'80% che non prende una M3 lo faccia per altri motivi
          perch? ? socialmente scorretta, perch? non comprerebbe un auto ultradecennale in quanto da zingaro per la massa sonnolenta che va in vacanza negli stessi posti e guarda le stesse trasmissioni televisive
          e perch? non magnano per non cagare come si dice dalle mie parti

e lo sai qual'? il colmo dei colmi..........che quelle stesse auto 10 anni prima gli piacevano

a tutto questo per? devi sottrarre il vintage, ossia quella piccola parte di cose che sempre per quella massa, anche se vecchie fanno ancora tendenza

certo non si pu? generalizzare, c'? anche chi compra una certa auto nuova e triste semplicemente perch? gli piace

cocluderei dicendo che
          io si ne conosco parecchia di gente che fa buffi da una vita, ho diversi esempi nelle mie conoscenze..............beh............nessuno compra sarcazzo........anzi manco ci salirebbero sul sarcazzo..............solo auto nuove possibilmente sportive, o audi o range rover
          insomma, quello che fa tendenza

io mi accontento del mio sarcazzo pagato al 100% che non dovrebbe lasciarmi per strada considerato che a 100 mila dovrebbe essere ancora in rodaggio........
          se lo facesse....chiamer? un taxi

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            si certo
            perch? non ti conosciamo vero?

guarda che il superbollo, a suo tempo, non si conosceva nemmeno

e tu hai avuto sempe autodemmerda

looooollllll
            Beh tempo al tempo.

Lancia Ypsilon Oro 59 cv
            Audi A1 1.4 Tfsi stronic ambition 122 cv
            Abarth 500 Esseesse 165 cv

pian piano :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              Beh tempo al tempo.

Lancia Ypsilon Oro 59 cv

abhuhauhbabuhauhababuh
              mi sento poco bene
              ahahaha

Comment

• Font Size
                Beh tempo al tempo.

Lancia Ypsilon Oro 59 cv

da sempre e per sempre

macchine da donna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Io un CLK cabrio 6 cilindri, e sinceramente zingaro non mi ci sento manco un po .....altrimenti Giggei col freemont che dovrebbe dire
                  devi vedere appena ci metto le mani sopra al freemort cosa ti combino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    cocluderei dicendo che
                    io si ne conosco parecchia di gente che fa buffi da una vita, ho diversi esempi nelle mie conoscenze..............beh............nessuno compra sarcazzo........anzi manco ci salirebbero sul sarcazzo..............solo auto nuove possibilmente sportive, o audi o range rover
                    Ma c'e' anche un fattore suggestivo, ad esempio per lavoro, in certi casi se ti arriva un imprenditore in abito per su un mercedes 500, ? diverso che viene con la panda.. l'effetto psicologico ? che l'imprenditore sia molto piu' serio e affidabile... come altri fattori...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      infatti ? quello che voglio capire in questa discussione

perch? uno dovrebbe indebitarsi di pi? se spende meno
                      dice.......per i costi di gestione

vero ma ? anche vero come dici tu che se uno compra un auto arrivata al suo limite di valore come la M3 e 46 adesso.........non perder? il capitale........quindi potrebbe spenderlo in qualcos'altro come bollo e benzina

se ho un reddito che dopo che ho pagato tutto, mangiato bevuto e mantenuto tutta la famiglia pu? permettermi di comprare un auto normale da 25 30 mila
                      perch? non comprarne una da 12-13 mila come la m3 e46 e spendere i rimanenti soldi in bollo benzina e altro ??

spendo 30 mila per un suv medio basso che rivender? a 8 mila (esempio concreto acquistai una cherokee 2.8 limited 35 mila nel 2004 l'ho rivenduta a 8.500 euro nel 2010)
                      perdo 22 mila + qualche spesuccia.......

spendo 12-13 mila per una M3 e46 che rivender? a 12-13 mila
                      perdo zero, con i 18 mila che non perdo pago tutto il resto per il periodo che la tengo

questa ? matematica

io in vita mia ho comprato auto nuove ho fatto noleggi a lungo termine e ho comprato sarcazzo, i conti son sempre quelli

certo ? che dal mio sarcazzo ho escluso per sempre audi

sono sempre pi? convinto che almeno l'80% che non prende una M3 lo faccia per altri motivi
                      perch? ? socialmente scorretta, perch? non comprerebbe un auto ultradecennale in quanto da zingaro per la massa sonnolenta che va in vacanza negli stessi posti e guarda le stesse trasmissioni televisive
                      e perch? non magnano per non cagare come si dice dalle mie parti

e lo sai qual'? il colmo dei colmi..........che quelle stesse auto 10 anni prima gli piacevano

a tutto questo per? devi sottrarre il vintage, ossia quella piccola parte di cose che sempre per quella massa, anche se vecchie fanno ancora tendenza

certo non si pu? generalizzare, c'? anche chi compra una certa auto nuova e triste semplicemente perch? gli piace

cocluderei dicendo che

io mi accontento del mio sarcazzo pagato al 100% che non dovrebbe lasciarmi per strada considerato che a 100 mila dovrebbe essere ancora in rodaggio........
                      se lo facesse....chiamer? un taxi

Tutto giusto, io riporto sempre l'esempio della mia auto da battaglia, non ? sportiva ma, Lexus IS200, comprata nel 2010 a 2700 euro con 150mila km, motore ? un 6 in linea a fasatura varabile con 155cv, trazione posteriore, ottimo schema sospensioni, interni pelle alcantara, caricatore 6cd, navi, sedili riscaldati, tettuccio, insomma, considerando che ? del 99 ne ha di roba.

