Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report 1000 km A1 1.4 Tfsi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Voi state qua ancora a parlare di 1000 km co sto rutto... e io son qua che chiedo offerte per tagliandare il croma e il furgone... E mi giran le palle che prima di fine estate dovr? tagliandare ancora
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
bravo Virgo !!
? una bella automobilina.......basta che metti mano e gli dai qualche cv in pi?
tralascio la lista infinita di auto che avresti potuto comprare con tutti quei soldi che hai speso.........
ti sarebbe rimasto anche il resto per mettere benzina per due anni
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postbravo Virgo !!
? una bella automobilina.......basta che metti mano e gli dai qualche cv in pi?
tralascio la lista infinita di auto che avresti potuto comprare con tutti quei soldi che hai speso.........
ti sarebbe rimasto anche il resto per mettere benzina per due anni
E due settimane fa in moto... minchia vado a lourdesLast edited by Virgo; 09-05-12, 09:43.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostFai anche tre se uno stronzo in macchina non mi avesse tagliato la strada, e io per schivarlo.... guardrail di lato...e non c'e' stato contatto, quindi
E due settimane fa in moto... minchia vado a lourdes
..................azzo............
se ti fossi fatto una S4 sarcazzo certe cose non ti succederebbero
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post..................azzo............
se ti fossi fatto una S4 sarcazzo certe cose non ti succederebbero
Non andavo forte, per? ero a SX, e una punto con su un terone a destra.... questo vedendomi che a sx andavo piu' forte e lo stavo per superare, ha aperto tutto.. io ho rallentato perch? c'avevo questo a destra e il curvone...siccome non vinco niente, preferisco portare a casa l'auto... (avevo appena casticato un serie 5 in una autostrada tedesca con curve).
il problema, e' che sto qua ad un certo punto si trova davanti un furgone in avaria... e cosa fa? anzich? inchiodeare mi taglia la strada... io l'avevo visto sto furgone pochi istanti prima...e ho iniziato a frenare... sto coglione no.... il problema come tutti quelli che si sentono PILOTA e non sanno neanche minimamente cosa stan facendo.... praticamente si e' quasi fermato anzich? RIACCELERARE e liberare lo spazio per me, che da IDIOTA (sperando di farcela) in curva sterzando ho toccato da solo dietro... sto qua quasi fermo poi riparte e mi lascia l?.
Dallo shock non son riuscito a prender la targa... ma comunque non avendolo toccato non avrei avuto in mano niente... che delusione...
Comment
X
Comment