Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report 1000 km A1 1.4 Tfsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Porca paletta se ? stupenda!!!!
    Fregatene del superbollo e fai la pazzia.. si vive una volta sola!!!
    Appunto, vorrei durare il piu' possibile

poi ha 5 anni quindi superbollo dimezzato.. quasi..
    Informati se ha l'n54 o l'n55...
    Se ha il 54 comprala al volo che nn te ne penti!
    n55 che ? un cellulare? No.. pagher? poi 1200 euro di bollo... troppo... veramente inutile... certo che con i 4 scarichi ? stupenda... per?... a sto punto risparmio una cifra e mi compro un 130i msport manuale

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      ho visto che stai facendo i soldi tra l'altro :gaen:

CRETINO!!! la smetti che nn mi somiglia per nulla...

la barba nn mi cresce, son 10 cm + basso ed ho i capelli rasati... fai te!!!

Ma sopratutto....... nn ho i soldi di quel pirla li..

Comment

• Font Size
        virgo....te hai bisogno di un TTS....punto

Comment

• Font Size
          CRETINO!!! la smetti che nn mi somiglia per nulla...

la barba nn mi cresce, son 10 cm + basso ed ho i capelli rasati... fai te!!!

Ma sopratutto....... nn ho i soldi di quel pirla li..
          apparte il pizzetto siete uguali :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Appunto, vorrei durare il piu' possibile

n55 che ? un cellulare? No.. pagher? poi 1200 euro di bollo... troppo... veramente inutile... certo che con i 4 scarichi ? stupenda... per?... a sto punto risparmio una cifra e mi compro un 130i msport manuale
            Son 2 cose diverse... se vai a fare un distorso del genere in bmwpassion ti bannano a vita!

l'n54 ? il biturbo..
            l'n55 ? il monoturbo.. han entrambi 306 cv... ma la differenza ? TANTA!!!

cmq bollo + superbollo son 1500 all'anno... nn dico fattibile.. ma hai una macchina che con 1000 euro di spese extra arriva a 420cv in scioltezza!

Comment

• Font Size
              Si.. quando lo faran diesel!!!

Comment

• Font Size
                MMMM non credo.. vorrei provare prima una TP con manuale... credo sia quello il mio "eden"... per?... boh, con l'automatico NON mi ci trovo, mi enfatizza meno, non so... anche se magari ? ok e quant'altro...preferisco manuale.

Vorrei provare anche un 123D Manuale... dite che viaggia?

Cioe'... dal forum:

'ho avuta x 2 anni

non so cosa intendi x uso sportivo, ma i 14 15Km li fai di media con un misto citt?, statale.
                a 90 costanti ti indica anche 25-27.
                se fai solo autostrada (130) non ? difficile arrivare 18, in citt? passi a 12 facilmente o anche qualcosino meno, soprattutto d'inverno.
                se scanni, beh, te la sei cercata.....
                il consumo risente molto del cambio di passo, le 2 turbine in zona media spingono parecchio.
                IMHO una volta che hai il 123 tutto il resto passa in secondo piano.

piuttosto mi preoccuperei dello spazio, passare da un serie 5 ad un serie 1 potrebbe essere traumatico...
                Last edited by Virgo; 04-05-12, 09:19.

Comment

• Font Size
                  Mio ***... mi compro il 123d

Serie 1 E81 Consumi 123d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    MMMM non credo.. vorrei provare prima una TP con manuale... credo sia quello il mio "eden"... per?... boh, con l'automatico NON mi ci trovo, mi enfatizza meno, non so... anche se magari ? ok e quant'altro...preferisco manuale.

Vorrei provare anche un 123D Manuale... dite che viaggia?
                    Nn aspettarti fuoco e fiamme ma sicuro piano nn va.

tu cmq con il posteriore ti uccidi... o nn ti divertiresti a dovere xch? terresti i controlli attivi.
                    E poi di posteriori con l'autobloccante di serie quasi nn ne esistono in quel segmento..

Prenditi un's3 che ? l'auto giusta x te!

Comment

• Font Size
                      Auto usate: BMW, 123, d Coupe AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                        Nn aspettarti fuoco e fiamme ma sicuro piano nn va.

tu cmq con il posteriore ti uccidi... o nn ti divertiresti a dovere xch? terresti i controlli attivi.
                        E poi di posteriori con l'autobloccante di serie quasi nn ne esistono in quel segmento..

Prenditi un's3 che ? l'auto giusta x te!
                        Ma no, 123d ha cmq 200 cv.. manuale scanna, se vado piano consuma poco... ? perfetta...
                        Poi non e' detto che muoia.. gi? col 335d me la cavicchio, ovviamente col manuale avrei il problema costante che, nei momenti di "psycho" andrei a cercare la morte e molto probabilmente potrei riuscirci....
                        ma negli altri che vado tranquillo... no.

Va che bella Auto usate: BMW, 123, d Coupe AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                          Virgo te hai bisogno di una macchina per andare al bar...

la TT fa molta pi? scena del 123...

e cmq appoggio el_figus quando dice che te con un posteriore ti uccidi

Comment

• Font Size
                            virgo queste per fare il fighetto milanes bauscia come te ci sta :gaen:

AUDI A3 1.8 TFSI 160 CV AMBITION INTERNI IN PELLE ROSSA + 2XCLIMA + RADIO CD + CARICATORE CD + CAPOTTE ELETT + CAPOTTE ROSSA + CERCHI 18 + BRACCIOLO + VOLANTE MULTIFUNZ + UNICO PROPRIETARIO + FENDINEBBIA + DEL 2008

Comment

• Font Size
                              Mann? ragazzi... dire quindi che il posteriore non va bene? perch? dite questo?

***** a forza motorsport me la cavo... certo, la migliore con cui giro e' la 500 abarth per? vabb?

Comment

• Font Size
                                Virgo...non ? che non va bene....non va bene per te

Comment

X
                                Working...
                                X