Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarcazzo VS auto da impiegato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    inkia la Pzero a 111€????

Comment

• Font Size
      Mah, mi sembrano calcoli assurdi questi di ric, tagliandi 1000-2000 euro, gomme da 1000 euro, ma da chi andate a curare l'auto, da Lupin III ?

Comment

• Font Size
        incredibile ieri sera parlavo con un amico,il quale mi diceva che lo zio della sua ragazza,noto imprenditore bresciano ha e sta dando via alcune delle sue macchine per i costi di gestione assurdi..
        ora sta facendo uno scambio con il suo cayenne turbo del 2009 per una fiat 595 di un collezionista,per la porsche gli danno 19 mila euro se non erro o 21 non ricordo..
        dice che solo di bollo gli costa 7200 euro l'anno possibile?non ricordo cosa costi al kw il bollo,quello aveva 510 cv per?..azz.
        ha dato dentro il 430 cabrio per una panamera del 2012,e ha dato dentro un sl 55 amg per 12 mila euro incredibile vedere come certe macchine commercialmente in italia non valgono piu niente..
        che paese triste e ridicolo siamo diventati,o forse lo siamo sempre stati e solo ora si aprono gli occhi

Comment

• Font Size
          ...per quelli che ritengono le vecchie auto da zingari:
          Mi spiegate la VOSTRA differenza tra un auto in odore di storicit? e una da zingaro?!
          E...mi dite in media quanto tenete un auto prima di rivenderla?
          Attendo risposte

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Mi spiegate la VOSTRA differenza tra un auto in odore di storicit? e una da zingaro?!
            E...mi dite in media quanto tenete un auto prima di rivenderla?
            Attendo risposte
            Mandra..io sono Sinto ( zingaro)....posso rispondere lo stesso? ahahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              Mandra..io sono Sinto ( zingaro)....posso rispondere lo stesso? ahahahaha
              ....tu non potrai mai essere un Sinto, hai sangue Sabaudo nelle vene

Comment

• Font Size
                Live.....il discorso ? infinito....Mi sembra di capire che non vuoi rinunciare ad'auto di un certo livello per una serie di motivi e visto che non puoi comprartela nuova o simili ripieghi su delle "sarcazzo"...sbaglio?
                Credo che sia anche una questieno di et? perch? io non mi ci vedrei su un'auto del genre ma del resto ho anche qualche anno meno di te e mi darebbero dello zingaro anche a me....Preferirie qualcosa di pi? piccolo e piu recente,passando inosservato,anche per una questiene di costi generali
                Ovvio che spendere 20.000 euro per un punto,corsa,mito,babbarth ecc ecc mi sembra una follia pura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Salvo che non siano delle seconde auto prese per fare i giovincelli sulle rotende e in piazza,meglio un bmw di 5-6 anni senza ombra di dubbio!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ....tu non potrai mai essere un Sinto, hai sangue Sabaudo nelle vene
                  se t'lu' diie ti ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    Mah, mi sembrano calcoli assurdi questi di ric, tagliandi 1000-2000 euro, gomme da 1000 euro, ma da chi andate a curare l'auto, da Lupin III ?

Ho messo 1000 euro considerando una manutenzione in una officina non autorizzata, con costi di manodopera "umani".

Proprio Live dice che l'ultima fattura in Mercedes ? di quasi 5000 euro...

Scommettiamo che se porti un CL del 2000, anche in perfette condizioni, alla Mercedes per far sostituire tutto quello che andrebbe sostituito secondo i loro intervalli di manutenzione, ti sparano una cifra superiore al valore sell'auto?

Quindi i valori sono a spanne, ma di sicuro per difetto.

E ci sono da aggiungere i 200/250 euro ogni 20000 km del tagliando GPL.

Per le gomme ho preso delle Michelin da gommadiretto.it a poco pi? di 700 euro al treno.

Come vedi non c'? bisogno di Lupin

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ric_ View Post
                      Ho messo 1000 euro considerando una manutenzione in una officina non autorizzata, con costi di manodopera "umani".

Proprio Live dice che l'ultima fattura in Mercedes ? di quasi 5000 euro...

Scommettiamo che se porti un CL del 2000, anche in perfette condizioni, alla Mercedes per far sostituire tutto quello che andrebbe sostituito secondo i loro intervalli di manutenzione, ti sparano una cifra superiore al valore sell'auto?

Quindi i valori sono a spanne, ma di sicuro per difetto.

