Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report 1000 km A1 1.4 Tfsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Eh gi?... l'unica che consuma davvero poco e' la 1.6 tdi 105 cv diesel...
    INZOMMAAAAA

C'ho fatto parecchia strada.

5.6l/100 andando pianissimissimo

6.5l/100 tirando parecchio.. -------medesima strada, medesima velocit? con il mercedes faccio 7.3l/100
    Ossia 0.8 litri in + ogni 100 km... ovvero 4litri cio? 7 euro in + x 500km.

E sinceramente 7 euro x farmi 500 km e scendere ancora con le mie gambe e non in carrozzina.. li spendo volentieri..

Poi ? vero che nuova la mia costa quanto 2 golf e mezza.. ma ? anche vero che tra golf nuova e mia usata praticamente non c'? alcuna differenza.. quindi 1000 volte una buona macchina usata!

Comment

• Font Size
      L'altro giorno ho caricato una ragazza sulla A1... sai quelle fighette menose che devi spendere per farle divertire....

Beh per fare il brillante in scioltezza mi son fermato al distributore nell'area servito e c'ho detto al commesso di farmi il pieno di diesel top... e questo mi guarda come se parlasse con un demente e mi fa "guardi che la sua auto ? benzina" e io l'ho guardato sprezzante e gli ho detto "vai tranquillo che c'ho il grano, riempi bene, te cap? africa?"

poi ho acceso e ho distrutto il motore davanti a tutti...e ridendo ho chiamato l'aurelio, lo chauffeur di casa e mi son fatto portare in scioltezza da peck per l'aperitivo.

e ricorda el figus... mentre io faccio l'aperitivo da peck, tu fai la fila al mec.... (egopass rulez )
      Sto morendo!!!
      Last edited by Bladegreen; 04-05-12, 07:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        INZOMMAAAAA

C'ho fatto parecchia strada.

5.6l/100 andando pianissimissimo

6.5l/100 tirando parecchio.. -------medesima strada, medesima velocit? con il mercedes faccio 7.3l/100
        Ossia 0.8 litri in + ogni 100 km... ovvero 4litri cio? 7 euro in + x 500km.

E sinceramente 7 euro x farmi 500 km e scendere ancora con le mie gambe e non in carrozzina.. li spendo volentieri..

Poi ? vero che nuova la mia costa quanto 2 golf e mezza.. ma ? anche vero che tra golf nuova e mia usata praticamente non c'? alcuna differenza.. quindi 1000 volte una buona macchina usata!
        ti credo che con te consuma cos? tanto...pesi come un equino :gaen:

Comment

• Font Size
          L'altro giorno ho caricato una ragazza sulla A1... sai quelle fighette menose che devi spendere per farle divertire....

Beh per fare il brillante in scioltezza mi son fermato al distributore nell'area servito e c'ho detto al commesso di farmi il pieno di diesel top... e questo mi guarda come se parlasse con un demente e mi fa "guardi che la sua auto ? benzina" e io l'ho guardato sprezzante e gli ho detto "vai tranquillo che c'ho il grano, riempi bene, te cap? africa?"

poi ho acceso e ho distrutto il motore davanti a tutti...e ridendo ho chiamato l'aurelio, lo chauffeur di casa e mi son fatto portare in scioltezza da peck per l'aperitivo.

e ricorda el figus... mentre io faccio l'aperitivo da peck, tu fai la fila al mec.... (egopass rulez )
          buahahahah
          mi immagino la scena!!!!

Comment

• Font Size
            Il maestro....

due ana - YouTube

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              buahahahah
              mi immagino la scena!!!!
              sta imparando a essere live dentro :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                sta imparando a essere live dentro :gaen:
                Mi mancano giusto quei 150 km/h in pi? :gaen: come consumi ci sto arrivando

Ieri fatto il TEST sulla mia pista personale....

Il primo tratto arrivi dalla superstrada a cannone con curva cieca a dx in ingresso.
                Devi correggere perch? se prendi la buca (ormai so a memoria) rischi di farti il cerchio e andar dritto.. comunque, diventa DOPPIA corsia in curva, dove veramente con una TP te la fai tutta fast & furious (335d rulez) comunque, mi partiva alla grande dietro... divertentissimo... il mio amico era pallido... mentre le gomme fumavano :gaen:
                Non ho tolto i controlli perch? mi sembrano estremamente efficaci...senza tende ad andarsene veramente troppo, perde aderenza davanti e sovrasterza parecchio....
                Leggera salita a cannone e subito altra a SX di una sola corsia, quella fatta da PAURA arrivato come un ninja con lo xeno ho spaventato uno che s'e' tirato un inchiodata (ma ero nella mia corsia)... poi rettilineo in salita con lunga discesa e rotondona... molto tecnico... arrivato a fionda nel mentre controllavo i consumi e decido di tornare ad utilizzare il sequenziale al volante.

