Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarcazzo VS auto da impiegato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    mi sento uno scemo!
    fai bene :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      E' per sottolineare, che deve andarti di Culo

Se spendi 5000 euro per una S4, poi ci spendi sopra 4000 euro per riparazione motore, cambio gomme... e ti vengono addosso, distruggendola completamente... l'assicurazione ti rimborsa giusto 5k euro che ? il suo valore di eurotax...
      apparte il fatto che ti fai pi? pippe mentali di un vecchio malato.......

ma poi se ti vengono addosso e fai riparare l'auto ti pagano la fattura se non sbaglio

e cmq sul discorso culo, viviamo nell'era della rete, se vuoi info ne hai a iosa
      esistono auto che non rompono mai i coglioni e auto che li rompono
      la s4 ? una di queste
      stai certo che con un M o un 3000i bmw vai tranquillo

fermo restando che se un sarcazzo piace.....piace
      io sono andato in fissa col 996, ne ho lette di tutti i colori, ma penso che lo prender? lo stesso

P.S. le gomme della s4 costano 170 euro l'una (pirelli)
      Last edited by livelegend; 30-04-13, 20:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        L'unico problema delle auto vecchie (ovviamente se piacciono) ? che sono vecchie.
        intendi vecchie di linea e modello.......o vecchie ?

perch? puoi anche trovare un auto di 10 anni o pi? come nuova........

se trovi uno che l'ha usata poco e niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          Tutto giusto, io riporto sempre l'esempio della mia auto da battaglia, non ? sportiva ma, Lexus IS200, comprata nel 2010 a 2700 euro con 150mila km, motore ? un 6 in linea a fasatura varabile con 155cv, trazione posteriore, ottimo schema sospensioni, interni pelle alcantara, caricatore 6cd, navi, sedili riscaldati, tettuccio, insomma, considerando che ? del 99 ne ha di roba.

Ad oggi ha 210mila km, usata sempre per il collo poveraccia, unica cosa rotta ? stata una bobina e un silent block, ? vero che fa i 10, ma alla fine con quei soldi che altro potevo comprarmi che mi desse questa affidabilit? e comodit??

E non ? che mi faccio problemi a farci viaggi lunghi, solo questo inverno ci sono andato 3 volte a Livigno visto che ci lavoro come istruttore su ghiaccio di inverno e non ho mai avuto un problema, nemmeno a -30 la notte
          beh....lexus e toyota sono quasi eterne

in effetti nel sarcazzo bisogna saper scegliere
          in quanto ci sono auto che non valgono un ***** da nuove figuriamoci dopo 10 anni.....

tipo la touran........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            apparte il fatto che ti fai pi? pippe mentali di un vecchio malato.......

ma poi se ti vengono addosso e fai riparare l'auto ti pagano la fattura se non sbaglio

P.S. le gomme costano 170 euro l'una
            E' un p? controverso quando il valore del danno supera il valore del mezzo...

Per le pippe avevo diminuito, il problema ? che dopo una lotta interna in famiglia ora mia sorella vuole cambiare auto e mi sto scontrando, lei ? una via di mezzo ibrida tra me, te e el_figus

le trova abbastanza nuove (me) ma sarcazzo come chilometraggio (te) e con i prezzi che trova solo uno come el_figus potrebbe accettare :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              intendi vecchie di linea e modello.......o vecchie ?

perch? puoi anche trovare un auto di 10 anni o pi? come nuova........

se trovi uno che l'ha usata poco e niente
              Ovviamente per vecchie intendevo molto usate, come suggerisce la datazione.

Last edited by MiKiFF; 30-04-13, 20:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                quindi
                riassumendo

voi mi voelte fare capire che
                al posto di prendere una punto a 20 k euro full opt nuova

? uguale prendere una m3 10k euro di 12 anni

e con i soldi che risp me la godo e vado cmq a spendere meno che con la punto

giusto?

se si ... mi sento uno scemo!
                non so come hai pagato la punto

ma se tu l'avessi fatto cash o se tu avessi i requisiti per prendere un finanziamento da 20 mila da una finanziaria............quello che ho detto mi pare ovvio

spendi 10 mila
                con gli altri 10 mila paghi 1300 euro di passaggio, il bollo ? 900 euro
                fai la differenza che spenderesti per mantenere la punto..........perch? anche quella costa qualcosa, e questa differenza al giorno sarebbe coperta dai 7 mila e rotti restanti

se ne prendi una con bollo pagato (come ho fatto io) hai anche un'altra voce da togliere

cmq non ? che ci sia solo la M3........