E ci sono da aggiungere i 200/250 euro ogni 20000 km del tagliando GPL.

Per le gomme ho preso delle Michelin da gommadiretto.it a poco pi? di 700 euro al treno.

Come vedi non c'? bisogno di Lupin
                      ...sprechi fiato, non li convincerai mai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ottimo calcolo, molto interessante

per? ci sono alcune imprecisioni

per fare 30000 km annui col sarcazzo in questione ci vogliono 3900 euro non 4200

ad andatura da 5000, se la guidi con un 1600 cdi.........ne bastano 3300

direi che una media giusta ? 3500 euro

poi le gomme........*****...... ma come fai a spendere oltre 700 euro ??

la star performer costano 75 euro l'una

le dunlop sp sport 109 euro l'una

le pirelli P ZERO straottime 111 euro l'una, quindi stiamo a 444 euro di cambio gomme

il bollo come ti ho detto costa 640 euro ce l'ho pagato in macchina

quindi ?

investimento iniziale 7300

assicurazione 4100

bollo 2560

carburante 14000

tagliando 4800

4 treni di gomme 1776

tot 34536 meno auto 31536

la golf 23372

in pratica la cl 500 sarcazzo costa 5.59 euro al giorno in pi? della golf 1.6 d in un arco di 4 anni......

per un pacchetto di sigarette al giorno sono disposto ad usare 307 cv al posto di 90........

c'? anche da dire che hai preso un auto particolarmente parca, se prendessi l'auto della media o quella che avevo detto io, un finto lussuoso suv, il conto sarebbe ben diverso

perch? il finto suv non fa 18 km/l le gomme costano di pi?, se poi vai sulla cilindrata pi? diffusa 2.0 diesel.......costa tutto di pi?

quindi prendendo un auto molto molto parca con ruote da 15.........(vorrei sapere quanti qua dentro hanno le gomme da 15........) il tuo conto ? giusto, e la cl supercazzo costa 5.59 euro al giorno di pi?, ma se prendi un auto che ho detto io, cio? un finto suv da 30 mila..........sono sicuro che il conto cambierebbe

da questo si evince che una golf 1.6 diesel ? un auto molto intelligente, se sei disposto a non effettuare sorpassi manco se ti stanno rapendo....., e io non ho nulla contro le auto intelligenti, copme ho detto all'inizio, ho parlato di fiat panda, punto.......ma lo stesso vale per la golf 1.6 e tutte le altre simili

io se non si fosse capito sono contro le auto stupide finti suv da 30 mila che fanno 10 km/l e per lo stesso motivo poi si rivendono a meno di un golf

tu che sei bravo, rifai il conto con una VW tuareg 2.0 tdi o una Kia o hyundai che adesso sono molto molto comprate...........

e c'? anche da dire che 30 mila km l'anno sono un boato........se li fai.......conviene davvero la golf 1.6 diesel..........ma l'utente medio ne fa la met?

Ho scelto l'auto pi? venduta in Europa con la motorizzazione pi? richiesta.

Insomma, la tipica auto da impiegato

? vero che ? molto economica da mantenere, sicuramente pi? di un Suv medio.

Ma ? vero anche che ci sono concorrenti che hanno costi di gestione simili alla Golf, ma prezzo di listino molto inferiore.

Se scegli una Focus, una Leon alla fine il risparmio sar? ancora maggiore.

Comment

• Font Size
                          Io posseggo sia sarcazzo che auto da impiegato triste..

Quindi posso parlare:gaen:
                          M3 3.200 vs focus ecoboost.

Consumano uguale
                          ma che *****!!!

Comment

• Font Size
                            ...forse proprio l'odore?

(chiedo scusa, non ho davvero resistito... )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ric_ View Post
                              Ho scelto l'auto pi? venduta in Europa con la motorizzazione pi? richiesta.

Insomma, la tipica auto da impiegato
                              La Touareg 2.0 non esiste, solo 3.0 per? credo si riferisse alla Tiguan (il touareg parte da 50k e nn credo ce ne siano di impiegati cos? )
                              Di contro la Tiguan al 70% ? l'auto aziendale che viene data solitmente ai quadri da 1800-2000 euro al mese come benefit.. non sono tantissimi "PRIVATI" che si comprano cos? il tiguan..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AleCaf? View Post
                                ...forse proprio l'odore?

(chiedo scusa, non ho davvero resistito... )
                                ....ci stava

Comment

X
                                Working...