Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me non sono macchine da zingaro....anzi,gli zingari hanno macchine nuove...altro che balle.....
A mio avviso sono macchine da "voglio ma non posso" soprattutto se se sono datate.....
Va bh?....Quella ? l'auto da zingaro per eccellenza!!!!
L'ho guidata parecchie volte perch? il pap? di due miei amici l'aveva lasciata a loro come auto da demolire appena presa la patente....
Era tutta in ferro,vetri compresi,indistruttibile....ci siamo divertiti un sacco...!!!!!
Per me non sono macchine da zingaro....anzi,gli zingari hanno macchine nuove...altro che balle.....
A mio avviso sono macchine da "voglio ma non posso" soprattutto se se sono datate.....
? vorrei ma non posso
non voglio ma non posso
cmq anche questa definizione non ? azzeccatissima
di solito a chi compra sarcazzo giusto, sopratutto se lo usa, non gli mancano i mezzi per comprare altro
di solito a chi compra sarcazzo giusto, sopratutto se lo usa, non gli mancano i mezzi per comprare altro
Hai voglia....vedi tu con l'S4...non per dire, l'avrai pagata una cazzata ma alla fine, non so quanto ti sia costata a KM...secondo me una follia
Si hai ragione,ma alla fine sono discorsi che lasciano il tempo che trovano....me solo una questioni di gusti...? di possibilit? ....alla fine ste macchine si pagano poco ma costano tanto da mantenere......
perch? mai dovrei comprarmi uno scassone ultradecennale quando potrei permettermi qualcosa di meglio?
perch? dovrei essere soddisfatto di rimetterci 14 mila euro in poco pi? di un anno (oltre a bollo, assicurazione) quando con la stessa cifra potevo farmi tranquillamente un NLT e andarmene in giro con un macchinone NUOVO, senza contare il vantaggio fiscale?
perch? comprare un'auto con la consapevolezza che se si rompe qualcosa di costoso la devo buttare?
perch? mai dovrei comprarmi uno scassone ultradecennale quando potrei permettermi qualcosa di meglio?
perch? dovrei essere soddisfatto di rimetterci 14 mila euro in poco pi? di un anno (oltre a bollo, assicurazione) quando con la stessa cifra potevo farmi tranquillamente un NLT e andarmene in giro con un macchinone NUOVO, senza contare il vantaggio fiscale?
perch? comprare un'auto con la consapevolezza che se si rompe qualcosa di costoso la devo buttare?
boh, sar? un mio limite
Non ? un limite, ? un punto di vista. Fa parte del fare quello che si vuole coi propri soldi.
A mio avviso c'? chi ha la passione x le macchine di un certo tipo e chi no. Tutto qui.
Non ? un limite, ? un punto di vista. Fa parte del fare quello che si vuole coi propri soldi.
A mio avviso c'? chi ha la passione x le macchine di un certo tipo e chi no. Tutto qui.
per carit?, che ognuno faccia quello che vuole dei propri soldi ? sacrosanto.
anch'io ho la passione di auto di un certo tipo, e ne ho anche avute, quando ne avevo la possibilit?: adesso vi ho (spero temporaneamente) rinunciato, in quanto ho destinato le mie risorse economiche altrove e preferisco vivere l'acquisto con una certa serenit?.
comprare un'auto con la prospettiva di spendere il doppio del suo valore per sistemarla o doverla addirittura buttare mi sembra un'assurdit?, soprattutto visto che ha ragion veduta i costi non cambiano molto rispetto al nuovo/seminuovo. tutto qui.
Comment