io ho preso il cl per puro caso, ma conti alla mano

5800 euro + 1280 di passaggio
                meno il bollo di 640 euro appena pagato
                e toglierei anche l'impianto gpl da 2500 euro con 8 mesi di vita.......

vogliamo dire che l'ho pagata 5000 mila ?? ok

? stata tagliandata mercedes fino a 112 mila km ora ne ha 118 mila

l'ultimo tagliando ? in auto 5000 euro scarsi di fattura.......

vogliamo pensare che un cl 500 tagliandato........a 80 euro l'ora.......sia poco affidabile ??

non ? un lamborghini ma fa 250 kmh in quarta e ha ancora la quinta......
                e 5 secondi e spicci 0-100
                oltre un milione di optionals che la punto non penso che abbia
                col gpl fa l'equivalente di 14-15 km/l di diesel

io l'ho presa su autoscout........non ? che ho gli spacciatori di sarcazzo privati

insomma di grandi auto a prezzi ridicoli ce ne sono

poi ovvio che se a uno non gliene fotte una mazza dell'auto che nasce diversa........amen
                come dicevo all'inizio io le panda le punto le concepisco......non concepisco le finte auto belle..........

anche se non credevo che per una punto ci volessero 20 bomboloni......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  E' un p? controverso quando il valore del danno supera il valore del mezzo...

Per le pippe avevo diminuito, il problema ? che dopo una lotta interna in famiglia ora mia sorella vuole cambiare auto e mi sto scontrando, lei ? una via di mezzo ibrida tra me, te e el_figus

le trova abbastanza nuove (me) ma sarcazzo come chilometraggio (te) e con i prezzi che trova solo uno come el_figus potrebbe accettare :gaen::gaen:
                  a me la fattura l'hanno sempre pagata

quindi prendi la turbodelta a gasolio.........o sei rinsavito ??

P.S. aggiungo che le assicurazioni non assicurano pi? per il furto le auto con pi? di 10 anni, ma volendo si pu? fare lo stesso, in caso di furto calcolano l'ultimo prezzo dell'auto quando era ancora in produzione e sottraggono una percentuale ogni anno fino ad arrivare all'anno in questione
                  se partono dai 108 mila della mia cl...........direi che sono coperto ampiamente.......
                  Last edited by livelegend; 30-04-13, 21:06.

Comment

• Font Size
                    Ovviamente per vecchie intendevo molto usate, come suggerisce la datazione.

sai bene che certe auto si trovano anche immacolate sopratutto in italia
                    si pagano di pi? ma ci sono
                    adesso poi si riesce anche a pagarle poco dato che non le compra nessuno
                    perch? nessuno legge questa discussione...........

Comment

• Font Size
                      C'? da considerare che l'usura di alcuni componenti non dipende solo dai km percorsi (pi? o meno reali che siano...), ma anche dal tempo che passa.

Per tornare al tema: Capisco la passione che ti porta a preferire questo genere di auto rispetto ad altre di segmento inferiore, con prestazioni nemmeno paragonabili, ma pi? nuove.

Ma dire che ci sia un qualche tipo di vantaggio economico lo trovo un po (molto) forzato.

Comment

• Font Size
                        Il problema, per me, ? che le uniche auto vecchie che mi piacciono sono di questo tipo:

Comment

• Font Size
                          Il problema, per me, ? che le uniche auto vecchie che mi piacciono sono di questo tipo:

Cerca in giro, magari la trovi a 5000 euro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ric_ View Post
                            C'? da considerare che l'usura di alcuni componenti non dipende solo dai km percorsi (pi? o meno reali che siano...), ma anche dal tempo che passa.

Per tornare al tema: Capisco la passione che ti porta a preferire questo genere di auto rispetto ad altre di segmento inferiore, con prestazioni nemmeno paragonabili, ma pi? nuove.

Ma dire che ci sia un qualche tipo di vantaggio economico lo trovo un po (molto) forzato.

forzatissimo............in effetti ? meglio pensarla come te, affinch? l'usato di certe auto sia equivalente a zero e si possano comprare tranquillamente

i conti sono sopra

Comment

• Font Size

ovvio tu fai parte degli snob di cui sopra

Comment

• Font Size
                                ho messo adesso la moto dentro al garage, e mi ? venuto un dubbio tremendo.........

e se mi predessero per un romeno.......??

che dite, ci scrivo sopra : "l'ho comprata nuova nel 1998 da cruciani per 21.500.000 lire" ??

o rischio di passare per polacco/romeno ??

Comment

X
                                Working...
                                X