Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sarcazzo VS auto da impiegato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    io non dico che il CL500 non sia una buona auto o un buon acquisto per quella cifra , per carit?. dico semplicemente che io non lo prenderei mai.

perch? un 5000 per lavorare mi sembra inutile, perch? alla minima rogna mi parte il valore intero dell'auto, per tutta una serie di motivi gi? elencati.

poi se uno vuol, far vedere di avere il macchinone togliendosi il pane di bocca, per carit?, ce ne sono tanti di poveracci cos? in giro... ma siccome ? stato detto che "si comprano anche se si ha la possibilit? di prendere altro" mi chiedo PERCHE', visto che con 10-15 mila euro all'anno escono NLT o leasing per auto nuove/recentissime di ottimo livello.... io preferirei viaggiare su un mezzo pi? recente e pi? garantito. opinioni, come si diceva
    quoto
    biaggista maledetto
    :gaen:

l'auto la uso quasi solo per i viaggi
    restare a piedi con tutti i bagagli...e magari una sett di vacanza gi? pagata..mi farebbe girare parecchio le scatole

e, se la usassi per lavoro, resatre a piedi e non averla a disposizione per parecchio tepmo per le varie riparazioni mi farebbe perdere parecchio denaro

quindi, per come la vedo io, il rischio di restare a piedi deve essere evitato in tutti i modi
    per questo preferisco auto nuove pi? modeste che macchine del genere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      il punto ?

quanto nella vita ci si vuole divertire
      da piccoli ci comprano dei giocattoli, ? bello continuare a comprare giocattoli anche da grandi

ovvio che se sei ricchissimo di giocattoli ce ne sono davvero tanti, anche se per esperienza quelli molto ricchi alla fine non si divertono pi? tanto........

se non sei ricchissimo ma prendi la vita in un certo modo puoi divertirti lo stesso

per me i giocattoli veri sono le moto, ma con lo stesso spirito ho sempre cercato di avere un auto che sia in un certo modo anche un giocattolo, oltre ad essere un mezzo di trasporto

fino a che ho potuto l'ho fatto alla grande, nel periodo delle M tra acquisto e tagliandi (sopratutto per la M3) ho speso l'equivalente di un buono stipendio da dirigente annuo

ma anche quando si devono destinare i soldi per cose pi? importanti ci si pu? divertire lo stesso

una M3 o un 996 ora costano una cifra che non pu? diminuire, vuol dire che male che vada in caso di rivendita, magari all'estero, se la compro bene non ci rimetter? poi molto, e anche per l'utilizzo, se compro bene la cifra sar? accettabile..........considerato appunto che non trattasi di mezzi di trasporto ma di giocattoli

prima di arrivare ad M3 e porsche c'? il modo di divertirsi anche con meno
      le auto tristi invece non faranno mai nulla pi? che essere un mezzo di trasporto.......
      per il quale vivendo un una grande citt? potrei anche usare i mezzi pubblici e/o privati........

insomma ho letto parecchio, ma questo concetto fondamentale.........non l'ho colto in alcuni........

se poi vogliamo parlare di chi non mangia per l'auto............direi che non ? soltanto il caso del sarcazzo..............anzi.........

sono molti pi? i casi dove una famiglia media si indebita proprio per l'acquisto di un bel finto suv tristissimo.........ma riconosciuto dalla massa..........
      3-500 euro mese su uno stipendio di 4000 euro in due (e ho fatto un esempio sopra la media...) non sono pochi.........anzi

fosse solo per un discorso di numeri
      io vedo molte pi? smart in mano a persone che dovrebbero prendere altro.......per tanti motivi............ma fa pi? figo avere una smart
      e vedo tantissime auto tristi ma che vanno di moda per 40 giorni.........sui 25-30 mila, che indebitano all'inverosimile la massa che segue la pubblicit? ingannevole e il vicino di casa.......

di sarcazzo ne vedo decisamente meno

se poi vogliamo parlare del bimbominchia......quello cambia idea facile........non fa testo
      ***** Live... se a casa mia entrassero 4000 euro al mese credo che girerei in TTRS...nuova

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        ***** Live... se a casa mia entrassero 4000 euro al mese credo che girerei in TTRS...nuova
        Quasi 100mila euro di macchina... sei sicuro?

EDIT: avevo guardato su autoscout24.ch in franchi... tornato su .it te le tirano dietro!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Quasi 100mila euro di macchina... sei sicuro?
          mi pareva stesse sui 70K....allora correggo TTRS di un anno

Comment

• Font Size
            prendo questa !!!