Prendo quindi in mano le palette e in staccata cerco il secchiello....perch? stavo per andare nella sabbia
                Megastridore di pneumatici, il puzzo aumenta e la gente (vecchietti) mi guardano per lo piu' perplessi...
                Doppio sorpasso a S (destra sinistra) e poi di nuovo al contrario per andare direzione milano....

Curvone a sx e poi compressione a destra in rampa di lancio e superstrada tedesca con 2 corsie.... il mio amico si mette le mani nei capelli, TUTTA sx aperto poi destra con la macchina che leggermente si scompone, PRENDO LA CORDA e mentre sto entrando a velocit? abbastanza al limite dell'aderenza prededo un TIR che stava andando in superstrada lo sorpasso e via...
                Last edited by Virgo; 04-05-12, 08:50.

Comment

• Font Size
                  Mi mancano giusto quei 150 km/h in pi? :gaen: come consumi ci sto arrivando

Ieri fatto il TEST sulla mia pista personale....

Il primo tratto arrivi dalla superstrada a cannone con curva cieca a dx in ingresso.
                  Devi correggere perch? se prendi la buca (ormai so a memoria) rischi di farti il cerchio e andar dritto.. comunque, diventa DOPPIA corsia in curva, dove veramente con una TP te la fai tutta fast & furious (335d rulez) comunque, mi partiva alla grande dietro... divertentissimo... il mio amico era pallido... mentre le gomme fumavano :gaen:
                  Non ho tolto i controlli perch? mi sembrano estremamente efficaci...senza tende ad andarsene veramente troppo, perde aderenza davanti e sovrasterza parecchio....
                  Leggera salita a cannone e subito altra a SX di una sola corsia, quella fatta da PAURA arrivato come un ninja con lo xeno ho spaventato uno che s'e' tirato un inchiodata (ma ero nella mia corsia)... poi rettilineo in salita con lunga discesa e rotondona... molto tecnico... arrivato a fionda nel mentre controllavo i consumi e decido di tornare ad utilizzare il sequenziale al volante.

Prendo quindi in mano le palette e in staccata cerco il secchiello....perch? stavo per andare nella sabbia
                  Megastridore di pneumatici, il puzzo aumenta e la gente (vecchietti) mi guardano per lo piu' perplessi...
                  Doppio sorpasso a S (destra sinistra) e poi di nuovo al contrario per andare direzione milano....

Curvone a sx e poi compressione a destra in rampa di lancio e superstrada tedesca con 2 corsie.... il mio amico si mette le mani nei capelli, TUTTA sx aperto poi destra con la macchina che leggermente si scompone, PRENDO LA CORDA e mentre sto entrando a velocit? abbastanza al limite dell'aderenza prededo un TIR che stava andando in superstrada lo sorpasso e via...

Poi ti 6 svegliato ed eri tutto bagnato giusto??

Tranquillo... stai diventando OMETTO!!!

Comment

• Font Size
                    Poi ti 6 svegliato ed eri tutto bagnato giusto??
                    No, ho spento l'xbox perch? era tardi e oggi mi dovevo alzare presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ti credo che con te consuma cos? tanto...pesi come un equino :gaen:
                      Ero pure dimagrito 11kg.. ora li ho ripresi ma solo xch? son stressato x via degli esami..

Mi rimetter? a dieta..!!!

Ps.... ecco xch? mio nonno voleva portarmi al macello....!! hai capito il nonno!!

Comment

• Font Size
                        Questa mi piace un botto... soprattutto se ci si metton i 4 scarichi come 1 M... ma 306 cv col superbollo sono da suicidio

Auto usate: BMW, 135, i Coupe AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                          Ero pure dimagrito 11kg.. ora li ho ripresi ma solo xch? son stressato x via degli esami..

Mi rimetter? a dieta..!!!

Ps.... ecco xch? mio nonno voleva portarmi al macello....!! hai capito il nonno!!
                          ho visto che stai facendo i soldi tra l'altro :gaen:

Comment

• Font Size
                            Questa mi piace un botto... soprattutto se ci si metton i 4 scarichi come 1 M... ma 306 cv col superbollo sono da suicidio

Auto usate: BMW, 135, i Coupe AutoScout24 pagina di dettaglio
                            1600 e spicci euri tra bollo e superbollo

Comment

• Font Size
                              Porca paletta se ? stupenda!!!!
                              Fregatene del superbollo e fai la pazzia.. si vive una volta sola!!!
                              poi ha 5 anni quindi superbollo dimezzato.. quasi..
                              Informati se ha l'n54 o l'n55...
                              Se ha il 54 comprala al volo che nn te ne penti!

Comment

• Font Size
                                Porca paletta se ? stupenda!!!!
                                Fregatene del superbollo e fai la pazzia.. si vive una volta sola!!!
                                poi ha 5 anni quindi superbollo dimezzato.. quasi..
                                Informati se ha l'n54 o l'n55...
                                Se ha il 54 comprala al volo che nn te ne penti!
                                ? del 2008....ha 4 anni pirla :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X