Ad oggi ha 210mila km, usata sempre per il collo poveraccia, unica cosa rotta ? stata una bobina e un silent block, ? vero che fa i 10, ma alla fine con quei soldi che altro potevo comprarmi che mi desse questa affidabilit? e comodit??

E non ? che mi faccio problemi a farci viaggi lunghi, solo questo inverno ci sono andato 3 volte a Livigno visto che ci lavoro come istruttore su ghiaccio di inverno e non ho mai avuto un problema, nemmeno a -30 la notte

Comment

• Font Size
                        quindi
                        riassumendo

voi mi voelte fare capire che
                        al posto di prendere una punto a 20 k euro full opt nuova

? uguale prendere una m3 10k euro di 12 anni

e con i soldi che risp me la godo e vado cmq a spendere meno che con la punto

giusto?

se si ... mi sento uno scemo!

Comment

• Font Size
                          Tutto giusto, io riporto sempre l'esempio della mia auto da battaglia, non ? sportiva ma, Lexus IS200, comprata nel 2010 a 2700 euro con 150mila km, motore ? un 6 in linea a fasatura varabile con 155cv, trazione posteriore, ottimo schema sospensioni, interni pelle alcantara, caricatore 6cd, navi, sedili riscaldati, tettuccio, insomma, considerando che ? del 99 ne ha di roba.

Ad oggi ha 210mila km, usata sempre per il collo poveraccia, unica cosa rotta ? stata una bobina e un silent block, ? vero che fa i 10, ma alla fine con quei soldi che altro potevo comprarmi che mi desse questa affidabilit? e comodit??
                          Beato te, io ho comprato inizio 2008 un VW Touran del 2004 con 60.000 km, 2.0 tdi 140 cv allestimento highline uniproprietario, di listino nuovo stava a 35.000 euro.
                          Gli ho dato 16.000, tagliando alla consegna, e garanzia di 1 anno.

A fattura, di problemi ad oggi ho speso poco piu' di 3000 euro (scambiatore di calore, problema alla testa in garanzia NON risolti (hanno aperto, tergiversato senza cambiarla, speso 700 euro di liquidi su 1500 di fattura, giusto per farmi uscire dalla garnzia e beccarmi il problema di nuovo... piu' altre noie varie..

Il suo prezzo di mercato ora ? 6-7000 euro messo in ordine, il problema ? che devo spenderci 2000 euro per fare tagliando e sostituire la testa che non funziona... in soldoni, per fare 40.000 km con quell'auto, ho speso qualcosa come 15-16000 euro...
                          La cosa che mi gira il cazz ? che ha le gomme e pastiglie seminuove, carrozzeria in ottimo stato, per il resto ? davvero super ok...

Comment

• Font Size
                            Beato te, io ho comprato inizio 2008 un VW Touran del 2004 con 60.000 km, 2.0 tdi 140 cv allestimento highline uniproprietario, di listino nuovo stava a 35.000 euro.
                            Gli ho dato 16.000, tagliando alla consegna, e garanzia di 1 anno.

A fattura, di problemi ad oggi ho speso poco piu' di 3000 euro (scambiatore di calore, problema alla testa in garanzia NON risolti (hanno aperto, tergiversato senza cambiarla, speso 700 euro di liquidi su 1500 di fattura, giusto per farmi uscire dalla garnzia e beccarmi il problema di nuovo... piu' altre noie varie..

Il suo prezzo di mercato ora ? 6-7000 euro messo in ordine, il problema ? che devo spenderci 2000 euro per fare tagliando e sostituire la testa che non funziona... in soldoni, per fare 40.000 km con quell'auto, ho speso qualcosa come 15-16000 euro...
                            La cosa che mi gira il cazz ? che ha le gomme e pastiglie seminuove, carrozzeria in ottimo stato, per il resto ? davvero super ok...

La Touran non ? sarcazzo infatti

Comment

• Font Size
                              La Touran non ? sarcazzo infatti
                              E' per sottolineare, che deve andarti di Culo

Se spendi 5000 euro per una S4, poi ci spendi sopra 4000 euro per riparazione motore, cambio gomme... e ti vengono addosso, distruggendola completamente... l'assicurazione ti rimborsa giusto 5k euro che ? il suo valore di eurotax...

Comment

• Font Size
                                L'unico problema delle auto vecchie (ovviamente se piacciono) ? che sono vecchie.

Comment

X
                                Working...
                                X