Auto usate: Audi, TT RS, 2.5 TFSI AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
              maledetto superbollo

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                il punto ?

quanto nella vita ci si vuole divertire
                da piccoli ci comprano dei giocattoli, ? bello continuare a comprare giocattoli anche da grandi

ovvio che se sei ricchissimo di giocattoli ce ne sono davvero tanti, anche se per esperienza quelli molto ricchi alla fine non si divertono pi? tanto........

se non sei ricchissimo ma prendi la vita in un certo modo puoi divertirti lo stesso

per me i giocattoli veri sono le moto, ma con lo stesso spirito ho sempre cercato di avere un auto che sia in un certo modo anche un giocattolo, oltre ad essere un mezzo di trasporto

fino a che ho potuto l'ho fatto alla grande, nel periodo delle M tra acquisto e tagliandi (sopratutto per la M3) ho speso l'equivalente di un buono stipendio da dirigente annuo

ma anche quando si devono destinare i soldi per cose pi? importanti ci si pu? divertire lo stesso

una M3 o un 996 ora costano una cifra che non pu? diminuire, vuol dire che male che vada in caso di rivendita, magari all'estero, se la compro bene non ci rimetter? poi molto, e anche per l'utilizzo, se compro bene la cifra sar? accettabile..........considerato appunto che non trattasi di mezzi di trasporto ma di giocattoli

prima di arrivare ad M3 e porsche c'? il modo di divertirsi anche con meno
                le auto tristi invece non faranno mai nulla pi? che essere un mezzo di trasporto.......
                per il quale vivendo un una grande citt? potrei anche usare i mezzi pubblici e/o privati........

insomma ho letto parecchio, ma questo concetto fondamentale.........non l'ho colto in alcuni........

se poi vogliamo parlare di chi non mangia per l'auto............direi che non ? soltanto il caso del sarcazzo..............anzi.........

sono molti pi? i casi dove una famiglia media si indebita proprio per l'acquisto di un bel finto suv tristissimo.........ma riconosciuto dalla massa..........
                3-500 euro mese su uno stipendio di 4000 euro in due (e ho fatto un esempio sopra la media...) non sono pochi.........anzi

fosse solo per un discorso di numeri
                io vedo molte pi? smart in mano a persone che dovrebbero prendere altro.......per tanti motivi............ma fa pi? figo avere una smart
                e vedo tantissime auto tristi ma che vanno di moda per 40 giorni.........sui 25-30 mila, che indebitano all'inverosimile la massa che segue la pubblicit? ingannevole e il vicino di casa.......

di sarcazzo ne vedo decisamente meno

se poi vogliamo parlare del bimbominchia......quello cambia idea facile........non fa testo

Difatti, si dice che chi compra una M3 di 10 anni si indebita, ma allora chi compra una Nissan Juke 2wd demmerda e spende 30.000 euro facendo rate per 10 anni, cosa fa? considerando che quel canchero, dopo 10 anni varr? 2000 euro, e sar? distrutta vista la qualit? sottozero di tutta l'auto.

Se invece prendi una M3 di 10 anni, la compri con 10/15 mila euro e la rivendi alla stessa cifra senza grossi problemi, e alla lunga rimarr? pi? affidabile di quegli elettrodomestici a 4 ruote.

Anche il discorso vorrei ma non posso...ma io ho preso un CBR del 2001 pur di avere un certo di tipo di moto...secondo la vostra logica avrei dovuto rinunciare completamente alla moto perch? non mi posso permettere una S1000RR oppure comprare l'equivalente di quello che ho speso (2000 euro) nel nuovo, cio? mi compravo uno scooter 50...

Mi sa che fate dei ragionamenti molto strani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  maledetto superbollo
                  gia'...

ma magari Letta lo toglie adesso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    Difatti, si dice che chi compra una M3 di 10 anni si indebita, ma allora chi compra una Nissan Juke 2wd demmerda e spende 30.000 euro facendo rate per 10 anni, cosa fa? considerando che quel canchero, dopo 10 anni varr? 2000 euro, e sar? distrutta vista la qualit? sottozero di tutta l'auto.
                    Ma dai... guarda qua, del 2011 con 30k km e garanzia:

Innanzitutto la paga 10.900... e quando la rivender? tra 8 anni, con 150k km la vender? a 2000 euro, perdendoci molto poco, in rapporto al prezzo d'acquisto.

Cio? va bene "esagerare" con i prezzi a favore delle sarcazzo, ma basta guardare un secondo il mercato e ci si accorge che gli AFFARI ci sono anche nelle MEDIE E PICCOLE AUTO...
                    Last edited by Virgo; 30-04-13, 12:55.

Comment

• Font Size

credeghe ai ufo

Comment

• Font Size
                        gia'...

Sarebbe una ottima mossa....troppo bella per essere vera, la volta buona che prendo una auto DDG STILE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Sarebbe una ottima mossa....troppo bella per essere vera, la volta buona che prendo una auto DDG STILE
                          ah, adesso potrebbe anche farlo.... tanto la stragrande maggioranza dell "over 185kw" ormai ? finita all'estero o gira con targa straniera

bell'affare hanno fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            si certo
                            perch? non ti conosciamo vero?

guarda che il superbollo, a suo tempo, non si conosceva nemmeno

e tu hai avuto sempe autodemmerda

looooollllll

Comment

• Font Size
                              gia'...

la vedo dura

ma anche se fosse chi si fida ?!?!??!.... sono capaci di toglierlo per un anno e poi rimettere la stessa tassa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                ah, adesso potrebbe anche farlo.... tanto la stragrande maggioranza dell "over 185kw" ormai ? finita all'estero o gira con targa straniera

bell'affare hanno fatto
                                che monti sia stato un grande nessun dubbio

ha ucciso il mercato dell'auto con tutto quello che ne consegue
                                (concessionarie, officine, ricambisti ecc)
                                ha incassato due spicci di bolli vari
                                non ha incassato soldoni di IVA (date le mancate vendite)
                                ed ha fatto finire tutti i macchinoni regalati all'estero

bravoooooooo
                                beneeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X