Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report 1000 km A1 1.4 Tfsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quelli nn sono i tuoi cerchi!!!

Cmq visto l'incidente ti offro 3000 euro cash!

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Quelli nn sono i tuoi cerchi!!!

Cmq visto l'incidente ti offro 3000 euro cash!
      io 3500 !!
      Last edited by pierry; 03-05-12, 15:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Ciao, te ne invio una recente dopo che ho provato su consiglio di un amico ad alzare a 3 bar la pressione delle gomme dietro.
        una lavata e torna come nuova

buahauahauahahauaua

ps. stasera vado a fare aperitivo veloce al posto dell'altra volta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          buahauahauahahauaua

ps. stasera vado a fare aperitivo veloce al posto dell'altra volta
          Grande... io son qua col Touran e c'e' crisi... vado da me... Spriz 4 euro con cibo servito al tavolo... Fangulo ai 9 euro di milano e aiuto l'economia locale :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            io 3500 !!
            ma tu lo sai quanto consuma quel tumore????

la mia offerta rimane 3000 e voglio che me la consegni pure con il pieno!

Comment

• Font Size
              ma tu lo sai quanto consuma quel tumore????

la mia offerta rimane 3000 e voglio che me la consegni pure con il pieno!
              come sei generoso
              Last edited by Virgo; 03-05-12, 16:04.

Comment

• Font Size
                ma almeno ti hanno chiamato?

Comment

• Font Size
                  L'altro giorno ho caricato una ragazza sulla A1... sai quelle fighette menose che devi spendere per farle divertire....

Beh per fare il brillante in scioltezza mi son fermato al distributore nell'area servito e c'ho detto al commesso di farmi il pieno di diesel top... e questo mi guarda come se parlasse con un demente e mi fa "guardi che la sua auto ? benzina" e io l'ho guardato sprezzante e gli ho detto "vai tranquillo che c'ho il grano, riempi bene, te cap? africa?"

poi ho acceso e ho distrutto il motore davanti a tutti...e ridendo ho chiamato l'aurelio, lo chauffeur di casa e mi son fatto portare in scioltezza da peck per l'aperitivo.

e ricorda el figus... mentre io faccio l'aperitivo da peck, tu fai la fila al mec.... (egopass rulez )

Comment

• Font Size
                    L'altro giorno ho caricato una ragazza sulla A1... sai quelle fighette menose che devi spendere per farle divertire....

Beh per fare il brillante in scioltezza mi son fermato al distributore nell'area servito e c'ho detto al commesso di farmi il pieno di diesel top... e questo mi guarda come se parlasse con un demente e mi fa "guardi che la sua auto ? benzina" e io l'ho guardato sprezzante e gli ho detto "vai tranquillo che c'ho il grano, riempi bene, te cap? africa?"

poi ho acceso e ho distrutto il motore davanti a tutti...e ridendo ho chiamato l'aurelio, lo chauffeur di casa e mi son fatto portare in scioltezza da peck per l'aperitivo.

e ricorda el figus... mentre io faccio l'aperitivo da peck, tu fai la fila al mec.... (egopass rulez )
                    bhubahahahahha mi son pisciato sotto!!
                    Ma quanto pirla 6??????

Nn s? cosa sia il Peck... ma, come pu? testimoniare il Benjo, noi fighetti padovano andiamo da baessato.. dove io, modestamente, vi vado a piedi.. altro che ecopass...

Se hai bisogno dell'ecopass vuol dire che 6 cos? barbone da non abitare in zona pedonale!!! t? cap?...... testinaaaaaaaaa

Agevolo video di me e mia morosa appena arrivati in vacanza!

Zampetti a Cortina - YouTube

Comment

• Font Size
                      Virgo vive nei bassifondi :gaen:

Comment

• Font Size
                        bhubahahahahha mi son pisciato sotto!!
                        Ma quanto pirla 6??????

Nn s? cosa sia il Peck... ma, come pu? testimoniare il Benjo, noi fighetti padovano andiamo da baessato.. dove io, modestamente, vi vado a piedi.. altro che ecopass...
                        E' sta canzone fighissima: R.P.D. - Egopass (Official Video) - YouTube

Se hai bisogno dell'ecopass vuol dire che 6 cos? barbone da non abitare in zona pedonale!!! t? cap?...... testinaaaaaaaaa

Agevolo video di me e mia morosa appena arrivati in vacanza!

Zampetti a Cortina - YouTube
                        Eh si.. io abito fuori
                        Per? oh, vacanze di natale ce l'ho in colonna sonora sul cd e parte ogni volta che vado a sciare.....

Comment

• Font Size
                          Ok, test finale effettuato.

Se vado in modalit? nonno, centellinando il gas: 12 km/l
                          se vado normale, senza aprire tutto (modalit? D) ma senza stare troppo a guardare fisso e incazzoso: 10.5-11 km/l
                          Se vado da pirla sgasando con S e varie: 7-7.5 km/l
                          consuma come la mia 147 con lo stravecchio 1.6 twin spark!!

un mio collega ha la Golf 1.2 TSI 105cv e in un pieno fa quasi 16 di media!andando tranquillo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            consuma come la mia 147 con lo stravecchio 1.6 twin spark!!

un mio collega ha la Golf 1.2 TSI 105cv e in un pieno fa quasi 16 di media!andando tranquillo!
                            Eh gi?... l'unica che consuma davvero poco e' la 1.6 tdi 105 cv diesel...

Comment

• Font Size

ma come caxxo ti vengono in mente ste cazzate????

Comment

• Font Size
                                Eh gi?... l'unica che consuma davvero poco e' la 1.6 tdi 105 cv diesel...
                                che ? un motore pessimo....

Comment

X
                                Working...
                                X