Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report 1000 km A1 1.4 Tfsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    Virgo...non ? che non va bene....non va bene per te
    appunto, intendo dire perch? dite che non va bene per me?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      appunto, intendo dire perch? dite che non va bene per me?

Comment

• Font Size
        Eh ma se non sai come guido.... come si pu? dire? e poi comunque se faccio lo scemo, lo faccio limitatamente.. certo che ? un p? "anonima", quello ? vero

Comment

• Font Size
          Mi mancano giusto quei 150 km/h in pi? :gaen: come consumi ci sto arrivando

Ieri fatto il TEST sulla mia pista personale....

Il primo tratto arrivi dalla superstrada a cannone con curva cieca a dx in ingresso.
          Devi correggere perch? se prendi la buca (ormai so a memoria) rischi di farti il cerchio e andar dritto.. comunque, diventa DOPPIA corsia in curva, dove veramente con una TP te la fai tutta fast & furious (335d rulez) comunque, mi partiva alla grande dietro... divertentissimo... il mio amico era pallido... mentre le gomme fumavano :gaen:
          Non ho tolto i controlli perch? mi sembrano estremamente efficaci...senza tende ad andarsene veramente troppo, perde aderenza davanti e sovrasterza parecchio....
          Leggera salita a cannone e subito altra a SX di una sola corsia, quella fatta da PAURA arrivato come un ninja con lo xeno ho spaventato uno che s'e' tirato un inchiodata (ma ero nella mia corsia)... poi rettilineo in salita con lunga discesa e rotondona... molto tecnico... arrivato a fionda nel mentre controllavo i consumi e decido di tornare ad utilizzare il sequenziale al volante.

Prendo quindi in mano le palette e in staccata cerco il secchiello....perch? stavo per andare nella sabbia
          Megastridore di pneumatici, il puzzo aumenta e la gente (vecchietti) mi guardano per lo piu' perplessi...
          Doppio sorpasso a S (destra sinistra) e poi di nuovo al contrario per andare direzione milano....

Curvone a sx e poi compressione a destra in rampa di lancio e superstrada tedesca con 2 corsie.... il mio amico si mette le mani nei capelli, TUTTA sx aperto poi destra con la macchina che leggermente si scompone, PRENDO LA CORDA e mentre sto entrando a velocit? abbastanza al limite dell'aderenza prededo un TIR che stava andando in superstrada lo sorpasso e via...
          saggia decisione!
          insaponala che scorre meglio

Comment

• Font Size
            Varano Drift BMW 123d Oscar123dM - YouTube

Comment

• Font Size
              conosci anche tu oscar?
              abbiamo iniziato insieme e nei suoi video ci sono anche io visto che andavamo sempre insieme

questo per dire che senza autobloccante si pu? sempre fare.....anche la parabolica di monza con 200cv e motore diesel

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                conosci anche tu oscar?
                abbiamo iniziato insieme e nei suoi video ci sono anche io visto che andavamo sempre insieme

questo per dire che senza autobloccante si pu? sempre fare.....anche la parabolica di monza con 200cv e motore diesel
                Conoscer no... ho visto per? qualche video... bmw ? una spanna avanti a tutti... anche se ? da "terone"...

Comment

• Font Size
                  Conoscer no... ho visto per? qualche video... bmw ? una spanna avanti a tutti... anche se ? da "terone"...
                  ah ok, pensavo lo conoscessi.
                  comunque con bmw si fa di tutto

Comment

• Font Size
                    Eh ma se non sai come guido....
                    io so :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                      BMW 123 d Coup? MSport DPF Auto usata - In vendita Como

Comment

• Font Size
                        dai coup? no ti prego!!!!

Comment

• Font Size
                          virgo e la morte, in diretta sul canale 135. D.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            virgo e la morte, in diretta sul canale 135. D.

Con la sfiga che ho addosso quest'anno, mi sa che mi basta molto meno

Comment

• Font Size
                              Con la sfiga che ho addosso quest'anno, mi sa che mi basta molto meno
                              se sei un uomo stacca quei maledetti controlli, pilota da playstation che non sei altro! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                se sei un uomo stacca quei maledetti controlli, pilota da playstation che non sei altro! :gaen:
                                ti prego lasciaglieli attaccati che ? meglio

Comment

X
                                Working...
                                X