Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, te ne invio una recente dopo che ho provato su consiglio di un amico ad alzare a 3 bar la pressione delle gomme dietro.
una lavata e torna come nuova
buahauahauahahauaua
ps. stasera vado a fare aperitivo veloce al posto dell'altra volta
ps. stasera vado a fare aperitivo veloce al posto dell'altra volta
Grande... io son qua col Touran e c'e' crisi... vado da me... Spriz 4 euro con cibo servito al tavolo... Fangulo ai 9 euro di milano e aiuto l'economia locale :gaen:
L'altro giorno ho caricato una ragazza sulla A1... sai quelle fighette menose che devi spendere per farle divertire....
Beh per fare il brillante in scioltezza mi son fermato al distributore nell'area servito e c'ho detto al commesso di farmi il pieno di diesel top... e questo mi guarda come se parlasse con un demente e mi fa "guardi che la sua auto ? benzina" e io l'ho guardato sprezzante e gli ho detto "vai tranquillo che c'ho il grano, riempi bene, te cap? africa?"
poi ho acceso e ho distrutto il motore davanti a tutti...e ridendo ho chiamato l'aurelio, lo chauffeur di casa e mi son fatto portare in scioltezza da peck per l'aperitivo.
e ricorda el figus... mentre io faccio l'aperitivo da peck, tu fai la fila al mec.... (egopass rulez )
L'altro giorno ho caricato una ragazza sulla A1... sai quelle fighette menose che devi spendere per farle divertire....
Beh per fare il brillante in scioltezza mi son fermato al distributore nell'area servito e c'ho detto al commesso di farmi il pieno di diesel top... e questo mi guarda come se parlasse con un demente e mi fa "guardi che la sua auto ? benzina" e io l'ho guardato sprezzante e gli ho detto "vai tranquillo che c'ho il grano, riempi bene, te cap? africa?"
poi ho acceso e ho distrutto il motore davanti a tutti...e ridendo ho chiamato l'aurelio, lo chauffeur di casa e mi son fatto portare in scioltezza da peck per l'aperitivo.
e ricorda el figus... mentre io faccio l'aperitivo da peck, tu fai la fila al mec.... (egopass rulez )
bhubahahahahha mi son pisciato sotto!!
Ma quanto pirla 6??????
Nn s? cosa sia il Peck... ma, come pu? testimoniare il Benjo, noi fighetti padovano andiamo da baessato.. dove io, modestamente, vi vado a piedi.. altro che ecopass...
Se hai bisogno dell'ecopass vuol dire che 6 cos? barbone da non abitare in zona pedonale!!! t? cap?...... testinaaaaaaaaa
Agevolo video di me e mia morosa appena arrivati in vacanza!
bhubahahahahha mi son pisciato sotto!!
Ma quanto pirla 6??????
Nn s? cosa sia il Peck... ma, come pu? testimoniare il Benjo, noi fighetti padovano andiamo da baessato.. dove io, modestamente, vi vado a piedi.. altro che ecopass...
Se vado in modalit? nonno, centellinando il gas: 12 km/l
se vado normale, senza aprire tutto (modalit? D) ma senza stare troppo a guardare fisso e incazzoso: 10.5-11 km/l
Se vado da pirla sgasando con S e varie: 7-7.5 km/l
consuma come la mia 147 con lo stravecchio 1.6 twin spark!!
un mio collega ha la Golf 1.2 TSI 105cv e in un pieno fa quasi 16 di media!andando tranquillo!
Comment